Test Ammissione Medicina 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!! Torno sul forum perché ho ripetuto il test anche quest'anno e volevo darvi anche qualche info sull'ateneo di Parma.
    Nonostante sia entrata a Perugia a fine marzo 2015 avevo il desiderio di avvicinarmi a casa e quindi ho riprovato dato che non c'erano posti per il trasferimento (da amiche iscritte al primo anno ho saputo che sono più del doppio a causa dei ricorsi).
    Devo dire che non è stato semplice entrare così tardi ad anno quasi terminato, devo dire che avendo fatto farmacia mi sono stati convalidati alcuni esami e quindi sto chiudendo l'anno quasi al pari!!
    A Parma (ma in generale da quello che ho capito in tutta l'Emilia ) c'è stato un calo notevole di iscritti al test.
    Dovevamo essere in 778 e si sono presentati solo 723 candidati. Io non ho riscontrato nessuna irregolarità anzi, mi è sembrato che davvero quest'anno al ministero si siano impegnati un po di più riguardo a questo (poi va be qualche irregolarità c'è dalla notte dei tempi e ci sarà sempre!)
    Auguro un in bocca al lupo a tutti!!
     
    .
2056 replies since 8/9/2015, 04:08   244424 views
  Share  
.
Top