Test Ammissione Medicina 2024

Topic per le informazioni sul test di ammissione medicina e odontoiatria 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wapi1
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,822

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Koooo @ 23/2/2024, 18:17) 
    Wapi tu lo sai bene che per quanto fantasmagorica è completamente impossibile paragonare punteggi diversi di diversi test, diversa banca dati, e soprattutto diversa percentuale di questi, ma soprattutto come puoi paragonare un test dove fisica e chimica erano insieme a una dove sono distinti? Possiamo essere anche fantasiosi ma stiamo sommando pere con le mele.

    Purtroppo la vedo brutta anche per i pochi quartini meritevoli.

    ........hai ragione anche tu !!
    Questo però è il meglio che mi è uscito, cercando di dare il mio piccolo contributo ai quartini e a quelli rimasti in attesa per poche posizioni.
    Ed è già di più di quello che ha proposto il Comitato quartini: assolutamente niente.....

    CITAZIONE (Nuanda @ 23/2/2024, 18:29) 
    Io credo che puntino ad altro...per questo non si è mai parlato, come diceva wapi, di trasposizione del punteggio.
    L articolo di ieri...faceva un esempio... riconoscimento di posti dedicati!... e i giornali sono sempre imbeccati da qualcuno.
    Mi viene da pensare che forse puntano ad altro.

    Si, era venuto in mente anche a me.
    Riservare, ad es. 1.000 posti ai quartini del 2023 non sarebbe scandaloso (3.000 si)
    Ma ti scontri con il fatto che se l'equalizzazione è illegittima anche il loro punteggio lo è.....
    Ed allora potresti tener conto solo del grezzo ma ti scontri con il fatto che i quartini avrebbero dovuto fare 4 prove, non 2 solo.....
    E' come l'arbitro che, alla fine del primo tempo, dice: va bene così, il risultato è quello del primo tempo....
     
    .
264 replies since 15/2/2024, 19:07   47653 views
  Share  
.
Top