RICORSO Ottobre 2014

Adesioni e info x organizzare MAXI ricorso a costo contenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSEPPEGE @ 25/9/2014, 22:11) 
    io sono interessato al ricorso per i posti che certamente si perderanno, vorrei conoscere avvocato e costi. fatemi sapere

    splendido!!, allora per ora io ti so dire che se siamo 10 paghiamo 500€ a testa, ma ILADA andrà da un altro avvocato a chiedere un preventivo, così ci confrontiamo!!
    QUALCUNO DI VOI SA FARE UNA SEZIONE SOLO PER NOI O è TROPPO EGOISTA COME RICHIESTA? :)
     
    .
  2. sa302779
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io per il ricorso con l'avv leone .
     
    .
  3. dille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei interessata :dance:
     
    .
  4. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Careggi @ 26/9/2014, 00:28) 
    nessi & Co proponete il titolo della sezione eil suo obiettivo. Il Forum è per aiutarvi ad entrare a Medicina quindi potete suggerire tutte le sezioni che volete, permanenti o temporanee.

    E' stata aperta

    - una per tutti gli studenti al Policlinico che è la più grande scuola di medicina in Italia

    e verrà aperta

    - una per il test 2015

    - una per aiuto sui quiz e tecniche d'esame

    Lo so che 98% di voi è solo interessato a entrare e poi dirà "chissenefrega" mentre abbandona il forum, comunque conto su quel 2% di volonatri che vorranno contribuire al forum.
    NON è necessario aver passato il test o essere immatricolato a medicina.

    Mi piacerebbe anche un aiuto dedicato da qualcuno con esperienza nel corso di VETERINARIA per far crescere quella sezione connie_08

    Allora io la sezione la chiamerei "RICORSISTI PER I POSTI PERSI" e per quanto riguarda un proseguimento di interesse per questo forum, per quanto mi riguarda, è scontato, perchè qua potremmo confrontare le lezioni, passarci appunti e suggerirci metodi di studio, quindi una volta che la bufera è sistemata potremmo o cancellare tutte le sezioni utili unicamente al test d'ingresso o semplicemente crearne altre dal titolo che indica il nuovo scopo :)

    CITAZIONE (rich1966 @ 26/9/2014, 00:38) 
    In effetti rileggendo i punti 15 e 16 dell'allegato 2 al bando (nella versione errata corrige, ovvero i punti 16 e 17 della versione originale) mi sa tanto che quella del 1 ottobre potrebbe proprio essere l'ultima graduatoria pubblicata dal Cineca, cioè che non ci sia alcun obbligo di pubblicazione di cosa gli ultimi Assegnati/Prenotati hanno scelto di fare, Immatricolarsi o Rinunciare.
    In questo caso diventerebbe assai più difficile un ricorso sui posti persi, se non è facile sapere neppure quanti sono... :angry:

    Ma non è possibile partire proprio sull'occultamento per i posti persi per fare ricorso?, io ho sentito un sacco di ragazzi di milano tramite facebook (ora prenotati a Torino) e tutti mi hanno detto che non hanno intenzione di immatricolarsi, quindi ho mi stanno prendendo per il culo, oppure almeno 8 posti persi a torino ci saranno, senza contare i 6 di torino II :angry:
     
    .
  5. Laziowin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER CHI VUOLE FARE RICORSO PER I POSTI PERSI:

    Io attualmente ho fatto ricorso con Leone,l'udienza è fissata per il 23 ottobre sempre se non viene di nuovo spostata! prima udienza era in data 5 agosto poi 10 settembre poi 6 novembre e adesso 23 settembre! insomma un vero calvario.

    Tenetemi in considerazione per un enventuale ricorso contro i posti persi! grazie mille

    CITAZIONE (Scurbs. @ 25/9/2014, 21:54) 
    CITAZIONE (nessi new @ 25/9/2014, 19:38) 
    GRANDE!!, tu lo avevi fatto da solo?, secondo te riusciamo a trovare altre 8 persone che però poi non ci danno pacco malamente? :)

    Io avevo fatto quello con scadenza 6 Luglio per le domande perse,no non era individuale ma collettivo per chi aveva fatto almeno 20 punti...
    Però questo sarebbe un ricorso più sicuro,quindi penso di farlo!

    SCURBS anche io ho fatto lo stesso ricorso.ma qui sta andando veramente per le lunghe

    Edited by Laziowin75 - 26/9/2014, 13:32
     
    .
  6. Zaffiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    è da qualche giorno che non mi aggiornavo più sul forum e mi sono persa già molte cose.. :unsure:
    ho letto velocemente un po' tutto e pure io sarei interessata a fare il ricorso per i posti persi con l'avv. Leone (nonostante abbia già aderito anche a quello con scadenza del 6 luglio).
    Se avete notizie fatemi sapere



    CITAZIONE (nessi new @ 25/9/2014, 19:33) 
    RICORSO COLLETTIVO??: Buongiorno a tutti!, Penso ascolterò il consiglio di Careggi riguardo al ricorso, dato che io, posizione 9113, sono senza persone davanti a me che mi separano l'ultimo entrato a Orbassano, che è in posizione 9091, ma rischio di non arrivarci perchè se la graduatoria non scorre e la gente ora prenotata (in realtà prenotata da mesi) non si immatricolerà il primo ottobre quei posti rimangono vuoti, ma io che lo meriterei non ne posso andare a occupare uno. Ho dunque contattato l'avvocato LEONE che mi ha detto che io il ricorso lo vincerei sicuro e mi costerebbe 2000 €, a meno che non lo faccia insieme a altre 9 persone, così che tutti pagheremmo 500€. ERGO, QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME??
     
