Università Private IT/EN - Test 2023

Università Private Accreditate - Informazioni e discussioni su Cattolica, San Raffaele, Humanitas, Campus, Unicamillus, Kore e LUM.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,832
    Ringraziamenti
    +1,811

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fogal @ 17/7/2023, 17:49) 
    Potrebbero aumentare anche i posti in Humanitas?
    Grazie

    A differenza di SR, la politica di Humanitas è sempre stata molto più conservativa.
    Però, visto l'aumento generale (e sicuramente le pressioni), forse, potrebbe alzarsi a 150-160 posti....
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    89
    Ringraziamenti
    +35

    Status
    Offline
    QUOTE (wapi51 @ 17/7/2023, 18:09) 
    QUOTE (Fogal @ 17/7/2023, 17:49) 
    Potrebbero aumentare anche i posti in Humanitas?
    Grazie

    A differenza di SR, la politica di Humanitas è sempre stata molto più conservativa.
    Però, visto l'aumento generale (e sicuramente le pressioni), forse, potrebbe alzarsi a 150-160 posti....

    Quando potrebbero annunciarlo?

    QUOTE (wapi51 @ 17/7/2023, 18:09) 
    QUOTE (Fogal @ 17/7/2023, 17:49) 
    Potrebbero aumentare anche i posti in Humanitas?
    Grazie

    A differenza di SR, la politica di Humanitas è sempre stata molto più conservativa.
    Però, visto l'aumento generale (e sicuramente le pressioni), forse, potrebbe alzarsi a 150-160 posti....

    Intendo anche per avere la conferma dei posti, se questo luglio o agosto o addirittura settembre?
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,832
    Ringraziamenti
    +1,811

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Camma00 @ 17/7/2023, 18:26) 
    Intendo anche per avere la conferma dei posti, se questo luglio o agosto o addirittura settembre?

    Il ministero, da sempre, è imprevedibile :D
    Penso presto molto presto; la logica direbbe entro fine luglio....
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    89
    Ringraziamenti
    +35

    Status
    Offline
    Lo spero 😫😫, grazie ancora wapi51
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    34
    Ringraziamenti
    +6

    Status
    Offline
    Secondo voi saranno possibili ampliamenti anche alla cattolica
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Ringraziamenti
    +9

    Status
    Offline
    mia figlia è al 642 posto al SR ma non si capisce se si deve immatricolare adesso, prima del 21 luglio o poi...se sbaglia perde la possibilità di iscriversi! abbiamo provato ma il sito non le consente l'iscrizione e neanche (come indicato dalla mail ricevuta) la scelta di essere inserita negli scorrimenti... qualcuno di voi è nella stessa situazione?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    17
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    non c’è modo di sapere quanti si sono immatricolati al SR ita per avere una minima idea degli scorrimenti?
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    38
    Ringraziamenti
    +7

    Status
    Offline
    Anche mia figlia è nella stessa situazione al San Raffaele in italiano, in graduatoria tra 600 e 750 e non si può iscrivere perché non hanno pubblicato ancora il decreto che aumenta i posti. Comunque adesso è arrivata una email ed è anche stato pubblicato un avviso sul sito del San Raffaele dove bisogna confermare l’intenzione di voler rimanere in graduatoria per i futuri scorrimenti, se non lo si fa entro il 24 luglio alle 12 , si viene cancellati.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Ringraziamenti
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flabucc @ 18/7/2023, 16:56) 
    Anche mia figlia è nella stessa situazione al San Raffaele in italiano, in graduatoria tra 600 e 750 e non si può iscrivere perché non hanno pubblicato ancora il decreto che aumenta i posti. Comunque adesso è arrivata una email ed è anche stato pubblicato un avviso sul sito del San Raffaele dove bisogna confermare l’intenzione di voler rimanere in graduatoria per i futuri scorrimenti, se non lo si fa entro il 24 luglio alle 12 , si viene cancellati.

    ma sei riuscita a confermare l'intenzione?

    CITAZIONE (Marinella Arena1 @ 18/7/2023, 17:06) 
    CITAZIONE (Flabucc @ 18/7/2023, 16:56) 
    Anche mia figlia è nella stessa situazione al San Raffaele in italiano, in graduatoria tra 600 e 750 e non si può iscrivere perché non hanno pubblicato ancora il decreto che aumenta i posti. Comunque adesso è arrivata una email ed è anche stato pubblicato un avviso sul sito del San Raffaele dove bisogna confermare l’intenzione di voler rimanere in graduatoria per i futuri scorrimenti, se non lo si fa entro il 24 luglio alle 12 , si viene cancellati.

    ma sei riuscita a confermare l'intenzione?

    dovrebbe sbloccarsi da domani mattina alle 8
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    38
    Ringraziamenti
    +7

    Status
    Offline
    Esatto, da domani mattina alle 8 fino al 24 luglio alle 12. Poi il pomeriggio del 24 pubblicheranno il primo scorrimento. Immagino che a questo punto non aumenteranno i posti fino al 21 almeno.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Ringraziamenti
    +9

    Status
    Offline
    onestamente spero che vadano piano piano per vedere come finisce il test della statale... ad aprile mia figlia era al 95%... e spero entri a Catania..
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    71
    Ringraziamenti
    +22

    Status
    Online
    Avrei bisogno di un'informazione perché per San Raffaele on inglese non mi è arrivata la mail per confermare l'interesse che mi è invece arrivata per San Raffaele in italiano e mi hanno detto che probabilmente l'ho indicata come seconda scelta e che le comunicazioni le inviano prima a chi l'ha indicata come prima scelta perché hanno la precedenza. Io non ne sapevo nulla, a voi risulta che sia così oppure ho capito male?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    38
    Ringraziamenti
    +7

    Status
    Offline
    A mia figlia sono arrivate entrambe, prima quella in italiano e dopo un’ora quello in inglese, non ricordo però se avesse messo delle preferenze. Comunque sul sito ci sono gli avvisi per entrambe i corsi con le stesse deadline.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    71
    Ringraziamenti
    +22

    Status
    Online
    Grazie, speriamo arrivi allora
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Member
    Posts
    519
    Ringraziamenti
    +145

    Status
    Offline
    anche a me sono arrivate entrambe inglese ed italiano a distanza di 20 minuti
    non ho effettuato alcuna scelta fra una e l'altra

    Edited by federicaaaa - 18/7/2023, 20:43
     
    .
1730 replies since 6/1/2023, 12:08   253446 views
  Share  
.
Top