Alternative DA EVITARE per chi NON supera la prova d'ammissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo1992
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il riconoscimento della laurea comunitaria è già garantito alla MUS dai paesi dell'unione europea ( ha aderito all'ects ecc ecc) e se proprio li vuoi ci sono gia dei precedenti....non sai di che parli, te lo ridico! e poi non si parla di esercitare, una volta che ti laurei non puoi esercitare nemmeno se prendi la laurea in italia ....!!! ma laureato qui puoi tranquillamente fare il test di specializzazione in italia, ci sono dei precedenti ripeto se proprio li vuoi...sia in italia che in inghilterra che in germania che dove ti pare...perchè scusa se te prendi una laurea in italia secondo te non puoi andare a specializzarti e poi a lavorare chesso in inghilterra per dire?? ma di cosa si parla?? e sei presuntuosa "ggr" perchè fai quella con la verità nel taschino semplicemente perche sai fare un copia/incolla, quando in realtà non sai nulla, ribadisco!

    al di la di questo rispondo a co3 che è l'unico che ha fatto domande sensate...

    la lingua è un po un casino, soprattutto all'inizio...anche se il cirillico lo impari subito che alla fine è anche divertente, la grammatica bulgara è un po laboriosa. Ma tieni in considerazione che all'università seguirai un corso di bulgaro i primi due anni, e solo dopo al terzo anno avrai effettivamente più bisogno di usarlo, ma sicuramente lo saprai abbastanza per fare anamnesi ecc al paziente. Per tutto il resto del tempo qui si parla inglese, sia in ambito universitario chiaramente(con dottori,insegnanti, agli esami) che non, tanta gente qui sa l'inglese (forse perche anche i film,serie ecc per i bulgari sono tutti in inglese), soprattutto i ragazzi.

    per quanto riguarda il costo, qui rispondo anche allla presuntuosa quassu (la mitica ggr), io sono venuto in bulgaria proprio perchè costava poco e la mia famiglia non poteva permettersi di mandarmi in nessun altro posto in europa! compresa la spagna che era la seconda opzione per spesa economica ,ma comunque di gran lunga fuori dalla nostra portata!. In fin dei conti stare qui mi costa più o meno come se mi fossi trasferito rimanendo in italia ma in un'altra citta...un appartamento costa 150-200€ o anche meno al mese, l'università costa 8000 e questi praticamente son tutti i costi perche tutto il resto qua costa davvero poco..fai conto che è tutto la metà, ma anche meno della metà rispetto all'italia. Per dire, in bulgaria è piena di pensionati italiani che vengono a vivere qui perchè con le loro pensioni qua ci stanno alla grande, mentre in italia fanno la fame... e poi comunque in ogni caso puoi chiedere un prestito e restituirlo quando ti sarai laureato e lavorerai, come ormai fanno tanti.. dover restituire un prestito di qui contro un prestito se vai in inghilterra è tutta un'altra cosa direi.. infatti ci sono un sacco di inglesi alla MUS anche per questo motivo..

    spero di esserti stato utile

    ps comunque lo riposto perchè tutto quello che dico è scritto anche qui e non so per quanto continuero a stare dietro a questo blog...sinceramente penso ancora poco...

    https://medicinasenzatest.wordpress.com/
     
    .
14 replies since 24/8/2016, 21:17   9820 views
  Share  
.
Top