Test Ammissione Medicina 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oldman Medicina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pubblicati sul sito MIUR da circa mezz'ora.

    In bocca al lupo a tutti!
     
    .
  2. revoltingaspie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sembrano altissimi i punteggi, che dite?
     
    .
  3. Oldman Medicina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    More or less come lo scorso anno?
     
    .
  4. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A PG il 190esimo ha 28.4....punteggi più bassi quindi di 4 punti rispetto all'anno scorso
     
    .
  5. tabitha1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi fa fare neanche il copia e incolla per mettere il tutto in un foglio excell!
    Careggi, spero tu possa fare qualcosa con i tuoi potenti mezzi!!!!!!!!!!!!!!!!
    I punteggi sembrano più bassi dell'anno scorso.
     
    .
  6. Scurbs.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabitha1 @ 22/9/2015, 12:46) 
    Non mi fa fare neanche il copia e incolla per mettere il tutto in un foglio excell!
    Careggi, spero tu possa fare qualcosa con i tuoi potenti mezzi!!!!!!!!!!!!!!!!
    I punteggi sembrano più bassi dell'anno scorso.

    salva il file pdf prima XD
     
    .
  7. Oldman Medicina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scurbs. @ 22/9/2015, 12:36) 
    A PG il 190esimo ha 28.4....punteggi più bassi quindi di 4 punti rispetto all'anno scorso

    Sbaglio o se uno ha come seconda scelta Perugia tu non lo stai prenedendo in considerazione?

    La previsione mi sembra un po' ottimistica, il conto non sono così convinto sia giusto.
     
    .
  8. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oldman Medicina @ 22/9/2015, 12:54) 
    CITAZIONE (Scurbs. @ 22/9/2015, 12:36) 
    A PG il 190esimo ha 28.4....punteggi più bassi quindi di 4 punti rispetto all'anno scorso

    Sbaglio o se uno ha come seconda scelta Perugia tu non lo stai prenedendo in considerazione?

    La previsione mi sembra un po' ottimistica, il conto non sono così convinto sia giusto.

    Io non ho fatto nessuna previsione,dico solo il mio ateneo XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tabitha1 @ 22/9/2015, 12:46) 
    Non mi fa fare neanche il copia e incolla per mettere il tutto in un foglio excell!
    Careggi, spero tu possa fare qualcosa con i tuoi potenti mezzi!!!!!!!!!!!!!!!!
    I punteggi sembrano più bassi dell'anno scorso.

    Mi sembra ovvio, il MIUR non vuole che i dati siano copiati ed elaborati da terzi. Bisogna vedere come elaboreranno le liste dal 7 ottobre.
    Non hanno interesse affinché terzi elaborino e commentino i loro magheggi.
     
    .
  10. revoltingaspie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque basta salvare il pdf e convertirlo, su facebook girano diverse graduatorie riordinate.
    Ci sono un po' di prove annullate, persone con lo stesso codice.
     
    .
  11. Oldman Medicina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scurbs non per polemica ma solo per capire.

    Stai confrontando il 190 della graduatoria solamente tra coloro che hanno fatto il test a Perugia nei due anni?

    Nel frattempo su http://www.studentiper.it/news/medicina/te...nteggio-minimo/ dicono che il punteggio per entrare a Bari è 31 che sarebbe molto più basso dello scorso anno.
     
    .
  12. Blackananke
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo anche qui per chi non ha letto la bacheca, sto estraendo i dati dai file pdf che ha pubblicato il miur, li metto sulla mia cartella dropbox pubblica così chi vuole può utilizzarli :)
    https://www.dropbox.com/sh/ej0a9r4rgi06u3e...0cJyM7C9Ta?dl=0
     
    .
  13. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oldman Medicina @ 22/9/2015, 13:19) 
    Scurbs non per polemica ma solo per capire.

    Stai confrontando il 190 della graduatoria solamente tra coloro che hanno fatto il test a Perugia nei due anni?

    Nel frattempo su www.studentiper.it/news/medicina/te...nteggio-minimo/ dicono che il punteggio per entrare a Bari è 31 che sarebbe molto più basso dello scorso anno.

    Ho confrontato l'ultimo che potenzialmente poteva entrare a PG l'anno scorso(posizioni diverse perché c'erano più posti) con quello di quest'anno.
    Il 223esimo dell'anno scorso aveva 32.6(quanto me che ero 222esimo XD) e quest'anno il 190esimo ha 28.4(sono 190 quest'anno i posti)
     
    .
  14. Oldman Medicina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho come l'impressione che tu stia mescolando graduatoria di Perugia, ma su base NAZIONALE del 2014, con il solo insieme degli studenti che hanno fatto il test a Perugia nel 2015. Sarebbe poco significativo.

    Continuo a NON capire. Fermiamoci e aspettiamo qualche anima pia che fornisca dati complessivi.
     
    .
  15. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oldman Medicina @ 22/9/2015, 13:40) 
    Ho come l'impressione che tu stia mescolando graduatoria di Perugia, ma su base NAZIONALE del 2014, con il solo insieme degli studenti che hanno fatto il test a Perugia nel 2015. Sarebbe poco significativo.

    Continuo a NON capire. Fermiamoci e aspettiamo qualche anima pia che fornisca dati complessivi.

    Avevo la graduatoria per il mio ateneo dello scorso anno,quindi la base è la medesima.Tra coloro che hanno fatto il test del 2014 e quelli nel 2015 A PERUGIA
     
    .
2056 replies since 8/9/2015, 04:08   244423 views
  Share  
.
Top