Test Ammissione Medicina 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescaTen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in posizione 11220. Ho scelto tutte le sedi sia per odontoiatria che per medicina. Ho possibilità di essere ripescata?
     
    .
  2. Marco415
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wapi51 @ 3/10/2017, 11:04) 
    CITAZIONE (Marco415 @ 3/10/2017, 08:57) 
    Tra codici etichetta e graduatoria nazionale sono state escluse 214 candidati, i quali hanno sicuramente avuto problemi con la scheda anagrafica, che però non riguardano la mancata firma (non è più causa di annullamento), ma cose ben più gravi come: mancata compilazione, parziale compilazione, mancata etichetta o addirittura mancata consegna alla commissione.

    In pratica, hanno tolto solo gli extra UE.
    Ve l'avevo detto che sarebbe migliorata di molto poco.
    Quanti extra UE hanno fatto punteggi sopra 58 ??
    Se sono 241 totali sono ancor meno dello scorso anno.
    E, se vogliono, entrano tutti ..

    214 candidati su tutta la graduatoria nazionale fino al punteggio 52.000 :D

    Gli esclusi "influenti" non credo superino i 100.
     
    .
  3. Fauvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serena Paolini1 @ 3/10/2017, 09:06) 
    Ciao per cortesia non ho chiara una cosa: se confermo il mio interesse quando sono prenotato, perdo il posto dell'ateneo in cui sono prenotato o lo mantengo fino a nuova assegnazione? Inoltre mi piacerebbe avere delucidazioni sull'eventuale passaggio da università pubblica a privata: tengono buoni gli esami di norma? Grazie mille

    Ciao! mantieni quel posto sino a nuova prenotazione / assegnazione , DEVI confermare l'interesse a rimanere in graduatoria.
    Generalmente gli esami sostenuti alla pubblica NON sono convalidati alla privata .
     
    .
  4. Publioc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che differenza c'è esattamente tra prenotato ed in attesa?
    Lo chiedo perché ho notato un caso in cui c'è un prenotato 500 posti sopra uno in attesa pur avendo ambedue la stessa facoltà come prima scelta.
    Grazie.
     
    .
  5. Fauvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Publioc @ 3/10/2017, 15:01) 
    Che differenza c'è esattamente tra prenotato ed in attesa?
    Lo chiedo perché ho notato un caso in cui c'è un prenotato 500 posti sopra uno in attesa pur avendo ambedue la stessa facoltà come prima scelta.
    Grazie.

    Che intendi con "ambedue la stessa facoltà come prima scelta" ? Quello 500 posizioni più su ha la stessa prima scelta di quello 500 posizioni più sotto ma il primo (punteggio più alto) è prenotato e quello più in basso è in attesa ?
     
    .
  6. Publioc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    XFauvin
    No, è il contrario...
    Quello 500 posizioni più su (cioè che ha un punteggio più alto) è in attesa, l'altro risulta prenotato (ho ricontrollato, mi sembra proprio così)...
     
    .
  7. Mari~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente quello sotto è prenotato per una sede che quello sopra non ha messo:)
     
    .
  8. Publioc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è sembra strano avendo LA STESSA FACOLTA' come prima scelta...
     
    .
  9. Mari~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma poi bisogna vedere le scelte che hanno fatto! devi vedere per cosa è prenotato :)
     
    .
  10. Fauvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Publioc @ 3/10/2017, 15:13) 
    XFauvin
    No, è il contrario...
    Quello 500 posizioni più su (cioè che ha un punteggio più alto) è in attesa, l'altro risulta prenotato (ho ricontrollato, mi sembra proprio così)...

    Questo può dipendere esclusivamente dal fatto che nonostante il punteggio più basso colui che risulta prenotato ha messo tra le sue scelte una opzione , esclusa invece dal candidato "in attesa" , che gli ha consentito l'ingresso già oggi.

    Per farti un esempio pratico : il candidato 9200 oggi potrebbe essere prenotato a Catanzaro mentre il candidato n. 6.000 che ha inserito solamente Bicocca resterà "in attesa" ; :)
     
    .
  11. Mari~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio, io ho trieste come prima scelta e una mia amica pure, poi tra le scelte io ho messo anche padova ad esempio e lei no.
    La mia amica ha un punteggio più alto, tuttavia non avendo messo padova non può essere prenotata per una scelta che non ha messo io, se la graduatoria lo permette, posso risultare prenotata per padova :) spero di essermi spiegata ^^
     
    .
  12. Vincenzo Frusti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIUTO RAGAZZI, una mano per favore. io concorro per Catanzaro, sono 9820 in graduatoria, ho contato le persone che hanno messo la stessa scelta davanti a me e sono circa 250, invece la differenza generale è di 620 circa... voi che dice? ce la faccio?
     
    .
  13. Serena Paolini1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fauvin @ 3/10/2017, 14:40) 
    CITAZIONE (Serena Paolini1 @ 3/10/2017, 09:06) 
    Ciao per cortesia non ho chiara una cosa: se confermo il mio interesse quando sono prenotato, perdo il posto dell'ateneo in cui sono prenotato o lo mantengo fino a nuova assegnazione? Inoltre mi piacerebbe avere delucidazioni sull'eventuale passaggio da università pubblica a privata: tengono buoni gli esami di norma? Grazie mille

    Ciao! mantieni quel posto sino a nuova prenotazione / assegnazione , DEVI confermare l'interesse a rimanere in graduatoria.
    Generalmente gli esami sostenuti alla pubblica NON sono convalidati alla privata .


    Ti ringrazio, ma quando arriva una nuova assegnazione/prenotazione perdo quella precedente nello stesso istante giusto?
     
    .
  14. Angio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sarà disponibile il sito per le previsioni di scorrimento?
     
    .
  15. Mari~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    CITAZIONE (Serena Paolini1 @ 3/10/2017, 16:10) 
    CITAZIONE (Fauvin @ 3/10/2017, 14:40) 
    Ciao! mantieni quel posto sino a nuova prenotazione / assegnazione , DEVI confermare l'interesse a rimanere in graduatoria.
    Generalmente gli esami sostenuti alla pubblica NON sono convalidati alla privata .

    Ti ringrazio, ma quando arriva una nuova assegnazione/prenotazione perdo quella precedente nello stesso istante giusto?

    Si una volta che vai avanti non puoi tornare in dietro :)

    CITAZIONE (Angio @ 3/10/2017, 16:30) 
    Quando sarà disponibile il sito per le previsioni di scorrimento?

    Mi pare avessero detto non prima di sta sera :)
     
    .
1624 replies since 28/6/2017, 19:55   273117 views
  Share  
.
Top