Centro Interuniversitario Chiasso e Associazione Interstudi Europei - Aieu (Svizzera)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Careggi
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    www.futurimedici.com/index.php?opti...start=30#302840




    La passione per la medicina e la difficoltà di superare la prova d'ammissione porta alla disperazione MOLTISSIMI potenziali medici che cercano qualsiasi via di fuga. :nea:

    STATE MOLTO MA MOLTO ATTENTI A QUELLO CHE SENTITE E LEGGETE


    Quando si tratta di promotori per corsi di studio come CEPU, CESD srl ma anche altri, andate in rete e leggete le opinioni che ruotano attorno a questi soggetti.

    Vi invito a riflettere e chiedere consigli e consulenze esterne prima di firmare contratti che vi impegneranno finanziariamente.
    Quando (non se") vi invitano per un colloquio NON FIRMATE NULLA al colloquio Chiedete il contratto e andate a casa a riflettere e fatelo vedere a professionisti. Dieci giorni di "stacco" sono importanti PRIMA di firmare qualsiasi contratto. Naturalmente loro cercheranno in ogni modo di pressarvi perchè sono pagati profumatatmente per ottenere il vostro impegno IMMEDIATO e contestuale al colloquio.

    Genitori! Fate il vostro dovere e valutate bene e OGGETTIVAMENTE quanto viene proposto ai vostri figli e se non avete esperienze in merito fatevi consigliare da consulenti o conoscenti di fiducia.

    Ricordate che le truffe sono frequenti e che i promotori sono pagati profumatamente per non farvi scappare! Quindi usano tecniche per convincervi che "è meglio se firmate adesso, "l'offerta non si ripete" ecc


    Tenete ben presente il vecchio detto: "buyer beware". e non fatevi abbindolare da volantini lucidi pieni di promesse.

    Impearate a fare ricerche "dietro le quinte" Chiedete informazioni a soggetti che hanno avuto esperienza e comunque una ricerca con Google vi darà molte informazioni.


    State molto attenti a quello che leggete anche su tutti forum, ci sono utenti che potrebbero spacciarsi per studenti e invece sono promotori con il fine di fare pubblicità a scopo di lucro. :shock:
     
    .
22 replies since 25/6/2015, 11:00   15458 views
  Share  
.
Top