Tabelle previsionali 2022 - scorrimento 63

Potete mettere qui le richieste di previsione e leggere sempre qui la risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wapi1
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,821

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che la situazione, per alcuni, stia diventando grave (siamo alla fine del secondo giorno)

    Consiglio a chi non riesce ad accedere alla graduatoria di SCRIVERE subito a Cineca, segnalando l’impossibilità di accedere alla graduatoria e comunque CONFERMANDO l’interesse a rimanere in graduatoria e, se assegnati, la volontà di immatricolarvi.
    Occorre compilare e mandare il modulo di segnalazione “anomalia” che si raggiunge dal sito Accesso programmato alla voce “Per informazioni - Contatta il supporto”
    Il link è questo
    https://mipa.support.cineca.it/support?tok...NG6vXu8fy_j8pRw

    Poi, se entro domani mattina, la situazione non si è risolta, SCRIVETE anche al Ministero, esprimendo, circa, questi concetti.
    - Dal 1 febbraio, non riesco ad entrare sulla mia pagina personale di Universitaly per evidenti problemi, comuni ad altri, al sito di Cineca
    - Di conseguenza, NON SO se, nello scorrimento del 1 febbraio, sono assegnato, prenotato …… ecc. per cui non posso immatricolarmi e, soprattutto, NON POSSO CONFERMARE L’INTERESSE.
    - Confermo di essere decisamente interessato a rimanere in graduatoria e, nel caso fossi assegnato, voglio immatricolarmi

    I riferimenti del Ministero dell’Università e della Ricerca sono questi

    Direzione generale degli ordinamenti della formazione superiore e del diritto allo studio - Dr. Gianluca Cerracchio
    Indirizzo di posta elettronica ordinaria: [email protected]
    Indirizzo PEC: [email protected]

    Ufficio III - Accesso programmato e procedure di valutazione dei titoli di studio universitari.
    Dirigente: Dott. Alessandro Nicodemi
    E-mail: [email protected]
     
    .
1806 replies since 16/11/2022, 11:30   162352 views
  Share  
.
Top