Non ho firmato la scheda anagrafica e altre ommissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Careggi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giusylac @ 5/10/2015, 11:43) 
    Anche a me è capitata la stessa cosa; ho svolto il test per architettura il 10 settembre, e non vedendo i risultati su Universitaly ho contattato la segreteria dell'università dove mi hanno detto che non avendo firmato la scheda anagrafica il mio compito risultava automaticamente annullato. Io ricordo perfettamente che al momento della compilazione i commissari ci hanno esplicitamente detto di compilare la scheda solo alla fine del test, e che comunque dopo nessuno ci ha più chiesto se avessimo firmato o meno. Ora io mi chiedo, è possibile annullare un test così importante, dove dietro ci sono giorni di studio e sacrifici, solo per una firma mancante? D'altronde la mia scheda anagrafica è compilata in ogni sua singola parte fatta eccezione della firma, dunque perfettamente riconducibile a me. Inoltre sul bando parla di annullamento della prova nel caso il modulo risposte fosse stato firmato, ma non specifica l'annullamento per la mancata firma della scheda anagrafica.

    Come e' stato detto al Signor Petralla non importa se la scheda sia riconducibile al legittimo candidato. Il bando richiede la firma. Il candidato DEVE firmare. Il bando non specificava che in mancanza di firma il compito sarebbe stato annullato, ma questa precisazione non e' essenziale.

    I tantissimi che non hanno firmato dovranno fare ricorso e se la spunteranno, verranno automaticamente ammessi alla loro prima scelta in soprannumero. Comunque se io non avessi firmato, non mi attaccherei a questo ricorso ma a quello che vuole dimostrare che le regole erano troppo complicate.
     
    .
289 replies since 21/9/2015, 00:21   35350 views
  Share  
.
Top