Università Private IT/EN - Test 2023

Università Private Accreditate - Informazioni e discussioni su Cattolica, San Raffaele, Humanitas, Campus, Unicamillus, Kore e LUM.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federicaaaa
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Member
    Posts
    519
    Ringraziamenti
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leoncino4 @ 18/7/2023, 23:05) 
    CITAZIONE (federicaaaa @ 18/7/2023, 22:59) 
    ma come possono pensare di chiudere prima del 5 settembre?

    Cioè mi sembra chiaro che questa azione è stata fatta in conseguenza alla conferma dell'aumento dei posti quindi deve esserci qualcosa di collegato

    Anche perché se dovessero costringere le persone ad immatricolarsi prima del 5 settembre e quindi a chiudere con la fine di agosto in ogni caso poi uno può rinunciare agli studi... che senso ha? non capisco sono sincera

    Non chiuderanno assolutamente prima del 5 settembre, sono consci che la graduatoria scorrerà molto per cui, statisticamente, la graduatoria chiuderà prima se quelli che rimangono in graduatoria sono “interessati”.

    ma non credi che non costando nulla la manifestazione di interesse tutti la faranno? mi sembra una cosa insensata a questo punto della procedura chiedo scusa ma non mi capacito (non che cambi molto per mia figlia, ne sto parlando per pura "curiosità intellettuale" perché mi sembra una sciocchezza)

    humanitas è ferma a 211 e non ci sono comunicazioni
     
    .
1730 replies since 6/1/2023, 12:08   253435 views
  Share  
.
Top