RICORSO Ottobre 2014

Adesioni e info x organizzare MAXI ricorso a costo contenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilada @ 29/9/2014, 22:10) 
    Anche io sono interessata al ricorso. Ribadisco che sabato sono stata dall'Avv. Bonetti che mi ha detto che per ora non stava preparando alcun ricorso per i posti persi e che avrebbe fatto solo un ricorso individuale perché le situazioni sono eterogenee. Comunque facciamo il punto della situazione,

    per il ricorso a Medicina dovremmo essere:

    1) ilada
    2) Martina Del Vecchio
    3) Otacon93
    4) pluffo1
    5) nessi new
    6) piattovacanto
    7) giuliaaa
    8) giuseppege
    9) pulcione
    10) Giozzi
    11) sa302779 (solo se lo effettuiamo con l'Avv. Leone)
    12) dille
    13) Laziowin (già ha effettuato un altro ricorso con l'Avv. Leone)
    14) Zaffiro(già ha effettuato un altro ricorso con l'Avv. Leone)

    per il ricorso a Veterinaria dovrebbero essere:

    1) bloodymind
    2) Giorsky
    3) Stefaniaz
    4) Ali12

    Ho dimenticato qualcuno?

    ciao ilada! io sono interessata al ricorso per i posti persi di medicina! ma nel caso non si possa fare....per quanto riguarda il ricorso individuale ...questo va fatto sempre dopo il 1 ottobre?
     
    .
  2. Tanker95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma se si è già fatto un ricorso ( come quello al presidente della repubblica ) se ne può fare pure un altro per i posti persi? Io sapevo che non si poteva fare più di un ricorso, ma leggendo i commenti mi sembra di essermi sbagliato :wacko:
     
    .
  3. ilada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliaaa @ 29/9/2014, 22:26) 
    CITAZIONE (ilada @ 29/9/2014, 22:10) 
    Anche io sono interessata al ricorso. Ribadisco che sabato sono stata dall'Avv. Bonetti che mi ha detto che per ora non stava preparando alcun ricorso per i posti persi e che avrebbe fatto solo un ricorso individuale perché le situazioni sono eterogenee. Comunque facciamo il punto della situazione,

    per il ricorso a Medicina dovremmo essere:

    1) ilada
    2) Martina Del Vecchio
    3) Otacon93
    4) pluffo1
    5) nessi new
    6) piattovacanto
    7) giuliaaa OK
    8) giuseppege
    9) pulcione
    10) Giozzi
    11) sa302779 (solo se lo effettuiamo con l'Avv. Leone)
    12) dille
    13) Laziowin (già ha effettuato un altro ricorso con l'Avv. Leone)
    14) Zaffiro(già ha effettuato un altro ricorso con l'Avv. Leone)

    per il ricorso a Veterinaria dovrebbero essere:

    1) bloodymind
    2) Giorsky
    3) Stefaniaz
    4) Ali12

    Ho dimenticato qualcuno?

    ciao ilada! io sono interessata al ricorso per i posti persi di medicina! ma nel caso non si possa fare....per quanto riguarda il ricorso individuale ...questo va fatto sempre dopo il 1 ottobre?

    A me sabato l' Avv. Bonetti mi ha detto che avrei avuto massimo un'altra settimana dieci giorni di tempo per il ricorso individuale

    CITAZIONE (Tanker95 @ 29/9/2014, 22:26) 
    Scusate ma se si è già fatto un ricorso ( come quello al presidente della repubblica ) se ne può fare pure un altro per i posti persi? Io sapevo che non si poteva fare più di un ricorso, ma leggendo i commenti mi sembra di essermi sbagliato :wacko:

    Se sono motivi diversi si può fare un altro ricorso
     
    .
  4. giuliaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo vuol dire che abbiamo massimo dieci giorni per capire se riusciamo a fare questo ricorso collettivo per i posti persi! :wacko:
    Bonetti ti ha detto più o meno i costi del ricorso individuale?
     
    .
  5. ilada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliaaa @ 29/9/2014, 22:42) 
    questo vuol dire che abbiamo massimo dieci giorni per capire se riusciamo a fare questo ricorso collettivo per i posti persi! :wacko:
    Bonetti ti ha detto più o meno i costi del ricorso individuale?

    No, abbiamo dieci giorni per fare quello individuale, quello collettivo non lo fa più e quello per i posti persi non ci aveva ancora studiato. Costo ricorso individuale €3000 circa
     
    .
  6. giuliaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilada @ 29/9/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (giuliaaa @ 29/9/2014, 22:42) 
    questo vuol dire che abbiamo massimo dieci giorni per capire se riusciamo a fare questo ricorso collettivo per i posti persi! :wacko:
    Bonetti ti ha detto più o meno i costi del ricorso individuale?

    No, abbiamo dieci giorni per fare quello individuale, quello collettivo non lo fa più e quello per i posti persi non ci aveva ancora studiato. Costo ricorso individuale €3000 circa

    ah ok! grazie per le informazioni!!! :wink2: speriamo di riuscire a fare quello per i posti persi!
     
