RICORSO Ottobre 2014

Adesioni e info x organizzare MAXI ricorso a costo contenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frachicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve prof Careggi alla luce delle ultime novità potrei avere anche io una previsione ? Posizione 11489 grazie frachicco
     
    .
  2. Oldman Medicina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserisco lo stesso commento inserito in un altro TOPIC (ragazzi nell'agitazione :help: della situazione li state facendo proliferare fuori controllo)

    Lungi da me sponsorizzare un avvocato ma provo a fornire alcune indicazioni.

    Per i ricorsi conosco solo Bonetti, sulla cui professionalità, dopo avergli parlato de visu 4 volte (lungamente), non ho assolutamente dubbi.

    Non è di certo il buon samaritano ma è un vero paladino delle battaglie contro l'inefficienza della PA. Ha scritto a 4 mani un libro di denincia molto dura contro il sistema del MIUR.

    Alcune osservazioni:

    - nel suo sito dichiara (è vero) di presentare ricorsi PRO BONO

    - il suo ego "pubblico" è sicuramente importante (ne ha anche molte ragioni)

    Se qualcuno di VOI raccoglie un elenco numeroso di aderenti al ricorso e gli scrive:

    1) il numero delle persone
    2) le difficoltà economiche che non vi hanno consentito di aderire a precedenti rincorsi
    3) il fatto che gli aderenti hanno tutti un punteggio alto che dovrebbe essere, direi, almeno over 29/30 (raccogliete un elenco di nomi cognomi recapiti e voti)


    sono quasi sicuro che otterreste un appoggio per fare un'azione legale seria e senza spese eccessive.

    Per qualsiasi altra considerazione, prima di un incontro con Bonetti, parlatene comunque con i due "consiliori" Careggi and Oldman (includerei anche Rich ma non scrive da un pezzo), una aiuto organizzativo, forse, potrebbe servirvi.
     
    .
  3. frachicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0000000000
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Mi sembra di capire che ci sono state buone notizie per i ricorsisti.

    Aggiornate i risultati su questo topic... :smile:
     
    .
  5. Laziowin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io vi posso aggiornare sulla mia situazione o cmq chi come me ha aderito al ricorso presso il Tar del Lazio con l'avvocato Leone con scadenza 6 luglio 2014:

    il termine di adesione era per il 6 luglio,
    prima udienza 5 agosto rinviata al 10 settembre.
    il 10 settembre un'altro rinvio per aver aggiunto i "motivi aggiuntivi" .rinvio per il 6 novembre.
    udienza del 6 novembre spostata al 23 ottobre.
    intanto è stata presentata un'istanza di immatricolazione d'urgenza
    9 ottobre il TAR del lazio ha respinto l'istanza d'urgenza ed ha confermato l'udienza per il 23 ottobre p.v

    quindi fino adesso attendo il 23 ottobre.
     
    .
  6. dille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Careggi @ 14/10/2014, 01:34) 
    Mi sembra di capire che ci sono state buone notizie per i ricorsisti.

    Aggiornate i risultati su questo topic... :smile:

    Io posso dire che ho sentito molte persone della mia città che sono entrate tramite il ricorso, non so di preciso quale, so di una ragazza che aveva fatto quello individuale, e di un'altra che ieri in università saltava dalla gioia per essere entrata a Parma (e so che è messa peggio di me in graduatoria quindi deve aver fatto per forza un ricorso :) )
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    65
    Ringraziamenti
    +1

    Status
    Offline
    posso chiederti che punteggio aveva fatto? grazie
     
    .
  8. dille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffo94 @ 15/10/2014, 09:56) 
    posso chiederti che punteggio aveva fatto? grazie

    Non ne ho idea perché è nel mio corso a farmacia ma non le ho parlato! Si diceva fosse dopo i 1200... io sono 12016 quindi..
     
    .
  9. Laziowin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me hanno riferito di gente che ha fatto ricorso e l'ha vinto von punteggi inferiore 20.
     
    .
  10. dille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi è stato detto che sono entrati in circa 2000 con ricorso UDU.
    sono ovviamente fonti ufficiose di ragazze in università:)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    65
    Ringraziamenti
    +1

    Status
    Offline
    ma questo persone poi possono essere buttate fuori? cioè come si decide?
     
    .
  12. Lo Zio loco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma secondo voi per quelli che entrano col ricorso con praticamente un mese minimo di ritardo dall'inizio delle lezioni sarà possibile recuperare il tempo perso?
     
    .
  13. mario.robi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi volevo sapere cos'è il ricorso e a cosa serve..?
     
    .
  14. Valeria1212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laziowin75 @ 15/10/2014, 09:05) 
    allora io vi posso aggiornare sulla mia situazione o cmq chi come me ha aderito al ricorso presso il Tar del Lazio con l'avvocato Leone con scadenza 6 luglio 2014:

    il termine di adesione era per il 6 luglio,
    prima udienza 5 agosto rinviata al 10 settembre.
    il 10 settembre un'altro rinvio per aver aggiunto i "motivi aggiuntivi" .rinvio per il 6 novembre.
    udienza del 6 novembre spostata al 23 ottobre.
    intanto è stata presentata un'istanza di immatricolazione d'urgenza
    9 ottobre il TAR del lazio ha respinto l'istanza d'urgenza ed ha confermato l'udienza per il 23 ottobre p.v

    quindi fino adesso attendo il 23 ottobre.

    Scusami quindi l'udienza che era fissata per il 6 Novembre si svolgerà questo 23 Ottobre? a me era stata inviata una e-mail tempo fa che rimandava l'udienza al 6 novembre ma dopo quella non ho ricevuto più nulla..
     
    .
  15. lollimer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! A qualcuno è azzardata l'idea di fare ricorso alla SUN in questo mese ? se Si, ha informazioni da potermi dare?
     
    .
107 replies since 25/9/2014, 17:08   5390 views
  Share  
.
Top