HUMANITAS 2018

Test medicina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché c'è scritto 160 posti per i comunitari e i non comunitari residenti in Italia?
    Mi sembra strano.
    Attached Image
    image

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,822

    Status
    Anonymous
    Mi sono riguardato i decreti e dicono 100 posti Ue + 50 extra Ue.
    Probabilmente é un errore però ho notato che nella graduatoria extra Ue anche l' ultimo (143) risulta "ammesso".
    Se hai voglia, prova a contare gli immatricolati, gli ammessi e i preimmatricolati; penso che ci siano posti liberi ....
    E se il 160 fosse 106 ??
     
    .
  3. aspicia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wapi51 @ 24/9/2018, 21:48) 
    Mi sono riguardato i decreti e dicono 100 posti Ue + 50 extra Ue.
    Probabilmente é un errore però ho notato che nella graduatoria extra Ue anche l' ultimo (143) risulta "ammesso".
    Se hai voglia, prova a contare gli immatricolati, gli ammessi e i preimmatricolati; penso che ci siano posti liberi ....
    E se il 160 fosse 106 ??

    ciao! da quanto ho capito loro fanno pre immatricolare , oltre ai 100 posti, altre 60 persone fin da subito.
    io sono alla posizione 217, credete che possa farcela?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,822

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aspicia @ 25/9/2018, 12:22) 
    ciao! da quanto ho capito loro fanno pre immatricolare , oltre ai 100 posti, altre 60 persone fin da subito.
    io sono alla posizione 217, credete che possa farcela?

    Hai ragione, il bando diceva che c'erano 80 posti e potevano immatricolarsi, con riserva, dal 81 al 140.
    Poi il Miur ha alzato i posti a 100 e di conseguenza dal 101 al 160 sono iscritti con riserva.

    Nel 2016 Humanitas ha chiuso almeno a 230, nel 2017 ha chiuso almeno a 221 e c'erano 80 posti.
    Quest'anno i posti sono 100 per cui mi sembra che tu possa farcela, anche se non subito.
    Il momento chiave sarà Med IT e i primi 2 scorrimenti ovvero fra il 10 e il 25 ottobre circa
     
    .
  5. IreneTs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    If I am not in the first 140 positions and not admited can I pay for the enrollment in order to preserve my position in Humanitas???
     
    .
  6. Parent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Irene, you have to wait untill the ranking reaches your position.
    If you are in a good position (last year the last enorolled was around 220) look at the humanitas site for updates and your mail box (in case they ask to confirm your interest)
    Ciao
     
    .
  7. carlottina99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ho un dubbio esistenziale: sono arrivata 237esima all'Humanitas e con gli scorrimenti oggi sono arrivati al 233esimo, saturando tutti i posti. Potrei avere ancora qualche speranza? Negli anni passati è successo che qualcuno (più di 2-3 persone) si smatricolassero per andare alla statale?
    Non so più cosa pensare...per ora sono abbastanza pessimista, devo ammetterlo
     
    .
  8. felix1967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    qualcuno ha notizie di quante persone frequentano i corsi Humanitas e dei potenziali posti rimasti vuoti nella graduatoria extra U.E. ?
    Grazie
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    48
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Ciao posso dirti che probabilmente la graduatoria scorrerà almeno di una decina di persone al prossimo scorrimento, perché delle 15 persone ammesse solo 2 si sono preimmatricolate. Inoltre, 2 persone si sono cancellate per andare all’imat e altre 4 sono ammesse all’imat e bisognerà vedere se decideranno di restare all’humanitas o cambiare. Tu che posizione sei?
     
    .
  10. Lavinia Ghezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, io mi sono piazzata 280 all'humanitas, secondo voi ho ancora qualche speranza o e' meglio se cominci a "arrendermi"
    grazie mille!!!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    48
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Beh qualche speranza credo tu ce l’abbia, bisogna vedere come va questo scorrimento e il prossimo e vedere quante persone accetteranno.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    36
    Ringraziamenti
    +4
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    mi sapresti dire che posizione hanno all humanitas o a imat i due che si sono cancellati per andare a imat Andreadaddo. Mi faresti un favore
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    48
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Si certo, se intendi le posizioni imat sono la 271 e la 381.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    36
    Ringraziamenti
    +4
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  15. Lavinia Ghezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scorrimento Humanitas e' arrivato fino al 274
     
    .
44 replies since 9/9/2018, 11:47   3731 views
  Share  
.
Top