    .
  7. Painted•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi spiegate un po' anche a me come funziona questo maxi ricorso? :D Mi piacerebbe dare una mano se è una cosa collettiva ;)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilada @ 29/9/2014, 22:10) 
    Anche io sono interessata al ricorso. Ribadisco che sabato sono stata dall'Avv. Bonetti che mi ha detto che per ora non stava preparando alcun ricorso per i posti persi e che avrebbe fatto solo un ricorso individuale perché le situazioni sono eterogenee. Comunque facciamo il punto della situazione,

    Complimenti per l'interessamento :ok: Si le situazioni sono individuali ma hanno il principio del ricorso in comune. Sono veramente così eterogenee che non possono essere accorpate?. Avrei pensato che una volta impostato un ricorso, che impiegherà un impegno consitente, gli altri ricorsi possono seguire quel modello. Quindi ci dovrebbero essere significative "economie di scala" in quanto il numero dei ricorsisti sarà molto più alto dopo l'8 Ottobre.

    Comunque siete in tanti e non vi nuocerà sollecitare più avvocati. Non tutti la pensano allo stesso modo.

    Qualcuno aveva suggerito di sentire l UDU direttamente. Non è una cattiva idea :smile:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilada @ 29/9/2014, 22:31) 
    A me sabato l' Avv. Bonetti mi ha detto che avrei avuto massimo un'altra settimana dieci giorni di tempo per il ricorso individuale

    Scusami, quando parli di "quello individuale" quali sono i criteri di quel ricorso? (ovviamente non i posti persi) L' Avvocato Bonetti si riferiva a un ricorso al TAR o al PdR?
     
    .
  10. katiajkl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il ricorso collettivo ci sono anch'io :)
     
    .
  11. stefaniaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorsky @ 29/9/2014, 12:26) 
    CITAZIONE (stefaniaz @ 29/9/2014, 08:37) 
    Buongiorno a tutti,

    sono la mamma Stefania che ha fatto il test di veterinaria ed é arrivata alla posizione 1601, anche noi siamo interessati a fare un ricorso collettivo per i posti persi dopo il 1 di ottobre.

    Quindi tutti i veterinari che intendono fare ricorso si iscrivino che vediamo se risusciamo a raggiumngere le 10 persone.

    A presto

    Francesca

    Buongiorno,
    Anche io ho provato vet e sono in posizione 1471 e sono interesssta al ricorso! Fatemi sapere!

    Sono la mamma di Stefania, TEST DI VETERINARIA ho appena ricevuto una risposta dall'Avv.Leoni. Ve la trasmetto a tutti:

    Sì, E' ancora in tempo per agire. Il ricorso per le regioni diverse dalla Sicilia ha un prezzo di 500 euro. Visiti la pagina ricorsotestmedicina.blogspot.it troverà i numeri di telefono dello studio e degli avvocati, e le daremo informazioni più dettagliate.

    A risentirci dopo lo scorrimento

    Francesca





    Cordiali saluti
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    92
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Careggi @ 30/9/2014, 01:37) 
    CITAZIONE (ilada @ 29/9/2014, 22:31) 
    A me sabato l' Avv. Bonetti mi ha detto che avrei avuto massimo un'altra settimana dieci giorni di tempo per il ricorso individuale

    Scusami, quando parli di "quello individuale" quali sono i criteri di quel ricorso? (ovviamente non i posti persi) L' Avvocato Bonetti si riferiva a un ricorso al TAR o al PdR?

    i ricorsi "normali" prevedevano l'immatricolazione in prima scelta..nel caso di ricorso per i posti persi cosa chiediamo? L'assegnazione secondo la graduatoria dei posti ancora vacanti?
     
    .
  13. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilada @ 29/9/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (giuliaaa @ 29/9/2014, 22:42) 
    questo vuol dire che abbiamo massimo dieci giorni per capire se riusciamo a fare questo ricorso collettivo per i posti persi! :wacko:
    Bonetti ti ha detto più o meno i costi del ricorso individuale?

    No, abbiamo dieci giorni per fare quello individuale, quello collettivo non lo fa più e quello per i posti persi non ci aveva ancora studiato. Costo ricorso individuale €3000 circa

    Io non so,ma a me i primi di Luglio mi disse che avevo una settimana per fare l'individuale..
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    92
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    forse non ascoltano, semplicemente ti fanno fretta
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    92
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ali12 @ 29/9/2014, 08:03) 
    CITAZIONE (Careggi @ 28/9/2014, 21:24) 
    Si alecita, quello che dici è corretto e permetterebbe di raggruppare abbastanza dati da poter risalire al numero più o meno corretto dei posti persi. Il calcolo in questo modo sarebbe molto più complicato e richiederebbe il coinvolgimento di molti utenti per raccogliere i dati che poi andrebbero abbinati alla graduatoria del 1 ottobre. Spero che il CINECA non ci neghi la più basillare trasparenza! :smile:

    molti utenti perché per accedere ai dati bisogna essere iscritti in questa o quella università?
    sono imm a parma e come ho già detto a produzioni animali


    cito dalla pagina test busters

    OGGI PENULTIMO GIRO DI RIPESCAGGI (?)

    Ormai i giochi sono fatti, a meno di non essere a pochissime posizioni dalla salvezza è il caso di abbandonare ogni speranza, speriamo di non avervene date di vane.

    A MENO CHE... il ministero non decida di prolungare i ripescaggi oltre il 1° ottobre (come sempre successo negli anni precedenti).

    Corrono rumors, affidabili il giusto in quanto tali. Stiamo a vedere, questa settimana e la prossima sono sicuramente decisive

    come si puo' accedere all'elenco degli immatricolati nelle varie sedi?

    Edited by Ali12 - 30/9/2014, 12:01
     
    .
107 replies since 25/9/2014, 17:08   5390 views
  Share  
.
Top