Lo ZIBALDONE della graduatoria 2014 - Topic generale

Questo è il topic per tutti i vostri commenti che non siano richieste di previsioni :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Benvenuti al topic dove è posibile richiedere e discutere lo scorrimento di questo mercoledì :)

    Ci si aspetta che sia un micro scorrimento, in virtù del fatto che gli assegnati la settimana scorsa erano pochi e che troppi atenei hanno ancora le porte aperte e quindi i POSTI ESAURITI saranno pochi :uhm:




    EDIT 24 Set. Il topic è stato fuso con quello sui ricorsi, come richiesto dalla platea degli utenti :smile.


    Cliccate su "ultimo Messaggio" e comnicate... :smile:

    Edited by Careggi - 24/9/2014, 16:29
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Non so se siete mattutini...o soffrite di insonnnia :wink:
    Nella sezione AMMINISTRAZIONE potrete fare commenti sul funzionamento del forum e dare consigli per migliorie.

    Ho notato che quando uno inserisce il prorio username per registrarsi, si apre una pagina di pubblicità. :thumbdown: Queste non sono pubblicità che posso controllare ma comunque potete chiudere il popup appena si apre.


    Cliccando sulla immagine "med students" andate direttamente alla home page :ok:

    Questo forum permette di attivare la funzione CHAT :) Cercherò di attivarla quanto prima per permettere un migliore e più veloce cambio di opinioni durante i momenti critici o i momenti più noiosi :smile:
     
    .
  3. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua...aspettiamo i prospettoni e il riepilogo generale!
     
    .
  4. Bipol
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi seguo anche se per me non arriverà la buona notizia (sono 14130 ::((((( ) apprezzo in ogni caso il vostro prezioso lavoro e spero vivamente l'anno prossimo di "dipendere" anche io da voi :P
    Auguri per il forum, che sia temoraneo o meno!
     
    .
  5. ElioMenicocci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi! Mi faresti la Tabellina appena possibile grazie! Codice 11MP40007
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Sto guardando i dati adeso e devo dire che più che micro è stato un mini scorrimento. Anche i FINE POSTI si sono scossi di una cinquantina di posti e gli assegnati non sono pochissimi :)
     
    .
  7. Flap#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiii!!!
    Arrivata prenotazione Med Cz!!! :D :D :D
    Possibilità di risalita nei prossimi rimanenti scorrimenti ?
    11869
     
    .
  8. Sun2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei avere un cortese aggiornamento con i numeri per la mia posizione - 11.324 per le 2 sedi ancora teoricamente in ballo di Salerno e/o SUN?
    Non finirò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto per noi tutti
    Cordiali saluti
     
    .
  9. STEFANIAGER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscita ad arrivare nella pagina giusta, come per ogni cosa nuova dobbiamo prendere confidenza 😉
    Careggi, pendiamo dalle tue.....tabelline 😂😃😉 Scherzavo, ne hai fatte fin troppe e la situazione è molto chiara! Vorrei da parte sua una considerazione relativamente a quanti posti secondo lei andranno effettivamente persi. Il trend, a diff. di quanto asserisce la dott.ssa Nappi, è quello di sempre? Saluti e grazie per il sostegno.
     
    .
  10. elschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno careggi , potrei avere un aggiornamento sulla mia posizione 12087 . C'è la possibilità di finire in una facoltà di medicina ?
    Grazie anticipatamente
     
    .
  11. valect89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno Careggi!!!
    sono ancora Prenotata a Palermo (posizione 9139) ma il tizio che mi precede, stamattina è assegnato a Catania...occupando l'ultimo posto disponibile...:(...quindi....Potere della botta di c.......VIENI A MEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  12. doublepicture
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi e ciao a tutti....
    vi seguo in ogni dove nonostante la tristissima posizione 12701°.....

    buon lavoro
    dabol
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    34
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    5 persone a Catanzaro!Speriamo Che ce la faccio fino alla fine!Tu Che dici Careggi? (A chi pensa Che sia una domanda stupida ricordo Che una volta Abbiamo avuto uno scorrimento con 0 movimenti) Pos 11900

    Edited by GhostTF - 18/9/2014, 12:37
     
    .
  14. sorbetto91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 persone per med messina..ce la faccio entro la fine?????? 11762
     
    .
  15. sofocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi! cosa ne pensi della mia situazione? Ci sono miglioramenti o la mia destinazione è sempre odontoiatria messina? 15mp42507
     
    .
2006 replies since 16/9/2014, 14:53   149024 views
  Share  
.
Top