TRONCAMENTO graduatoria 2015 10 Feb 2016

Graduatoria 2015 TRONCATA PREMATURAMENTE allo scorrimento 15 10/2/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lmlm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federica6583 @ 8/2/2016, 21:48) 
    Sì purtroppo (non entrerò per una persona)

    Mi sembra di aver capito che avvenga lo scorrimento e quindi se riesci a scorrere sarai assegnata..
     
    .
  2. sara.11601
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seb95 @ 8/2/2016, 21:51) 
    Anche nel 2014 la graduatoria doveva essere chiusa a Marzo, ma riuscirono ad ottenere una proroga ! Non possiamo fare nulla noi?

    Cosa ottennero? A me sembra davvero assurdo. L'anno scorso nonostante i ricorsi c'è stata la graduatoria posti residui.
     
    .
  3. Seb95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottennero una proroga per la chiusura della graduatoria... Che avvenne 5 mesi dopo, cioè dopo un anno e mezzo dallo svolgimento del test!
     
    .
  4. sara.11601
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seb95 @ 8/2/2016, 22:01) 
    Ottennero una proroga per la chiusura della graduatoria... Che avvenne 5 mesi dopo, cioè dopo un anno e mezzo dallo svolgimento del test!

    Come possiamo muoverci quindi? Qualcuno sa qualcosa? Son disposta a far qualsiasi cosa!
     
    .
  5. Seb95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei saperlo anche io 😪
    Tutto questo per recuperare i posti dati l'anno scorso ai ricorsisti?! Sono senza parole, il test per il 2016 è stato fissato a Settembre, che senso ha chiudere la graduatoria 2015 ora?! Perchè non farlo ad Agosto?!
     
    .
  6. alemelis95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna sapere cos hanno fatto quelli dell anno scorso per ottenere una proroga... Se hanno spinto loro o se ha deciso il MIUR da sè
     
    .
  7. borzak94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tempestiamo di tweet la giannini ! iniziamo con questo !
     
    .
  8. Seb95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, erano stati i ragazzi a mobilitarsi! Non c'è nessuno che sa dirci come possiamo muoverci?!
     
    .
  9. sara.11601
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo!!!! La graduatoria posti residui l'anno scorso con il ricorso collettivo c'è stata, e quest'anno no, per quale motivo?!!! Che scandalo quest'Italia.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    161
    Ringraziamenti
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seb95 @ 8/2/2016, 22:06) 
    Vorrei saperlo anche io 😪
    Tutto questo per recuperare i posti dati l'anno scorso ai ricorsisti?! Sono senza parole, il test per il 2016 è stato fissato a Settembre, che senso ha chiudere la graduatoria 2015 ora?! Perchè non farlo ad Agosto?!

    Il motivo è indicato nel comunicato:

    "la necessità di intervenire per consentire la regolare frequenza delle attività didattiche del secondo semestre agli studenti non ancora immatricolati"
     
    .
  11. FLA.S95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero come possiamo mobilitarci per ottenere una proroga?
     
    .
  12. Seb95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin11211 @ 8/2/2016, 22:10) 
    Il motivo è indicato nel comunicato:

    "la necessità di intervenire per consentire la regolare frequenza delle attività didattiche del secondo semestre agli studenti non ancora immatricolati"

    Ufficialmente il motivo è questo, ma perchè non fare un'eventuale graduatoria dei posti residui? Come l'anno scorso, un solo scorrimento in piú dopo la chiusura! Non penso che una settimana cambi di molto la situazione!
     
    .
  13. sara.11601
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seb95 @ 8/2/2016, 22:14) 
    CITAZIONE (kevin11211 @ 8/2/2016, 22:10) 
    Il motivo è indicato nel comunicato:

    "la necessità di intervenire per consentire la regolare frequenza delle attività didattiche del secondo semestre agli studenti non ancora immatricolati"

    Ufficialmente il motivo è questo, ma perchè non fare un'eventuale graduatoria dei posti residui? Come l'anno scorso, un solo scorrimento in piú dopo la chiusura! Non penso che una settimana cambi di molto la situazione!

    SONO NOSTRI POSTI!!!!!!
     
    .
  14. gabri10030129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so anche se telefoniamo in massa tanto decidono loro...ma la decisione e definitiva?
     
    .
  15. sara.11601
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10030129 @ 8/2/2016, 22:16) 
    Non so anche se telefoniamo in massa tanto decidono loro...ma la decisione e definitiva?

    Al ministero si siedono i pazzi. Come due anni fa. quando il voto di maturità contava ma mentre i ragazzi facevano il test hanno deciso il contrario.
    Quindi che non vengano a dirmi decisione definitiva
     
    .
1719 replies since 8/2/2016, 18:36   159762 views
  Share  
.
Top