Universitą Pavol Jozef Šafįrik - Kosice, Slovacchia

La mia personale esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisa2000
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Volevo raccontarvi la mia personale esperienza. Dopo numerosi tentativi falliti, per poter accedere ai corsi universitari di medicina in Italia. Ho deciso di provare con l'estero, in particolare mi sono concentrata sull'Universitą Pavol Jozef Šafįrik a Kosice in Slovacchia. Mi sono affidata a degli esperti per la preparazione al test, che č in lingua inglese, sono davvero felice di aver fatto questa scelta e la consiglio a tutti quelli che vogliono realizzare il loro sogno!
    Se volete info potete scrivermi in pvt.

     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +408

    Status
    Offline
    elisa2000 ti invito a documentare il tuo caso a tutti i lettori del forum. Purtroppo il forum riceve messaggi da utenti che sono solo interessati a promuovere iniziative che illudono e aggravano finanziariamente coloro che sognano un posto a medicina.
    Quando ti sei iscritta in Slovacchia? Quanto hai pagato per il servizio che vuoi promuovere?
    Dettagli sul corso; tempi e costi. Conosci studenti che si sono trasferiti dall'Italia e che hanno completato il corso?
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +408

    Status
    Offline
    elisa2000 si e' iscritta lo stesso giorno che ha lasciato simile pubblicita' su due siti che trattano tematiche di ammissione a medicina.

    Mentre e' utile fare le proprie ricerche per approdare a Universita' straniere vi invito a diffidare da utenti come elisa2000 che appaiono dal nulla con storielle felici e molta voglia di promuovere servizi che sono cosi' segreti che non possono essere discussi sul forum.

    State molto attenti a tutte le offerte di servizi di preparazione all'ammissione in universitą Italiane e non. Come saprete, se avete letto i post sui centri di preparazione in Svizzera, vi sono molte agenzie senza scrupoli che vi promettono facili ammissioni all'estero pur di farvi staccare un assegno per decine di migliaia di euro.


     
    .
2 replies since 4/6/2018, 09:36   438 views
  Share  
.
Top