tabelle previsioni veterinaria 2017

tabelle previsionali in base a posizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stratopeidos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero. Speriamo allora 😭
     
    .
  2. Sophie97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Leoncino mica sapresti dirmi se incrociando le graduatorie di medicina e di veterinaria vi sono dei nomi in comune con gli assegnati e prenotati di quest'ultimo scorrimento oltre la 1287?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,121
    Ringraziamenti
    +2,664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sophie97 @ 23/3/2018, 11:59) 
    Ciao Leoncino mica sapresti dirmi se incrociando le graduatorie di medicina e di veterinaria vi sono dei nomi in comune con gli assegnati e prenotati di quest'ultimo scorrimento oltre la 1287?

    Ho controllato c’e’ solo 1287 ora prenotata a Sassari e che e’ vicinissima alla sua prima scelta che e’ bari.
    Ieri e’ assegnata alla sua prima scelta in medicina sempre a Bari.
     
    .
  4. Sophie97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoncino4 @ 23/3/2018, 13:06) 
    CITAZIONE (Sophie97 @ 23/3/2018, 11:59) 
    Ciao Leoncino mica sapresti dirmi se incrociando le graduatorie di medicina e di veterinaria vi sono dei nomi in comune con gli assegnati e prenotati di quest'ultimo scorrimento oltre la 1287?

    Ho controllato c’e’ solo 1287 ora prenotata a Sassari e che e’ vicinissima alla sua prima scelta che e’ bari.
    Ieri e’ assegnata alla sua prima scelta in medicina sempre a Bari.

    Grazie mille!
     
    .
  5. Stratopeidos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Leoncino. Con questo nuovo scorrimento mi sapresti dire quanti posti sono rimasti a Sassari liberi e quanti si sono immatricolati? Avevo dieci perso e di fronte
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,121
    Ringraziamenti
    +2,664

    Status
    Offline
    Mara a Sassari ci sono 3 posti in ballo di cui 2 assegnati.
    Hai 8 davanti.
    I due assegnati 1295 e 1299 hanno rispettivamente come prima scelta Napoli e Bologna.
     
    .
  7. Stratopeidos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso chiedere una curiosità ? Il fatto che siano assegnati significa che sicuro si immatricoleranno? Cosa cambia dallo status di prenotato ?
     
    .
  8. Stratopeidos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi non ho ben chiara una cosa. Le rinunce dopo l'immatricolazione sono posti persi?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,121
    Ringraziamenti
    +2,664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stratopeidos94 @ 29/3/2018, 13:26) 
    Ti posso chiedere una curiosità ? Il fatto che siano assegnati significa che sicuro si immatricoleranno? Cosa cambia dallo status di prenotato ?

    Assegnato significa che se non ti immatricoli entro 4 giorni sei fuori dalla graduatoria e quel posto assegnato va al prossimo candidato a cui toccherebbe.
    Prenotato vuol dire che sei in graduatoria e puoi rimanere fino a quando non passi allo stato di assegnato o, se ti va bene la sede in cui sei prenotato, puoi decidere di immatricolarti quando vuoi

    CITAZIONE (Stratopeidos94 @ 29/3/2018, 13:43) 
    Poi non ho ben chiara una cosa. Le rinunce dopo l'immatricolazione sono posti persi?

    Se la sede e’ chiusa si; se la sede ha ancora posti in ballo no
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,832
    Ringraziamenti
    +1,811

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sophie97 @ 15/3/2018, 15:07) 
    CITAZIONE (Leoncino4 @ 15/3/2018, 15:00) 
    Fino a raggiungere Jessica ma non facciamo i conti senza l’oste, vediamo che accade al prossimo😉

    Sì, ovvio ti ho chiesto solo per farmi "un'idea" perché la mia intenzione per quest'anno era quella di fermarmi a Camerino o Bari
    Grazie mille comunque! :D

    Ma Sophie è entrata a Camerino o sbaglio ??

    Sara' ancora impegnata a festeggiare nei Baccanali di Primavera ? :D

    Edited by wapi51 - 30/3/2018, 22:43
     
    .
  11. Sophie97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wapi51 @ 30/3/2018, 22:17) 
    CITAZIONE (Sophie97 @ 15/3/2018, 15:07) 
    Sì, ovvio ti ho chiesto solo per farmi "un'idea" perché la mia intenzione per quest'anno era quella di fermarmi a Camerino o Bari
    Grazie mille comunque! :D

    Ma Sophie è entrata a Camerino o sbaglio ??

    Sara' ancora impegnata a festeggiare nei Baccanali di Primavera ? :D

    No, Wapi non ti sbagli!! Finalmente anche io posso iniziare un nuovo capitolo! :woot: La primavera ha portato, finalmente, le novità che aspettavo da tempo!
    Grazie di tutto!!
     
    .
  12. Stratopeidos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Leoncino. Nello scorrimento di oggi risulto in attesa. Puoi dirmi più o meno com'è la mia situazione?
    Mi interesserebbe sapere per Sassari e Bari
    Grazie mille 🙏
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,121
    Ringraziamenti
    +2,664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stratopeidos94 @ 13/4/2018, 13:44) 
    Ciao Leoncino. Nello scorrimento di oggi risulto in attesa. Puoi dirmi più o meno com'è la mia situazione?
    Mi interesserebbe sapere per Sassari e Bari
    Grazie mille 🙏

    Mara inizia la tua settimana più lunga.
    Se rinuncia l’assegnato a Sassari 1302 (prima scelta Messina e Sassari sua seconda scelta) allora sale a Sassari 1309 che e’ prenotata A camerino e se non accetterà (ha Torino prima scelta) allora toccherà a 1317 ora prenotata sempre a camerino e che ha Torino come prima scelta. Se anche questa rinuncerà allora sarai assegnata all tua prima scelta. Dipende da cosa farà l’assegnats A Sassari.
    A Bari la situazione e’ simile ma hai un altro passaggio e dipenderà sempre dall’assegnato di Bari 1308 (ha Messina come prima scelta).
    Se rinunciasse toccherebbe a 1309, 1314 e 1317.
    Sei sul filo.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,121
    Ringraziamenti
    +2,664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leoncino4 @ 13/4/2018, 14:03) 
    CITAZIONE (Stratopeidos94 @ 13/4/2018, 13:44) 
    Ciao Leoncino. Nello scorrimento di oggi risulto in attesa. Puoi dirmi più o meno com'è la mia situazione?
    Mi interesserebbe sapere per Sassari e Bari
    Grazie mille 🙏

    Mara inizia la tua settimana più lunga.
    Se rinuncia l’assegnato a Sassari 1302 (prima scelta Messina e Sassari sua seconda scelta) allora sale a Sassari 1309 che e’ prenotata A camerino e se non accetterà (ha Torino prima scelta) allora toccherà a 1317 ora prenotata sempre a camerino e che ha Torino come prima scelta. Se anche questa rinuncerà allora sarai assegnata all tua prima scelta. Dipende da cosa farà l’assegnats A Sassari.
    A Bari la situazione e’ simile ma hai un altro passaggio e dipenderà sempre dall’assegnato di Bari 1308 (ha Messina come prima scelta).
    Se rinunciasse toccherebbe a 1309, 1314 e 1317.
    Sei sul filo.

    Auguri Mara, hai conquistato la tua prima scelta :D
     
    .
223 replies since 8/10/2017, 20:59   7930 views
  Share  
.
Top