Università Private IT/EN - Test 2023

Università Private Accreditate - Informazioni e discussioni su Cattolica, San Raffaele, Humanitas, Campus, Unicamillus, Kore e LUM.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoncino4
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,121
    Ringraziamenti
    +2,664

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rika04 @ 21/8/2023, 03:10) 
    CITAZIONE (wapi51 @ 19/8/2023, 10:21) 
    Aspetterei il 5 settembre a trarre conclusioni; forse per Med è poco ma per Odo potrebbe anche bastare se può aspettare fino al prossimo anno (e, nel frattempo, fare Tolc 2024 a febbraio e aprile 2024)
    Per la Bulgaria, leggi quanto ho scritto nel post precedente.....altro non ti so dire..... non so se valga la pena diventare medico a tutti i costi.....
    Tieni d'occhio anche Link Campus che è una nuova Uni privata a cui il decreto assegna 50 posti (in Calabria) ma PRIMA deve essere accreditata da Anvur: finora non lo è e, ovviamente, non sappiamo se lo sarà in futuro...... (non ci sono certezze)

    Grazie mille per il tuo parere! Volevo chiederti se per favore potresti mandarmi direttamente qua il link con i risultati del test di specializzazione di tutti i partecipanti del 2018 e 2020.
    Ho seguito il link che mi hai mandato e ho letto il post tuo e di Kooo ma l’unica lista che ho visto è quella legata a questo link: https://als-fattore2a.org/news/punteggi-me...di-provenienza/ dove, a meno che non mi stia sbagliando io, sono presenti solo i risultati dei laureati in Italia. Anche cercando su internet non sono riuscita a trovare una lista che riporti i dati che cercavo e che mi avevi detto tu (forse ho cercato la cosa sbagliata?).
    Grazie ancora per la disponibilità e scusami per il disturbo

    IMG_9605
     
    .
1730 replies since 6/1/2023, 12:08   253444 views
  Share  
.
Top