RICORSO Ottobre 2014

Adesioni e info x organizzare MAXI ricorso a costo contenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaniaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    sono la mamma Stefania che ha fatto il test di veterinaria ed é arrivata alla posizione 1601, anche noi siamo interessati a fare un ricorso collettivo per i posti persi dopo il 1 di ottobre.

    Quindi tutti i veterinari che intendono fare ricorso si iscrivino che vediamo se risusciamo a raggiumngere le 10 persone.

    A presto

    Francesca
     
    .
  2. Giorsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefaniaz @ 29/9/2014, 08:37) 
    Buongiorno a tutti,

    sono la mamma Stefania che ha fatto il test di veterinaria ed é arrivata alla posizione 1601, anche noi siamo interessati a fare un ricorso collettivo per i posti persi dopo il 1 di ottobre.

    Quindi tutti i veterinari che intendono fare ricorso si iscrivino che vediamo se risusciamo a raggiumngere le 10 persone.

    A presto

    Francesca

    Buongiorno,
    Anche io ho provato vet e sono in posizione 1471 e sono interesssta al ricorso! Fatemi sapere!
     
    .
  3. pulcione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anch'io sono propenso ad effettuare il ricorso per i posti non assegnati, fatemi sapere. la mia mail è [email protected]
     
    .
  4. nessi new
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non per essere invadente, ma io direi che per fare un maxi ricorso dobbiamo poi scambiarci numeri di telefono e mail!, Insomma, io mi fido di voi, ma vorrei che tutti ci dimostrassimo che possiamo fidarci :) così una volta arrivato il primo ottobre vediamo cos'è successo, vediamo cosa succede e poi ci confrontiamo tutti insieme, per così iniziare il ricorso l'8/10, data in cui dovrebbero comparire i risultati delle assegnazioni di dopodomani. Come sottolineava rich1996 non è detto che sarà visualizzabile la tabella che potrebbe mostrare i posti vuoti, ma io direi che se non la mettono al pubblico abbiamo una prima motivazione per iniziare il ricorso!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    21
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Condivido...aspettiamo e vediamo cercando di coordinarci e fare un bel ricorso collettivo!


    CITAZIONE (nessi new @ 29/9/2014, 15:49) 
    Ragazzi non per essere invadente, ma io direi che per fare un maxi ricorso dobbiamo poi scambiarci numeri di telefono e mail!, Insomma, io mi fido di voi, ma vorrei che tutti ci dimostrassimo che possiamo fidarci :) così una volta arrivato il primo ottobre vediamo cos'è successo, vediamo cosa succede e poi ci confrontiamo tutti insieme, per così iniziare il ricorso l'8/10, data in cui dovrebbero comparire i risultati delle assegnazioni di dopodomani. Come sottolineava rich1996 non è detto che sarà visualizzabile la tabella che potrebbe mostrare i posti vuoti, ma io direi che se non la mettono al pubblico abbiamo una prima motivazione per iniziare il ricorso!!
     
    .
  6. stefaniaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessi new @ 29/9/2014, 15:49) 
    Ragazzi non per essere invadente, ma io direi che per fare un maxi ricorso dobbiamo poi scambiarci numeri di telefono e mail!, Insomma, io mi fido di voi, ma vorrei che tutti ci dimostrassimo che possiamo fidarci :) così una volta arrivato il primo ottobre vediamo cos'è successo, vediamo cosa succede e poi ci confrontiamo tutti insieme, per così iniziare il ricorso l'8/10, data in cui dovrebbero comparire i risultati delle assegnazioni di dopodomani. Come sottolineava rich1996 non è detto che sarà visualizzabile la tabella che potrebbe mostrare i posti vuoti, ma io direi che se non la mettono al pubblico abbiamo una prima motivazione per iniziare il ricorso!!

    Hai ragione aspettiamo l'ultimo scorrimento e poi ci scambiamo l'email e i numeri di telefono.

    Io ho solo lanciato l'idea per vedere circa quanti potevano essere gli interessati

    Francesca
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Intanto raccogliete adesioni su questo topic, poi quando escono i numeri (8 Ottobre?) potet organizzarvi magari andando su Skype o sulla chat di questo forum per scambiarvi idee in tempo reale.

    Nessi, ho la sensazione che il tuo Avvocato dovrà calare la parcellac :smile: Dal 1 Ottobre attendo un aumento significativo nell'interesse per il ricorso :wink2:

    Lo scambio di numeri telefonici ecc è meglio se lo fate tramite MP :smile:
     
    .
  8. alecita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da una attenta lettura della famosa nota del Miur, si deduce che il cineca dovrà fare un elenco di tutti i candidati ancora non immatricolati con l'indicazione della sede che spetterà loro, in base alle direttive indicate nella nota stessa.
    Tale elenco sarà a disposizione di tutte le università (sui loro siti riservati) per far fronte alle richieste delle immatricolazioni con riserva.

