Test Ammissione Medicina 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JohnSmith3141592
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://drive.google.com/file/d/0BztHsjg5i...iew?usp=sharing

    Classifica completa di tutte le università 2015. Ogni riga corrisponde ad una posizione. Per vedere le righe conviene scaricare il file. Fate i vostri conti.
     
    .
  2. Oldman Medicina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scurbs. @ 22/9/2015, 13:45) 
    CITAZIONE (Oldman Medicina @ 22/9/2015, 13:40) 
    Ho come l'impressione che tu stia mescolando graduatoria di Perugia, ma su base NAZIONALE del 2014, con il solo insieme degli studenti che hanno fatto il test a Perugia nel 2015. Sarebbe poco significativo.

    Continuo a NON capire. Fermiamoci e aspettiamo qualche anima pia che fornisca dati complessivi.

    Avevo la graduatoria per il mio ateneo dello scorso anno,quindi la base è la medesima.Tra coloro che hanno fatto il test del 2014 e quelli nel 2015 A PERUGIA

    Adesso persino io ho capito, grazie. :D

    A prima vista sembra che i punteggi siano mediamente più bassi di circa 3 punti.
     
    .
  3. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    31.4 il numero 10000...punteggi più bassi di circa 3 punti...
     
    .
  4. Oldman Medicina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fido del commento di mia figlia.

    La difficoltà del test era equivalente ma quest'anno, senza gli imbrogli di circa 2500-3000 persone, il punteggio medio si è abbassato.

     
    .
  5. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vittoriagio @ 22/9/2015, 17:04) 
    Cos'è il topic? Ho selezionato quasi tutte le preferenze. Ma si può sapere quando termineranno gli scorrimenti ? Grazie per la risposta

    Allora credo che ce la farai abbastanza tranquillamente per il sud...gli scorrimenti nessuno lo sa quando termineranno,prima falli iniziare XD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Stiamo lavorando per voi. scratch_one-s_head
    Dobbiamo ringraziare sopratutto Blackananke Cherna_10_dche come un fulmine ha tolto la protezione del MIUR e scaricato e messo a disposizione di tutti i risultati di tutti i compiti. Questa non e' una "Bagigina" qualunque.. :thanks:
     
    .
  7. Blackananke
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figuratevi... ero curiosa anche io di vedere i risultati a dir la verità... :D

    Ad ogni modo per il futuro se dovesse servire ho utilizzato un plugin free chiamato tabula... funziona molto bene :ok2:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Il primo commento che voglio fare e' l'annullamento di ben 25 compiti a PAVIA :shock:


    E' ovvio che i commissari NON hanno fatto il loro dovere e quindi questi ricorsi probabilmente porteranno buoni frutti!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Pero' non capisco come mai solo a Pavia. Pensavo che l'abbinamento delle schede anagrafiche con i fogli risposte sarebbe avvenuto DOPO il 22 Settembre :scratch: Illuminatemi!
     
    .
  10. tabitha1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Careggi @ 22/9/2015, 18:31) 
    Pero' non capisco come mai solo a Pavia. Pensavo che l'abbinamento delle schede anagrafiche con i fogli risposte sarebbe avvenuto DOPO il 22 Settembre :scratch: Illuminatemi!

    I pacchi con le schede anagrafiche non sono ancora stati aperti.
    Le avranno annullate per altri motivi
     
    .
  11. nuovo nuovo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Careggi @ 22/9/2015, 18:31) 
    Pero' non capisco come mai solo a Pavia. Pensavo che l'abbinamento delle schede anagrafiche con i fogli risposte sarebbe avvenuto DOPO il 22 Settembre :scratch: Illuminatemi!

    Probabilmente non hanno ancora abbinato alle schede anagrafiche, ma hanno trovato coppie di schede risposte con lo stesso codice!
     
    .
  12. Mariox96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono state annullate (in coppia) perchè il candidato precedente ha preso le etichette in verticale invece che in orizzontale
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mariox96 @ 22/9/2015, 18:48) 
    Secondo me sono state annullate (in coppia) perchè il candidato precedente ha preso le etichette in verticale invece che in orizzontale

    Se questo e' accaduto e' un ERRORE ENORME da parte del MIUR.

    Le etichette dovevano essere in fogli individuali proprio per non permettere questo errore. Bastava mettere in un secchio dei ritagli con sopra due etichette in modo che non ci potesse essere alcun errore.
    Qui c'e' un RICORSO coi fiocchi!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tabitha1 @ 22/9/2015, 18:34) 
    CITAZIONE (Careggi @ 22/9/2015, 18:31) 
    Pero' non capisco come mai solo a Pavia. Pensavo che l'abbinamento delle schede anagrafiche con i fogli risposte sarebbe avvenuto DOPO il 22 Settembre :scratch: Illuminatemi!

    I pacchi con le schede anagrafiche non sono ancora stati aperti.
    Le avranno annullate per altri motivi

    Questo e'quello che hanno scritto:

    PROVA ANNULLATA PER IMPOSSIBILITA' DI UNIVOCA ASSOCIAZIONE CON UNA SCHEDA ANAGRAFICA



    Penso che sia andata come dice Mariox
     
    .
  15. Mariox96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Careggi @ 22/9/2015, 18:59) 
    CITAZIONE (Mariox96 @ 22/9/2015, 18:48) 
    Secondo me sono state annullate (in coppia) perchè il candidato precedente ha preso le etichette in verticale invece che in orizzontale

    Se questo e' accaduto e' un ERRORE ENORME da parte del MIUR.

    Le etichette dovevano essere in fogli individuali proprio per non permettere questo errore. Bastava mettere in un secchio dei ritagli con sopra due etichette in modo che non ci potesse essere alcun errore.
    Qui c'e' un RICORSO coi fiocchi!

    Le etichette della Federico II erano tutte insieme (in 8 coppie o 6 coppie) in un foglio A4, faccio un esempio per far capire come si presentavano: (per ogni lettera un codice etichetta)

    A A
    B B
    C C
    D D e così via
     
    .
2056 replies since 8/9/2015, 04:08   244624 views
  Share  
.
Top