Test Ammissione Medicina 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fracis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima graduatoria non fa fede.

    nella prossima del 9 ottobre ci saranno rinunce e iscrizioni al secondo anno.

    Abbiate fede
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    105
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    ecco le mie paure si sono realizzate, speravo di poter accedere dalle romane e invece sono direttamente in odonto ferrara:( che possibilita' ho di risalire? 8249 giorgi grazie a chi rispondera😞😭
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    394
    Ringraziamenti
    +146

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    ecco il file excel della prima assegnazione 2017 :

    https://drive.google.com/file/d/0B7YuVrZgP...iew?usp=sharing
     
    .
  4. Mari~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È già possibile utilizzare l'applicazione per farsi un'idea delle proprie possibilità? ^_^
     
    .
  5. Annafortunio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,vorrei un'informazione..secondo voi ce la potrei fare con 58.8 avendo messo buona parte delle università del sud?e se si entro quando potrei rientrare? :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,739
    Ringraziamenti
    +1,760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco415 @ 3/10/2017, 08:57) 
    Tra codici etichetta e graduatoria nazionale sono state escluse 214 candidati, i quali hanno sicuramente avuto problemi con la scheda anagrafica, che però non riguardano la mancata firma (non è più causa di annullamento), ma cose ben più gravi come: mancata compilazione, parziale compilazione, mancata etichetta o addirittura mancata consegna alla commissione.

    In pratica, hanno tolto solo gli extra UE.
    Ve l'avevo detto che sarebbe migliorata di molto poco.
    Quanti extra UE hanno fatto punteggi sopra 58 ??
    Se sono 241 totali sono ancor meno dello scorso anno.
    E, se vogliono, entrano tutti ..
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,057
    Ringraziamenti
    +2,622

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AG123456789 @ 3/10/2017, 09:35) 
    ecco le mie paure si sono realizzate, speravo di poter accedere dalle romane e invece sono direttamente in odonto ferrara:( che possibilita' ho di risalire? 8249 giorgi grazie a chi rispondera😞😭

    Anna tranquilla, Siena tra poco, poi vediamo per Genova😀
    I tuoi indici per Siena sono rispettivamente 1.47 e 0.04 per Genova sono 1.8 e 0.1
    Stasera aprirò il topic previsioni, non prima
     
    .
  8. weieieie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, riscrivo il messaggio. Ho totalizzato 60,2 e cocncorro per medicina Bari, ad oggi risulto prenotata ad odontoiatria Bari. L'ultimo assegnato a Bari è in posizione 8506, io sono in posizione 8696, di queste 188 persome che mi precedono ne ho contate un 14/15 con Bari fra le scelte. Posso sperare di essere assegnata a medicina?

    Edited by weieieie - 3/10/2017, 11:27
     
    .
  9. casa97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà possibile chiedere una consulenza o si discuterà direttamente nel topic per le previsioni? ^_^
     
    .
  10. elly1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, se qualcuno fosse così gentile da darmi un parere avrei in dubbio. Per la Federico II di Napoli ho 145 persone davanti. Ho possibilità di entrare oppure no? Il mio punteggio è 60.6 e sono 8389 in graduatoria. Grazie mille a chi risponderà!
     
    .
  11. weieieie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho postato il messaggio nella sezione sbagliata, lo riposterò in quello delle previsioni allora. Scusate ancora.
     
    .
  12. Marta Meoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono entrata a Roma torvergata con 61.2 punti , fino a dove potrei scorrere e in quanto tempo ?
     
    .
  13. elly1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weieieie con così poche persone davanti penso proprio di sì
     
    .
  14. Anto Tuc.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può dire che possibilità ho di scorrere nella graduatoria visto che mi hanno prenotato a cagliari e vorrei non fermarmi li... sono al posto n. 8.842.... grazie a chi mi potrà aiutare!!!!
     
    .
  15. Silvy26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,risulto prenotata a Messina(mia seconda scelta)con 60.9,posizione nazionale 8.237,potrei arrivare a Catania(mia prima scelta)con i prossimi due scorrimenti?
    Grazie mille a chi risponderà
     
    .
1624 replies since 28/6/2017, 19:55   273106 views
  Share  
.
Top