Test Ammissione Medicina 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenderò con impazienza le previsioni del prof careggi :ok:
     
    .
  2. Riccardo. Orrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da 9841 a 9699.
     
    .
  3. Michele-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardando le tabelle degli anni precedenti del prof careggi e seguendo i suoi consigli noto che a parma sono arrivati a ripescare oltre la posizione 9900 per Medicina...io sono 9159 quindi ci spero :nea:
     
    .
  4. gretoppiola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    Ho provato il test all'università Varese Insubria, totalizzando 31.60 punti e sono alla posizione 9628, in attesa con queste preferenze nell'ordine:

    Varese insubria
    Milano
    Milano Bicocca
    Pavia
    Padova
    Firenze
    Modena e Reggio Emilia
    Trieste
    Bologna
    Genova
    Torino I facoltà
    Roma Tor Vergata
    Udine
    Siena
    Pisa
    Ferrara
    Parma
    Perugia
    Policlinico - La Sapienza
    Polo Pontino - La Sapienza
    S. Andrea - La Sapienza
    Torino II facoltà
    Verona
    Brescia
    Politecnica delle Marche

    Con gli scorrimenti c'è la possibilità di entrare da qualche parte? Se sì, dove è più probabile e con che tempi? Ah, e devo rinunciare alla possibilità di riuscire ad entrare nella mia prima scelta? Grazie dell'attenzione :)
     
    .
  5. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le previsioni si chiederanno nell'aposito topic quando prof. Careggi lo aprirà.
    Abbiate pazienza!
     
    .
  6. Bipol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michele-95 @ 7/10/2015, 11:40) 
    sono entrato a L' Aquila...spero di risalire fino a Parma con il tempo :unsure: :(

    Se rimani all'aquila fammi un fischio che ci vediamo ;) Se non me lo fai...e rientri li..sono felice per te. In bocca al lupo.
     
    .
  7. Michele-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma devo fare una domanda da un milione di euro riguardo il funzionamento della graduatoria nazionale.

    Sono prenotato nella mia 28esima scelta. Ora supponiamo che la settimana prossima ci sia uno scorrimento e il mio punteggio mi consenta di entrare sia nella 27esima scelta sia nella 26esima scelta (rispettivamente Perugia e Chieti). Dove risulterò prenotato?

    CITAZIONE (Bipol @ 7/10/2015, 16:10) 
    CITAZIONE (Michele-95 @ 7/10/2015, 11:40) 
    sono entrato a L' Aquila...spero di risalire fino a Parma con il tempo :unsure: :(

    Se rimani all'aquila fammi un fischio che ci vediamo ;) Se non me lo fai...e rientri li..sono felice per te. In bocca al lupo.

    Certo nessun problema ;)

    Grazie mille e crepi questo lupo
     
    .
  8. tabitha1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michele-95 @ 7/10/2015, 16:27) 
    Scusate ma devo fare una domanda da un milione di euro riguardo il funzionamento della graduatoria nazionale.

    Sono prenotato nella mia 28esima scelta. Ora supponiamo che la settimana prossima ci sia uno scorrimento e il mio punteggio mi consenta di entrare sia nella 27esima scelta sia nella 26esima scelta (rispettivamente Perugia e Chieti). Dove risulterò prenotato?

    Nella 26, vale sempre la scelta più vicina alla prima, per questo è importante l'ordine in cui le metti.
     
    .
  9. Michele-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabitha1 @ 7/10/2015, 16:30) 
    CITAZIONE (Michele-95 @ 7/10/2015, 16:27) 
    Scusate ma devo fare una domanda da un milione di euro riguardo il funzionamento della graduatoria nazionale.

    Sono prenotato nella mia 28esima scelta. Ora supponiamo che la settimana prossima ci sia uno scorrimento e il mio punteggio mi consenta di entrare sia nella 27esima scelta sia nella 26esima scelta (rispettivamente Perugia e Chieti). Dove risulterò prenotato?

    Nella 26, vale sempre la scelta più vicina alla prima, per questo è importante l'ordine in cui le metti.

    Bene grazie! Immaginavo!!!. Meglio che vado a zappare la terra
     
    .
  10. tabitha1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto l'analisi della graduatoria che ha fatto Testbusters e mi sono un po' depressa :(
     
    .
  11. Michele-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabitha1 @ 7/10/2015, 16:36) 
    Ho letto l'analisi della graduatoria che ha fatto Testbusters e mi sono un po' depressa :(

    anch'io
     
    .
  12. Psich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Careggi @ 7/10/2015, 11:39) 
    Ho ricontrollato i dati al 22 settembre eravate 25530 e adesso siete 25144....solo 386 in meno!!!! Qualcosa NON torna :danno:

    Io invece mi aspettavo dati simili :uhm:, o meglio: me ne aspettavo circa 150-200 in più
     
    .
  13. Michele-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testbusters ha spazzato via ogni mia speranza :unsure: :help: :fpalm2:
     
    .
  14. Kassyel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi esiste una graduatoria in pdf?
     
    .
  15. uffa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe comoda anche in fogli exel, più maneggevole e comoda...
     
    .
2056 replies since 8/9/2015, 04:08   244422 views
  Share  
.
Top