Alternative DA EVITARE per chi NON supera la prova d'ammissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo1992
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, non voglio discutere, io ho scritto qui solo per informarvi. Questa è la situazione in Bulgaria che io ho vissuto nei miei ultimi cinque anni.Che tu ci creda o no "ninocarlino" queste sono state le mie scelte e di certo non devo dare spiegazioni a te, sul fatto dei laureati bulgari ti sbagli di grosso! Ora,sicuramente te ne conoscerai tanti di laureati della MUS, ma si da il caso che le conosca anch'io, adesso lavorano in inghilterra,germania, alcuni negli anni si sono ritrasferiti in italia senza problemi. ogni anno a Sofia c'è la fiera del lavoro che ti mette in collegamento con alcune fra le più prestigiose università di specializzazione europee...(www.medpharmjobs.com/fairs/400,bulgaria-sofia2), controllate voi..
    adesso decidete voi che farne di queste informazioni, speravo di esservi utile perchè io avrei pagato oro per sapere queste cose quando decisi di venire a Sofia, tutto qui.
    Adesso, se devo continuare a rispondere a ragazzini presuntuosi smetto e abbandono definitivamente il blog, se qualcuno invece ha delle domande serie benvenga.. sto solo cercando di dare una mano.
     
    .
14 replies since 24/8/2016, 21:17   9820 views
  Share  
.
Top