RICORSO Ottobre 2014

Adesioni e info x organizzare MAXI ricorso a costo contenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bipol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ricorso ora ha senso? Cioè....si ha possibilità di entrare?
     
    .
  2. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HOLA!!!!, allora io ribadisco che avevo parlato con leone e mi aveva fatto come prezzo 500€ se siamo in 10 che chiediamo un ricorso collettivo, ergo per i posti posti (ok??), argomento che tra l'altro mi è sembrato perfetto dato che, quando ho sentito il segretario per telefono, mi ha risposto con un "Ah ma certo che un ricorso così si vince!". D'ALTRO CANTO, proviamo a informarci sui prezzi di altri avvocati per metterli a confronto??
     
    .
  3. alecita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto, inizialmente, il ricorso collettivo, poi dal momento che il punteggio era buono ho deciso di fare il ricorso semi-collettivo e si era posto il problema con chi fare il secondo ricorso. Ho chiesto a varie persone e mi hanno riferito che avendo anche il secondo ricorso lo stesso oggetto del contendere, anche se i motivi erano diversi, si doveva fare con lo stesso avvocato del primo ricorso.
     
    .
  4. ilada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono andata ieri dall' Avv. Bonetti e mi ha detto che il ricorso per i posti persi per ora non lo stanno preparando, i ricorsi collettivi non li fanno più (neanche se siamo in 10), quindi rimane solo quello individuale
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    nessi new aveva trovato un avvocato che avrebbe accolto ricorsi per un gruppo di candidati.

    Tra poco trasferirò quei post su questo topic, ma dovrete rileggerlo dall'inizio ok? :smile:



    PS nessi new..dove sei andata a finire? :scratch:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    21
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Bonetti fa solo ricorsi individuali e perché?


    CITAZIONE (Careggi @ 28/9/2014, 12:15) 
    nessi new aveva trovato un avvocato che avrebbe accolto ricorsi per un gruppo di candidati.

    Tra poco trasferirò quei post su questo topic, ma dovrete rileggerlo dall'inizio ok? :smile:



    PS nessi new..dove sei andata a finire? :scratch:
     
    .
  7. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilada @ 25/9/2014, 21:45) 
    Certo! E' per questo che vado!

    Sai qualche cosa di nuovo per caso? :)

    CITAZIONE (Careggi @ 28/9/2014, 12:15) 
    nessi new aveva trovato un avvocato che avrebbe accolto ricorsi per un gruppo di candidati.

    Tra poco trasferirò quei post su questo topic, ma dovrete rileggerlo dall'inizio ok? :smile:



    PS nessi new..dove sei andata a finire? :scratch:

    Scusatemi!!, non avendo internet sul telefono certi giorni che non sono a casa mi perdo!, comunque io avevo sentito lo studio di leone giovedì 25 e il suo segreterio mi aveva suggerito di essere in 10 per potere pagare solo 500€ (contando che quello individuale costa 2000 ovviamente loro ci stra guadagnano a fare un'offerta simile, ma noi sfruttiamola)!, SECONDO VOI, devo richiamarlo subito per accertarmi o volete sentire altri avvocati o volete semplicemente aspettare il fatidico PRIMO OTTOBRE?? :)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Più del primo Ottobre bisogna attendere l' 8 ottobre, perchè solo in quel momento, FORSE sapremo i posti persi. Se avete letto il post di Rich1966 (nello ZIBALDONE) si può intrevedere la possibilità che NON pubblicheranno l'esito degli scorrimenti del 1 Ottobre una settimana dopo. In questo caso bisognerà trovare il modo per far svelare al MIUR i dati reali. :unsure:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    21
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    E come Careggi?...Come fare a far pubblicare al MIUR la graduatoria? Questa è pura UTOPIA! Salterebbero tutti i magheggi! Mi piacerebbe tanto che qualcuno li obblighi a pubblicare la graduatoria...ma chi potrebbe??? :(

    CITAZIONE (Careggi @ 28/9/2014, 14:00) 
    Più del primo Ottobre bisogna attendere l' 8 ottobre, perchè solo in quel momento, FORSE sapremo i posti persi. Se avete letto il post di Rich1966 (nello ZIBALDONE) si può intrevedere la possibilità che NON pubblicheranno l'esito degli scorrimenti del 1 Ottobre una settimana dopo. In questo caso bisognerà trovare il modo per far svelare al MIUR i dati reali. :unsure:
     
    .
  10. alecita
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma le singole facoltà non pubblicano on line i nomi di tutti gli immatricolati fino all'ultimo scorrimento?
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Si alecita, quello che dici è corretto e permetterebbe di raggruppare abbastanza dati da poter risalire al numero più o meno corretto dei posti persi. Il calcolo in questo modo sarebbe molto più complicato e richiederebbe il coinvolgimento di molti utenti per raccogliere i dati che poi andrebbero abbinati alla graduatoria del 1 ottobre. Spero che il CINECA non ci neghi la più basillare trasparenza! :smile:
     
    .
  12. spugna85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi fate attenzione alla nota ministeriale del 23 settembre... ve lo dice uno che ci sta passano le pene dell'inferno....
     
    .
  13. Giozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettando la pubblicazione dei posti persi Vi confermo che anche il sarei interessato ad un ricorso!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spugna85 @ 28/9/2014, 23:46) 
    ragazzi fate attenzione alla nota ministeriale del 23 settembre... ve lo dice uno che ci sta passano le pene dell'inferno....

    elabora pure... :lookwell:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    92
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Careggi @ 28/9/2014, 21:24) 
    Si alecita, quello che dici è corretto e permetterebbe di raggruppare abbastanza dati da poter risalire al numero più o meno corretto dei posti persi. Il calcolo in questo modo sarebbe molto più complicato e richiederebbe il coinvolgimento di molti utenti per raccogliere i dati che poi andrebbero abbinati alla graduatoria del 1 ottobre. Spero che il CINECA non ci neghi la più basillare trasparenza! :smile:

    molti utenti perché per accedere ai dati bisogna essere iscritti in questa o quella università?
    sono imm a parma e come ho già detto a produzioni animali


    cito dalla pagina test busters

    OGGI PENULTIMO GIRO DI RIPESCAGGI (?)

    Ormai i giochi sono fatti, a meno di non essere a pochissime posizioni dalla salvezza è il caso di abbandonare ogni speranza, speriamo di non avervene date di vane.

    A MENO CHE... il ministero non decida di prolungare i ripescaggi oltre il 1° ottobre (come sempre successo negli anni precedenti).

    Corrono rumors, affidabili il giusto in quanto tali. Stiamo a vedere, questa settimana e la prossima sono sicuramente decisive

    Edited by Ali12 - 29/9/2014, 09:29
     
    .
107 replies since 25/9/2014, 17:08   5390 views
  Share  
.
Top