Università Private - Test 2018

Discussioni e notizie sui test 2018/2019 nelle Uni private: San Raffaele, Cattolica e Campus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    11
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    308 😱😱
     
    .
  2. Peppons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma qualcuno ha notizie riguardo la cattolica in inglese, hanno riempito tutti i posti o ci saranno altri scorrimenti?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    77
    Ringraziamenti
    +31
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexandra22 @ 9/11/2018, 17:26) 
    308 😱😱

    Fare previsioni non è possibile, nella mia linea siamo 78 su 80
    L’altra sarà uguale, ed è quello che si vede dagli scorrimenti (ci sono 4 posti rimasti in ballo)
    Appena esce il prox scorrimento sarà fino a 281
    Devi farti il conto di quanti fino a te si sono immatricolati altrove (vedi medtest) o altre uni private, per avere un’idea più precisa.
    Al momento sono sicuro che tra il 281 e te ci sia un ragazzo che vuole iscriversi; ma potrebbero essercene altri ovviamente
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    11
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Grazie Aldo, io ci spero ancora.......mi sto illudendo ?
     
    .
  5. Parent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno il sr it e' deludente. Fintanto che non chiedono dichiarazione d'interesse (come ad eng) e/o non chiudono la graduatoria, c'e' speranza ma solo se ci saranno rinunce di immatricolati. Senza rinunce, con quei 4 posti attuali, ci saranno scorrimenti residuali, purtroppo. A mio parere e' oggettivamente difficile sperare che si arrivi a 300.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    11
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi con la richiesta di manifestazione d'interesse le mie speranze di308° sono completamente finite....La cosa che mi rode di più è che entrera' gente che ha il mio stesso punteggio !!! Chiusura definitiva ? Mi devo dare alle lettere classiche ???? Help :angry:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    96
    Ringraziamenti
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexandra22 @ 13/11/2018, 16:59) 
    Ragazzi con la richiesta di manifestazione d'interesse le mie speranze di308° sono completamente finite....La cosa che mi rode di più è che entrera' gente che ha il mio stesso punteggio !!! Chiusura definitiva ? Mi devo dare alle lettere classiche ???? Help :angry:

    Non è detto tutto dipende da quanti manifesteranno l’interessa tra 278 a 300.
    Certo le speranza sono esigue ma fino a quando non chiude la graduatoria non disperare.
    A me risultano anche circa 6 posti di persone in posizione precedente che hanno doppia immatricolazione ( sr e statale ) a meno che non siano casi di omonimia .... ma non c’è modo di verificare perché nella graduatoria di universitaly manca la data di nascita .
    Se fossero delle rinuncie non pervenute ancora al Sr ci sarebbero altri 6 posti .
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    11
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Patty grazie !!! Io mi illudo ancora un po' allora........
     
    .
  9. seniorbear
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi se anche alle private (mi riferisco in particolare a San Raffaele ENG e Cattolica ENG) i posti vacanti riservati ai non-EU vengono riassegnati? Se sì quando?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,788
    Ringraziamenti
    +1,790

    Status
    Anonymous
    Riepilogo situazione dell’ultima posizione utile, ad oggi, 14 novembre.

    San Raffaele IT (160 posti) : 277 – Richiesta dichiarazione interesse da 278 a 300 (4 posti) - lo scorso anno, circa pari data : 346 (con 45 posti in meno), chiusura 399
    Cattolica IT (270 posti) : 479 - lo scorso anno, circa pari data: 381 (posti identici), chiusura 398
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,788
    Ringraziamenti
    +1,790

    Status
    Anonymous
    Situazione posti extra UE

    Cattolica IT posti 0
    Cattolica EN posti 30 - gli scorrimenti sono in corso: richiesta dichiarazione d'interesse da posizione 84 a 117 - in graduatoria ci sono 125 persone - al termine degli scorrimenti, se rimangono posti, dovrebbero essere assegnati a UE.

    SR IT posti 0
    SR EN posti 44 - in una prima graduatoria c'erano 41 persone, in una seconda solo 6 - i termini sono abbondantemente scaduti per cui penso che i posti vacanti siano già stati assegnati alla graduatoria UE ma non abbiamo modo di saperlo.

    Humanitas, anche negli anni passati ha sempre assegnato a UE i posti vacanti extra UE; quest'anno è particolarmente incomprensibile per cui non si capisce se i posti vacanti ci siano; comunque, per ora, non sembrano essere stati aggiunti posti.
     
    .
  12. Peppons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanti posti sono occupati sia ue che extra-ue alla cattolica in inglese, è possibile saperlo?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,788
    Ringraziamenti
    +1,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peppons @ 14/11/2018, 20:33) 
    Ma quanti posti sono occupati sia ue che extra-ue alla cattolica in inglese, è possibile saperlo?

    No, sono dati che non vengono resi pubblici.
     
    .
  14. Peppons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, grazie wapi, io sono 181esimo, riusciresti a dirmi se ho qualche possibilità di riuscirci o non vale la pena farsi illusioni?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,788
    Ringraziamenti
    +1,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peppons @ 14/11/2018, 21:45) 
    Ah, grazie wapi, io sono 181esimo, riusciresti a dirmi se ho qualche possibilità di riuscirci o non vale la pena farsi illusioni?

    La vedo molto dura, siamo agli sgoccioli e sei abbastanza lontano.
    Devi sperare che non saturino gli extra Ue e spostino dei posti su Ue.

    PS C'è un altro topic dentro Imat su Universita private EN, questo dovrebbe essere per IT
     
    .
671 replies since 29/12/2017, 21:37   72159 views
  Share  
.
Top