Studiare in Albania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +408

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe sentire i pareri di coloro che hanno seguito il loro sogno oltre il Mar Adriatico.....:smile:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +408

    Status
    Offline
    E' possibile che non ci siano lettori del forum che studino in Albania? :danno:
     
    .
  3. Fra Tuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non si rivelano. Perché è vista un po' come una "sconfitta" e poi perché chi è già entrato a medicina in Albania dovrebbe scrivere qui? Lo fa chi, magari, è entrato a medicina in Italia e vuole aiutare.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    O la va, o la spacca!

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Ringraziamenti
    +3
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Ciao! Io dopo due anni consecutivi ad infermieristica e senza esser riuscito a passare il test decisi di tentare questa seconda strada. Il mio, purtroppo o per fortuna, è stato un percorso breve in quanto dopo un anno di studi là ho ritentato il test in Italia e sono entrato nella mia prima scelta il 1 ottobre 2019! Ora sono al terzo anno di odontoiatria ad Unifg, comunque sia, sono disponibile per qualsiasi informazione.
    A livello generale devo dire che andare in Albania è stata la mia miglior scelta in quanto mi ha dato quella piccola preparazione in più che mi mancava per superare il test. Non tutti rientrano con il trasferimento, basta studiare :D
     
    .
3 replies since 20/6/2015, 10:06   764 views
  Share  
.
Top