    .
  7. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laziowin75 @ 26/9/2014, 13:16) 
    PER CHI VUOLE FARE RICORSO PER I POSTI PERSI:

    Io attualmente ho fatto ricorso con Leone,l'udienza è fissata per il 23 ottobre sempre se non viene di nuovo spostata! prima udienza era in data 5 agosto poi 10 settembre poi 6 novembre e adesso 23 settembre! insomma un vero calvario.

    Tenetemi in considerazione per un enventuale ricorso contro i posti persi! grazie mille

    CITAZIONE (Scurbs. @ 25/9/2014, 21:54) 
    Io avevo fatto quello con scadenza 6 Luglio per le domande perse,no non era individuale ma collettivo per chi aveva fatto almeno 20 punti...
    Però questo sarebbe un ricorso più sicuro,quindi penso di farlo!

    SCURBS anche io ho fatto lo stesso ricorso.ma qui sta andando veramente per le lunghe

    Io non entrerò per una 20ina di posti.E questi si sono fatti le vacanze ad agosto.Boh.
     
    .
  8. DOMI10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scurbs. @ 25/9/2014, 19:36) 
    CITAZIONE (nessi new @ 25/9/2014, 19:33) 
    RICORSO COLLETTIVO??: Buongiorno a tutti!, Penso ascolterò il consiglio di Careggi riguardo al ricorso, dato che io, posizione 9113, sono senza persone davanti a me che mi separano l'ultimo entrato a Orbassano, che è in posizione 9091, ma rischio di non arrivarci perchè se la graduatoria non scorre e la gente ora prenotata (in realtà prenotata da mesi) non si immatricolerà il primo ottobre quei posti rimangono vuoti, ma io che lo meriterei non ne posso andare a occupare uno. Ho dunque contattato l'avvocato LEONE che mi ha detto che io il ricorso lo vincerei sicuro e mi costerebbe 2000 €, a meno che non lo faccia insieme a altre 9 persone, così che tutti pagheremmo 500€. ERGO, QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME??

    Io ho un ricorso con Leone per le domande,ma sarei interessato a fare anche quello per i posti persi!!

    Anche io sono interessato a quello per i posti persi anche se ho partecipato a quello straordinario sempre di LEONE e mi è stato detto che nelle motivazioni c è anche lo scorrimento a rilento della graduatoria. ..quindi fatemi sapere se posso fare anche questo lo faccio volentieri! !!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Qui potete raccogliervi e organizzare un maxi ricorso.

    L'anno 2014 ha marcato un nuovo livello di sprofondamento per la prova d'ammissione.


    Compiti rubati a Bari e distribuiti su tutto il territorio nazionale

    Commissioni d'esame corrotte/incapaci/inaffidabili che hanno permesso a migliaia di studenti di barare e copiare

    Decreto che permetteva a candidati di immatricolarsi su più graduatorie contemporaneamente creando un danno/perdita di un posto ai candidati ONESTI

    3 scorrimenti saltati durante Agosto che non hanno permesso la maturazione degli scorrimenti che per decreto sono stati troncati al 1° Ottobre.


    e ci sono altre ingiustizie....

    A voi la parola
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    92
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    ok chi ha notizie?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    21
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Ho scritto sia a Bonetti che Leone per chiedere se è possibile fare un ricorso per le motivazioni che conosciamo tutti e che Careggi ha esposto.
    Se conoscete altri avvocati scriviamo!!! Sentire più campane non nuoce!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    92
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    nei mesi scorsi ho chiesto informazioni ai numeri dello studio Leone ma quando hanno capito che non stavano raccogliendo ricorsi per veterinaria non hanno risposto alle mail...
    in ogni caso questo ricorso per i posti persi è di tutt'altro genere e credo che med o vet sia la stessa cosa, possono stare in un unico ricorso
    domanda: quale tribunale ne sarebbe competente? Scusate l'ignoranza uno per tutti i richiedenti indipendentemente dalle sedi o gli avvocati dovrebbero spostarsi nelle varie regioni?
     
    .
  13. Laziowin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il tribunale sia sempre il TAR e credo che alla fine il Tar del lazio sia quello piu' indicato
     
    .
  14. alecita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si è fatto ricorso con un avvocato, non si può cambiarlo anche se i ricorsi che vogliamo fare sono per motivi diversi
     
    .
  15. Laziowin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alecita la tua è una domanda o una affermazion?

    Personalmente non lo so,bisogna chiedere ad un avvocato
     
    .
107 replies since 25/9/2014, 17:08   5390 views
  Share  
.
Top