Università Private IT/EN - Test 2023

Università Private Accreditate - Informazioni e discussioni su Cattolica, San Raffaele, Humanitas, Campus, Unicamillus, Kore e LUM.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federicaaaa
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Member
    Posts
    519
    Ringraziamenti
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wapi51 @ 18/7/2023, 22:36) 
    CITAZIONE (federicaaaa @ 18/7/2023, 22:06) 
    ..............................................
    sul fatto che la dichiarazione di interesse possa essere un sotterfugio dubito... sarebbe una sorpresa da un ateneo che restituisce i soldi della quota di immatricolazione se rinunci entro novembre...
    ........................................

    ............ restituisce circa il 74% della prima rata per cui a SR IT ci rimetti "solo" circa 1.600€....
    Anch'io, onestamente, non penso ci siano brutte sorprese: sarebbe troppo clamoroso....
    Però proprio non capisco il senso di questa operazione, non prevista a bando, fatta all'improvviso, spostando il termine di avvio degli scorrimenti, nettamente prima del nazionale, addirittura prima dell'uscita dei risultati del Tolc......
    Quando non capisco, mi preoccupo........ e cerco le possibili (o anche impossibili) motivazioni.

    secondo me però non è spostato il termine del primo scorrimento... quando abbiamo chiamato qualche giorno fa abbiamo ricevuto l'informazione che il 21 luglio nel pomeriggio sarebbe uscita la comunicazione del primo scorrimento. poi c'è stata la mail di oggi, ricevuta da mia figlia anche per biotecnologie mediche - dove lei è di poco fuori dalla graduatoria che ha diritto all'immatricolazione. questa info che vede anche biotecnologie oggetto di questo interesse cambia la riflessione?

    io cmq capisco che si deve manifestare l'interesse entro il 24 luglio, data che sarebbe del secondo scorrimento (21 luglio pomeriggio- 24 luglio pomeriggio).

    c'è scritto Gli avvisi per gli scorrimenti successivi saranno pubblicati in questa pagina lunedì 24 luglio a partire dalle ore 16.00.

    ha senso? grazie

    (mamma)

    Edited by federicaaaa - 18/7/2023, 22:56
     
    .
1730 replies since 6/1/2023, 12:08   253430 views
  Share  
.
Top