ammissionemedicina.azurewebsites.net

tutto quello che volete e potete sapere su ciò che succederà nei prossimi scorrimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    714
    Ringraziamenti
    +266

    Status
    Anonymous
    Ho aggiustato alcune anomalie sui grafici di previsione (in particolare Medicina Foggia)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    714
    Ringraziamenti
    +266

    Status
    Anonymous
    Ed ho allungato le stime fino a fine aprile 2019, stime da prendere sempre con le pinze
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Una curiosità..come mai nella tabella alcune scelte risultano in nero (e quindi impossibili da raggiungere) mentre nel grafico, due linee nere raggiungono la mia posizione? Grazie 😬
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    714
    Ringraziamenti
    +266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jennifer27 @ 15/10/2018, 01:39) 
    Una curiosità..come mai nella tabella alcune scelte risultano in nero (e quindi impossibili da raggiungere) mentre nel grafico, due linee nere raggiungono la mia posizione? Grazie 😬

    Il colore nero dipende sostanzialmente dai tuoi indici attuali(posti disponibili, persone davanti a te, ecc...) mentre i grafici riportano quanto è successo l'anno scorso per la stessa sede.
    In ogni caso può capitare qualche volta che una sede di colore nero diventi di colore rosso dopo molti scorrimenti, ad esempio quando si liberano posti per le iscrizioni al II anno.

    CITAZIONE
    Salve, sono prenotato a vanvitelli in posizione 9529.
    In base alle mie scelte, c’è possibilità che finisco direttamente al Polo pontino senza passare per Tor vergata?
    Oppure probabilmente tra 2 scorrimenti sarò a T!or Vergata?
    Grazie,
    Fabio.

    Pontino prima di Tor Vergata mi sembra poco probabile, in ogni caso domani ne sapremo qualcosa di più

    FkgyyM5
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille😊
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    714
    Ringraziamenti
    +266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao Cla, scusa se ti disturbo, ho due domande. Ho visto lo scorrimento di oggi e sono piuttosto deluso. Pensi che ...
    🙏🏻

    Pisa, Parma, Trieste o Udine ?

    Questa la tua situazione:
    iAV2wi3
    (ho aggiornato leggermente i grafici rispetto a stamattina)
    n1cQsLn
    Ricorda che se gli indici sono vicini vince sempre quella più in alto.
    Quanto vicini? se oltre agli indici guardiamo il grafico, si vede che fra qualche scorrimento saranno tra loro vicini Udine e Pisa e poi tra loro Parma e Trieste.
    Se non ci fosse Udine, Parma e Trieste arriverebbero insieme e quindi saresti assegnato a Trieste.
    Ma tu hai messo Udine sopra di tutte queste quindi per te, visto che è gialla, è una sede praticamente certa.
    C'è qualche probabilità che ti arrivi prima Pisa.
    Ma allo stato attuale direi che sono escluse tutte le altre tranne Udine e Siena
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    714
    Ringraziamenti
    +266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    vorrei chiederti un informazione circa la mia situazione.
    Sono 9811esimo in graduatoria, ed entro il quinto scorrimento mi indica una stessa probabilità di entrata sia a Polo Pontino sia a Tor Vergata, vorrei sapere se fosse più probabile l'una o l'altra. Perché non ho idea di dove frequentare ... so che si tratta unicamente di statistiche e probabilità..

    Situazione molto incerta.
    KdKohhg
    La distanza in orrizzontale tra le tre sedi è di appena uno scorrimento, situazione che può dunque cambiare facilmente.
    Purtroppo uno dei difetti di questi grafici molto precoci è che a lungo andare le posizioni delle sedi romane divergono invece è noto che tendono ad appiattirsi.
    Tuttavia è più probabile Tor Vergata, perché sta davanti e perché vedo una crescita repentina al sesto scorrimento del Pontino l'anno scorso che non è detto si ripeta quest'anno:
    VUkOwmD
     
    .
  8. Karse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Ciao
    Sono in posizione 10121 e vorrei sapere se secondo voi é possibile prima o poi arrivare in prima scelta (Chieti), calcolando che ho l’indice 3 (rapporto forzati/posti in ballo) uguale a 0.95
    Grazie per il prezioso lavoro che fate per noi.. :woot:

    Edited by Karse - 19/10/2018, 10:06
     
    .
  9. C00Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai oggi mi indica uno scorrimento in piu per ogni sede rispetto a ieri sera?
     
    .
  10. virgialcini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono in posizioni 9453. Secondo te posso stare sicura per il Sant'Andrea?
     
    .
  11. coci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono in posizione 8687 secondo te riesco ad entrare a Siena?
    Grazie mille per il lavoro che stai facendo!!!
     
    .
  12. C00Y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cla11 per favore potresti spiegarmi perché nella previsione degli scorrimenti ieri mi dava ad es. 3 per una sede mentre oggi 1? Non ci sto capendo più niente 😅

    Più che altro vorrei sapere se la previsione è ancora attendibile, visto che fin'ora è stata abbastanza precisa
     
    .
  13. Karse
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -IMPOSSIBILE TROVARE IL NOMINATIVO- da qualche giorno il sito non funziona
     
    .
  14. gino4ever
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cla11 per favore rimetti su le previsioni🙏🙏
     
    .
  15. Liciam
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le tabelle previsionali ci mancano!...
     
    .
116 replies since 4/10/2018, 19:04   111589 views
  Share  
.
Top