RICORSO Ottobre 2014

Adesioni e info x organizzare MAXI ricorso a costo contenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi....io ho mandato alcune email agli avvocati Leone e Bonetti...per capire cosa si può fare a questo punto, se si può agire in qualche modo contro la chiusura cosi precoce della graduatoria e sulle possibilità di fare ricorso ora. Ancora non ho ricevuto risposte. Qualcuno ha novità sui ricorsi ai quali si può aderire ? io non ho fatto ancora alcun ricorso...

    Edited by Careggi - 29/9/2014, 19:58
     
    .
  2. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RICORSO COLLETTIVO??: Buongiorno a tutti!, Penso ascolterò il consiglio di Careggi riguardo al ricorso, dato che io, posizione 9113, sono senza persone davanti a me che mi separano l'ultimo entrato a Orbassano, che è in posizione 9091, ma rischio di non arrivarci perchè se la graduatoria non scorre e la gente ora prenotata (in realtà prenotata da mesi) non si immatricolerà il primo ottobre quei posti rimangono vuoti, ma io che lo meriterei non ne posso andare a occupare uno. Ho dunque contattato l'avvocato LEONE che mi ha detto che io il ricorso lo vincerei sicuro e mi costerebbe 2000 €, a meno che non lo faccia insieme a altre 9 persone, così che tutti pagheremmo 500€. ERGO, QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME??
     
    .
  3. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessi new @ 25/9/2014, 19:33) 
    RICORSO COLLETTIVO??: Buongiorno a tutti!, Penso ascolterò il consiglio di Careggi riguardo al ricorso, dato che io, posizione 9113, sono senza persone davanti a me che mi separano l'ultimo entrato a Orbassano, che è in posizione 9091, ma rischio di non arrivarci perchè se la graduatoria non scorre e la gente ora prenotata (in realtà prenotata da mesi) non si immatricolerà il primo ottobre quei posti rimangono vuoti, ma io che lo meriterei non ne posso andare a occupare uno. Ho dunque contattato l'avvocato LEONE che mi ha detto che io il ricorso lo vincerei sicuro e mi costerebbe 2000 €, a meno che non lo faccia insieme a altre 9 persone, così che tutti pagheremmo 500€. ERGO, QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME??

    Io ho un ricorso con Leone per le domande,ma sarei interessato a fare anche quello per i posti persi!!
     
    .
  4. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scurbs. @ 25/9/2014, 19:36) 
    CITAZIONE (nessi new @ 25/9/2014, 19:33) 
    RICORSO COLLETTIVO??: Buongiorno a tutti!, Penso ascolterò il consiglio di Careggi riguardo al ricorso, dato che io, posizione 9113, sono senza persone davanti a me che mi separano l'ultimo entrato a Orbassano, che è in posizione 9091, ma rischio di non arrivarci perchè se la graduatoria non scorre e la gente ora prenotata (in realtà prenotata da mesi) non si immatricolerà il primo ottobre quei posti rimangono vuoti, ma io che lo meriterei non ne posso andare a occupare uno. Ho dunque contattato l'avvocato LEONE che mi ha detto che io il ricorso lo vincerei sicuro e mi costerebbe 2000 €, a meno che non lo faccia insieme a altre 9 persone, così che tutti pagheremmo 500€. ERGO, QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME??

    Io ho un ricorso con Leone per le domande,ma sarei interessato a fare anche quello per i posti persi!!

    GRANDE!!, tu lo avevi fatto da solo?, secondo te riusciamo a trovare altre 8 persone che però poi non ci danno pacco malamente? :)
     
    .
  5. giuliaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessi new @ 25/9/2014, 19:33) 
    RICORSO COLLETTIVO??: Buongiorno a tutti!, Penso ascolterò il consiglio di Careggi riguardo al ricorso, dato che io, posizione 9113, sono senza persone davanti a me che mi separano l'ultimo entrato a Orbassano, che è in posizione 9091, ma rischio di non arrivarci perchè se la graduatoria non scorre e la gente ora prenotata (in realtà prenotata da mesi) non si immatricolerà il primo ottobre quei posti rimangono vuoti, ma io che lo meriterei non ne posso andare a occupare uno. Ho dunque contattato l'avvocato LEONE che mi ha detto che io il ricorso lo vincerei sicuro e mi costerebbe 2000 €, a meno che non lo faccia insieme a altre 9 persone, così che tutti pagheremmo 500€. ERGO, QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME??

    ciao! io sarei interessata....ma questo tipo di ricorso va fatto dopo il 1 ottobre?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    92
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    sono interessata ma l'avv leone non era interessato ai veterinari..credo si debba aspettare che si verifichi la perdita dei posti
     
    .
  7. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliaaa @ 25/9/2014, 18:08) 
    ragazzi....io ho mandato alcune email agli avvocati Leone e Bonetti...per capire cosa si può fare a questo punto, se si può agire in qualche modo contro la chiusura cosi precoce della graduatoria e sulle possibilità di fare ricorso ora. Ancora non ho ricevuto risposte. Qualcuno ha novità sui ricorsi ai quali si può aderire ? io non ho fatto ancora alcun ricorso...

