Graduatoria IMAT

Questo e' il TOPIC per tutti i commenti riguardanti l'accesso IMAT (medicina in inglese)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    19
    Ringraziamenti
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Aprea @ 8/3/2024, 14:53) 
    Ciao a tutti buonasera, leggendo ho visto che le lezioni a Bari sono sospese dal 18 marzo al 22 è corretto? Dopodiché sarà pasqua.
    Credo che per questioni logistiche mi immatricolerò al prossimo scorrimento, poichè per me non conviene molto fare avanti e indietro e non vorrei perdere le presenze, considerando sempre che queste vengano confermate d’ufficio una volta avvenuta l’immatricolazione

    Ciao, si ti confermo che in quella settimana le lezioni sono sospese perché ci sono un po’ di appelli d’esame. E ti confermo che le presenze vengono prese dal momento in cui ti immatricoli, quindi poi ti puoi prenotare a qualsiasi esame del primo semestre anche se “non hai frequentato”
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    85
    Ringraziamenti
    +57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olivers @ 8/3/2024, 16:17) 
    CITAZIONE (Laura Aprea @ 8/3/2024, 14:53) 
    Ciao a tutti buonasera, leggendo ho visto che le lezioni a Bari sono sospese dal 18 marzo al 22 è corretto? Dopodiché sarà pasqua.
    Credo che per questioni logistiche mi immatricolerò al prossimo scorrimento, poichè per me non conviene molto fare avanti e indietro e non vorrei perdere le presenze, considerando sempre che queste vengano confermate d’ufficio una volta avvenuta l’immatricolazione

    Ciao, si ti confermo che in quella settimana le lezioni sono sospese perché ci sono un po’ di appelli d’esame. E ti confermo che le presenze vengono prese dal momento in cui ti immatricoli, quindi poi ti puoi prenotare a qualsiasi esame del primo semestre anche se “non hai frequentato”

    Ti ringrazio ❤️
     
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    424
    Ringraziamenti
    +628

    Status
    Anonymous
    E brave le nostre "baresi".
    Dobbiamo una risposta ad un'altra "aspirante" barese. Yasmine.
    Sono rimasti solo 9 posti a Bari. In realtà sono 8, perchè Laura si immatricolerà.
    Yas, oltre ai 9 booked, ha altri 8 davanti. Gli indici non sono diminuiti rispetto ad un mesetto fa, ma sono diminuiti i posti (da 16 a 9). Non sono buoni segnali. Nessuno ha rinunciato di quelli che avevi davanti.
    Tutto dipende dai 9 booked, anzi 8. Faranno tutti come Laura che poi si immatricola? Io non credo. Poi però ci sono gli altri 8 in panchina prima di te che sembrano determinati quanto te a raggiungere Bari, perchè più in su ormai sanno che non possono andare.
    Quindi è molto molto difficile Yas.
    Ma tu non demordere. Io ricordo ancora ANTONEGO su Torino. Rimanevano 12 posti e avevamo 12 booked Torino piu altri 11 e lui era l ultimo seduto in panchina.
    Stessa situazione per Agnese, io sinceramente non ci credevo!
    E invece...
    Sappiamo tutti come è andata!
    Quindi conferma e guarda avanti, fino alla fine

    Edited by Nuanda - 8/3/2024, 18:12
     
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    85
    Ringraziamenti
    +57

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Stamattina tappa a Bari per trovare una sistemazione e l’ho trovata! Sono molto contenta, e ne sto approfittando per visitare la città (bellissima) tornerò a Napoli stesso in giornata, il tragitto Napoli-Bari è davvero semplicissimo!
     
    .
  5.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    17
    Ringraziamenti
    +12

    Status
    Offline
    ciao ragazzi! sono ufficialmente una matricola e non potrei essere più felice di così ❤️ grazie per avermi dato speranza
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    424
    Ringraziamenti
    +628

    Status
    Anonymous
    UNIVERSITA'PostiENR TOTENR scorr 13 marPosti residuiUlt Ass-BookLong Scorr 14AssBooked
    BARI69600-91076227
    CATANIA60390-2112269417
    MESSINA55373-1812173018
    NA Vanvitelli60580-21015420
    PARMA757520997000
    Siena ODO23220-11011110
       5-51  942
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    424
    Ringraziamenti
    +628

