Test Ammissione Medicina 2024

Topic per le informazioni sul test di ammissione medicina e odontoiatria 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koooo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    161
    Ringraziamenti
    +79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wapi1 @ 23/2/2024, 17:52) 
    CITAZIONE (Nuanda @ 23/2/2024, 17:42) 
    Mi viene in mente una ulteriore e banale considerazione sulla pubblicità di domande e risposte.
    Se l'effetto sarà (come io credo( un aumento del punteggio per entrare... sarà molto probabilmente inutilizzabile quasi per tutti (fatta ecceziine per i punteggi molto alti) l EVENTUALE E NON PREVISTO ANCORA DA NESSUNA PARTE riconoscimento con qualche metodo, del punteggio del TOLC23.

    ....... anche la mia "fantasmagorica pensata" dell'altro giorno ti porterebbe ad un punteggio tanto basso da essere inutilizzabile - 30 Tolc 2023 (altino) che salirebbe a 54 già sarebbe stato inutilizzabile nel test 2016 (minimo 61) e nel 2017 (poco meno) che avevano la stessa metrica del 2024 e NON avevano la banca dati......

    Wapi tu lo sai bene che per quanto fantasmagorica è completamente impossibile paragonare punteggi diversi di diversi test, diversa banca dati, e soprattutto diversa percentuale di questi, ma soprattutto come puoi paragonare un test dove fisica e chimica erano insieme a una dove sono distinti? Possiamo essere anche fantasiosi ma stiamo sommando pere con le mele.

    Purtroppo la vedo brutta anche per i pochi quartini meritevoli.
     
    .
264 replies since 15/2/2024, 19:07   47484 views
  Share  
.
Top