    Ciao!, io anche non ho ancora fatto ricorso ma lo vorrei fare per i posti persi!, l'avvocato leone mi ha detto che se siamo in 10 costa 500€ a testa, per ora un altro ragazzo del forum mi ha detto che parteciperebbe, tu ti uniresti? :)

    CITAZIONE (giuliaaa @ 25/9/2014, 19:52) 
    CITAZIONE (nessi new @ 25/9/2014, 19:33) 
    RICORSO COLLETTIVO??: Buongiorno a tutti!, Penso ascolterò il consiglio di Careggi riguardo al ricorso, dato che io, posizione 9113, sono senza persone davanti a me che mi separano l'ultimo entrato a Orbassano, che è in posizione 9091, ma rischio di non arrivarci perchè se la graduatoria non scorre e la gente ora prenotata (in realtà prenotata da mesi) non si immatricolerà il primo ottobre quei posti rimangono vuoti, ma io che lo meriterei non ne posso andare a occupare uno. Ho dunque contattato l'avvocato LEONE che mi ha detto che io il ricorso lo vincerei sicuro e mi costerebbe 2000 €, a meno che non lo faccia insieme a altre 9 persone, così che tutti pagheremmo 500€. ERGO, QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME??

    ciao! io sarei interessata....ma questo tipo di ricorso va fatto dopo il 1 ottobre?

    Io lo farei dopo il primo ottobre per vedere sia l'ultimo scorrimento sia in una miracolosa ultima decisione del miur di continuare a muovere la graduatoria o chessò io!, tu cosa ne pensi?

    CITAZIONE (Ali12 @ 25/9/2014, 20:06) 
    sono interessata ma l'avv leone non era interessato ai veterinari..credo si debba aspettare che si verifichi la perdita dei posti

    allora lui tratta anche di medicina e comunque sì esatto bisogna aspettare 4 giorni dopo il primo ottobre direi, dopo che si ha la dimostrazione dei posti persi e la certezza che il miur non ha fatto niente in risposta..
    quindi per adesso siamo 4, dai che a 10 ci arriviamo!!
     
    .
  8. ilada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono interessata al ricorso per i posti persi!
     
    .
  9. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilada @ 25/9/2014, 21:25) 
    Anche io sono interessata al ricorso per i posti persi!

    Fantastico!, conosci qualcun'altro che sarebbe interessato?, stavo parlando con altri ragazzi e stiamo dicendo che:
    - il top sarebbe essere più di 10 per pagare ancora meno;
    - bisogna aspettare il 5/6 ottobre per poter dimostrare che i posti sono andati persi;
    - dovremmo sentire anche altri avvocati per confrontare i prezzi!
     
    .
  10. ilada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sabato ho appuntamento con l' Avv. Bonetti. Un altro ragazzo è interessato ma non è iscritto al forum
     
    .
  11. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilada @ 25/9/2014, 21:30) 
    Io sabato ho appuntamento con l' Avv. Bonetti

    Splendido!, ti andrebbe di chiedergli prezzi, tempistiche necessarie per fare e eventualmente vincere il ricorso e le possibilità di vincerlo? Così ci confrontiamo poi qui e magari proviamo a unirci tra più gente!!
     
    .
  12. ilada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! E' per questo che vado!
     
    .
  13. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessi new @ 25/9/2014, 19:38) 
    CITAZIONE (Scurbs. @ 25/9/2014, 19:36) 
    Io ho un ricorso con Leone per le domande,ma sarei interessato a fare anche quello per i posti persi!!

    GRANDE!!, tu lo avevi fatto da solo?, secondo te riusciamo a trovare altre 8 persone che però poi non ci danno pacco malamente? :)

    Io avevo fatto quello con scadenza 6 Luglio per le domande perse,no non era individuale ma collettivo per chi aveva fatto almeno 20 punti...
    Però questo sarebbe un ricorso più sicuro,quindi penso di farlo!
     
    .
  14. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilada @ 25/9/2014, 21:45) 
    Certo! E' per questo che vado!

    Grazie mille!!!, ti prego dunque di aggiornarci su questa sezione del forum :)

    CITAZIONE (Scurbs. @ 25/9/2014, 21:54) 
    CITAZIONE (nessi new @ 25/9/2014, 19:38) 
    GRANDE!!, tu lo avevi fatto da solo?, secondo te riusciamo a trovare altre 8 persone che però poi non ci danno pacco malamente? :)

    Io avevo fatto quello con scadenza 6 Luglio per le domande perse,no non era individuale ma collettivo per chi aveva fatto almeno 20 punti...
    Però questo sarebbe un ricorso più sicuro,quindi penso di farlo!

    ILADA andrà da bonetti e ci dirà quanto scoperto :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    73
    Ringraziamenti
    +7

    Status
    Offline
    io sono interessato al ricorso per i posti che certamente si perderanno, vorrei conoscere avvocato e costi. fatemi sapere
     
    .
107 replies since 25/9/2014, 17:08   5390 views
  Share  
.
Top