    Status
    Anonymous
    Continua il trend ormai noto. Nessuno rinuncia. Qualcuno si immatricola. Gli altri continuano ad aspettare, non chiedetemi cosa perché non ne ho idea. Ho già detto che secondo me è puro autolesionismo, con il massimo rispetto per le scelte di tutti.
    Prima le rinunce fino alla posizione 1500 erano 413, oggi sono 417. I quattro che hanno rinunciato sono:
    Rinuncia la 1010 a Siena. Pare proprio che nessuno lo voglia il posto a Siena che ora passa al 1011! Ma questo si immatricolerà perché la aveva in seconda scelta e ci ha sperato fino alla fine!
    Poi rinunciano:
    il 1070 che era booked Bari
    il 1135 che era booked Catania
    il 1237 che era not ranking
    Oltre ad Agnese si immatricola l’altro assigned a Parma, la 997 a Parma (che quindi chiude…bene ha fatto Chiara ad immatricolarsi a Polimarche due settimane fa!), mentre rinuncia il terzo assigned (come detto il 1010 a Siena). Oltre ai 2 di Parma si immatriolano 3 a Messina da booked (il 1126, il 1204 e 1214).
    La chiusura di Parma genera parecchi sold out, ma soprattutto genera i 9 assigned attuali. Ormai si gioca a carte scoperte. La 1009 e la 1015 devono decidere per Napoli entro lunedi. Possono esserci sorprese, sono entrambe del nord. Anche se quasi quasi sarebbe meglio che chiude Napoli… perché altrimenti tutti continuano ad aggrapparsi sullo specchio con le unghie.
    Come sorprese possono esserci per gli altri 6 assigned (4 a Catania e 2 a Bari) che sono tutti del nord e devono decidere se scendere al sud.
    Usque ad finem!
    Sempre e comunque. Non mollate ora ragazzi!
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    58
    Ringraziamenti
    +48

    Status
    Offline
    Fogli di calcolo aggiornati
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1m5...oBad8QbtIxZs1_g
     
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    424
    Ringraziamenti
    +628

    Status
    Anonymous
    Spero che qualche altro treno riesca a partire.
    Marta, che non scrive ma ci legge, si sta avvicinando a Messina.
    Indici 0 e 0,39. Cioè 7 persone davanti e nessuna con prima scelta Messina. Sarei molto felice per lei. Legge in silenzio e non scrive. Ho una grande stima per questi ragazzi che soffrono e aspettano in silenzio. Ormai so a memoria i primi 1500 nomi della graduatoria!
    Per Alice comincio a contare gli indici per Catania anche se uno è ancora parecchio alto (39 persone davanti con Catania, ma 21 posti): 0,09 e 1,86.
    Per Pata che mi ha scritto in privato per Messina indici 0,11 (2 persone in prima scelta davanti) e 0,94 (17 davanti che hanno Messina). Oggi non è andata benissimo con i 3 immatricolati da booked. Speriamo di rifarci la prossima settimana.
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    85
    Ringraziamenti
    +57

    Status
    Anonymous
    Quest’anno questo imat è stato davvero tragico. Un anno nefasto. Speriamo che per IMAT 2024 la situazione cambierà
     
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    85
    Ringraziamenti
    +57

    Status
    Anonymous
    Sono ufficialmente una matricola uniba! Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso ❤️
     
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    50
    Ringraziamenti
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Aprea @ 14/3/2024, 12:39) 
    Sono ufficialmente una matricola uniba! Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso ❤️

    Buon inizio, Laura! In bocca al lupo per questo nuovo percorso. Sono certa che ti troverai bene.
    Il "comitato accoglienza" del forum è pronto ad accoglierti
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Salve in posizione 1467 potrei anche aspettando molto entrare in una delle sedi che ho inserito? (Tra vanvitelli e sapienza)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    85
    Ringraziamenti
    +57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iry07 @ 20/3/2024, 11:35) 
    Salve in posizione 1467 potrei anche aspettando molto entrare in una delle sedi che ho inserito? (Tra vanvitelli e sapienza)

    Iry, la Sapienza non ha più posti disponibili da un bel po’.
    Vanvitelli ha 2 posti ma finora è arrivata alla posizione 1017, parecchio lontana dalla tua.
    Tieni duro hai tutto il tempo per prepararti al test 2024
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    58
    Ringraziamenti
    +48

    Status
    Offline
    Fogli di calcolo aggiornati all'ultimo scorrimento
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1m5...oBad8QbtIxZs1_g
     
    .
2759 replies since 23/9/2015, 07:27   345767 views
  Share  
.
Top