RICORSO Ottobre 2014

Adesioni e info x organizzare MAXI ricorso a costo contenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laziowin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valeria1212 @ 17/10/2014, 21:58) 
    CITAZIONE (Laziowin75 @ 15/10/2014, 09:05) 
    allora io vi posso aggiornare sulla mia situazione o cmq chi come me ha aderito al ricorso presso il Tar del Lazio con l'avvocato Leone con scadenza 6 luglio 2014:

    il termine di adesione era per il 6 luglio,
    prima udienza 5 agosto rinviata al 10 settembre.
    il 10 settembre un'altro rinvio per aver aggiunto i "motivi aggiuntivi" .rinvio per il 6 novembre.
    udienza del 6 novembre spostata al 23 ottobre.
    intanto è stata presentata un'istanza di immatricolazione d'urgenza
    9 ottobre il TAR del lazio ha respinto l'istanza d'urgenza ed ha confermato l'udienza per il 23 ottobre p.v

    quindi fino adesso attendo il 23 ottobre.

    Scusami quindi l'udienza che era fissata per il 6 Novembre si svolgerà questo 23 Ottobre? a me era stata inviata una e-mail tempo fa che rimandava l'udienza al 6 novembre ma dopo quella non ho ricevuto più nulla..

    Io ho contattato l'avvocato per mail,volevo sapere l'esito dell'istanza d'urgenza e il suo staff mi ha riferito che l'istanza non è andata a buon fine,inquanto il giudice ritiene che non ci sia un " danno" visto l'anticipo dell'udienza al 23 ottobre p.v.
    Ora,pero' non so se anche tu hai l'udienza nella stessa data,alcuni ricorsisti è stata confermata l'udienza del 6 novembre
     
    .
  2. Valeria1212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laziowin75 @ 20/10/2014, 09:17) 
    CITAZIONE (Valeria1212 @ 17/10/2014, 21:58) 
    Scusami quindi l'udienza che era fissata per il 6 Novembre si svolgerà questo 23 Ottobre? a me era stata inviata una e-mail tempo fa che rimandava l'udienza al 6 novembre ma dopo quella non ho ricevuto più nulla..

    Io ho contattato l'avvocato per mail,volevo sapere l'esito dell'istanza d'urgenza e il suo staff mi ha riferito che l'istanza non è andata a buon fine,inquanto il giudice ritiene che non ci sia un " danno" visto l'anticipo dell'udienza al 23 ottobre p.v.
    Ora,pero' non so se anche tu hai l'udienza nella stessa data,alcuni ricorsisti è stata confermata l'udienza del 6 novembre

    Io sono ferma all'ultima e-mail che l'avvocato ha mandato quella in cui diceva che l'udienza sarebbe stata spostata al 6 Novembre.. Ora ho visto che è uscito il decreto quello in cui era spiegata la cosa che hai detto tu sopra e tra i nomi dei ricorrenti c'è anche il mio.. ma ho mandato un messaggio su facebook e l'avvocato non ha risposto.. saresti così gentile da darmi il suo indirizzo e-mail ? Grazie :)
     
    .
  3. Laziowin75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [email protected] è la mail dove risponde lui personalmente o il suo staff. altrimenti puoi mandarli un sms sul suo numero personale ( se lo vuoi scrivimi in privato) e vedrai che li ti rispondera' appena è libero. cmq se c'e' anche il tuo nome allora sicuramente sei insieme a me per domani 23 =D
     
    .
107 replies since 25/9/2014, 17:08   5390 views
  Share  
.
Top