Alternative DA EVITARE per chi NON supera la prova d'ammissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninocarlino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per molti aspetti sono d'accordo con te, ferme le mie convinzioni sulle scelte alternative e sopra a tutto infastidita dal sentirmi quasi in difetto per aver mantenuto un figlio a Pavia invece che a Sofia, dove sembra davvero esistere il paradiso. Non sono assolutamente contraria ai ricorsi, mio figlio è un ricorsista!!!!! A proposito, noi abbiamo stipulato 4 assicurazioni sanitarie e ti garantisco che nel bilancio di una famiglia normale incidono molto e non mi riferisco alla mia, anzi, il rispetto che provo nei confronti di chi non ha vissuto una vita di privilegio è tale da continuare a dannarmi per chi, nonostante il merito, sia stato scavalcato da chi i ricorsi se li può permettere.Ancora una precisazione, si, purtroppo si, ho avuto e ho un familiare malato, tanto che neanche lo puoi immaginare e lo curo qua nella mia terra, come dici tu, perché credo nell'eccellenza italiana e nella preparazione delle nostre università. Con questo ritengo di aver già annoiato abbastanza, se vuoi informazioni più dettagliate sulla Spagna, fammi sapere.
     
    .
14 replies since 24/8/2016, 21:17   9820 views
  Share  
.
Top