    Come si farà a sapere quale è la sede giusta per immatricolarsi con riserva? Tale elenco sarà pubblicizzato? E se vi sono due sedi con lo stesso scarto di punteggio, quale toccherà ? CHE SCHIFO!
     
    .
  9. piattovacanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ci sono anch'io per il ricorso collettivo!! (Ho budget limitato ma non voglio perdere le speranze!!!) :dance: :dance: :dance:
     
    .
  10. nessi new
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Careggi @ 29/9/2014, 16:42) 
    Intanto raccogliete adesioni su questo topic, poi quando escono i numeri (8 Ottobre?) potet organizzarvi magari andando su Skype o sulla chat di questo forum per scambiarvi idee in tempo reale.

    Nessi, ho la sensazione che il tuo Avvocato dovrà calare la parcellac :smile: Dal 1 Ottobre attendo un aumento significativo nell'interesse per il ricorso :wink2:

    Lo scambio di numeri telefonici ecc è meglio se lo fate tramite MP :smile:

    Ottimo consiglio riguardo il luogo in cui scambiarci i contatti!!, un grazie aspettando con ansia il primo ottobre, a livello virtuale sei diventato un GRANDE SAGGIO :D
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    21
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Nessi io sto attendendo di essere ricontattata da Leone...tu quale avvocato hai contattato?

    CITAZIONE (nessi new @ 29/9/2014, 18:42) 
    CITAZIONE (Careggi @ 29/9/2014, 16:42) 
    Intanto raccogliete adesioni su questo topic, poi quando escono i numeri (8 Ottobre?) potet organizzarvi magari andando su Skype o sulla chat di questo forum per scambiarvi idee in tempo reale.

    Nessi, ho la sensazione che il tuo Avvocato dovrà calare la parcellac :smile: Dal 1 Ottobre attendo un aumento significativo nell'interesse per il ricorso :wink2:

    Lo scambio di numeri telefonici ecc è meglio se lo fate tramite MP :smile:

    Ottimo consiglio riguardo il luogo in cui scambiarci i contatti!!, un grazie aspettando con ansia il primo ottobre, a livello virtuale sei diventato un GRANDE SAGGIO :D
     
    .
  12. bloodymind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!

    Mi sono appena iscritto sul forum proprio per contattarvi... e darvi anche qualche notizia.
    Innanzitutto io SONO UNO DI VOI, pronto al ricorso sui posti vacanti. Sono interessato al test di veterinaria e sono in posizione 1377 (mi dividono solo 48 persone :angry: ).
    All'ultimo scorrimento i posti ancora vuoti ne sono 65, di cui 3 di questi sono assegnati (se non vado errato i 3 assegnati sono a Napoli, Perugia e Torino).

    Ora passiamo alle domande: :P
    -chi avrebbe diritto di fare tale ricorso?
    -sarebbero due ricorsi diversi, quello di medicina e quello di veterinaria?

    Grazie ragazzi e non molliamo!
     
    .
  13. Martina Del Vecchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io sarei interessata al ricorso per i posti persi nella graduatoria di medicina! Se possibile vorrei essere informata nonostante non abbia possibilità di pagare molto, per cui spero saremo in tanti!! Grazie ancora :)
     
    .
  14. otacon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sarei interessato ad un eventuale ricorso per i posti persi nella graduatoria di medicina!
     
    .
  15. ilada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono interessata al ricorso. Ribadisco che sabato sono stata dall'Avv. Bonetti che mi ha detto che per ora non stava preparando alcun ricorso per i posti persi e che avrebbe fatto solo un ricorso individuale perché le situazioni sono eterogenee. Comunque facciamo il punto della situazione,

    per il ricorso a Medicina dovremmo essere:

    1) ilada
    2) Martina Del Vecchio
    3) Otacon93
    4) pluffo1
    5) nessi new
    6) piattovacanto
    7) giuliaaa
    8) giuseppege
    9) pulcione
    10) Giozzi
    11) sa302779 (solo se lo effettuiamo con l'Avv. Leone)
    12) dille
    13) Laziowin (già ha effettuato un altro ricorso con l'Avv. Leone)
    14) Zaffiro(già ha effettuato un altro ricorso con l'Avv. Leone)

    per il ricorso a Veterinaria dovrebbero essere:

    1) bloodymind
    2) Giorsky
    3) Stefaniaz
    4) Ali12

    Ho dimenticato qualcuno?
     
    .
107 replies since 25/9/2014, 17:08   5390 views
  Share  
.
Top