Lo ZIBALDONE della graduatoria 2014 - Topic generale

Questo è il topic per tutti i vostri commenti che non siano richieste di previsioni :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glicine95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso avere un pronostico anche io?

    Grazie!

    15MP42402 posizione 12082
     
    .
  2. eLLeFFe94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ansia ragazzi!
    I prenotati ad Odonto Politecnico non si sono immatricolati, ma io rimango ancora "in attesa".......che rottura :( ! Caro Careggi, vorrei chiederti un aggiornamento sulla mia posizione, anche se non so quanto sia cambiata la situazione rispetto a prima. Ho bisogno di sapere se il 24 riuscirò ad avere finalmente una buona notizia :( !!!
    Codice 01MP41220 posizione 12270, punteggio 32,40
    So che queste mie richieste un po' inutili la sfiniscono, ma cerchi di capire T.T! Ha bisogno del link della sua ultima previsione?

    http://www.futurimedici.com/index.php?opti...emid=343#311690

    Edited by eLLeFFe94 - 17/9/2014, 10:17
     
    .
  3. Elishaá
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi! Bellissimo questo nuovo forum!
    Volevo gentilmente chiederti se mi puoi dare un aggiornamento
    per Sassari! Ho sempre zero possibilità di arrivarci vero? :(
    Posizione 11829, ti ringrazio in anticipo ;)
     
    .
  4. Fabius-85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi, sono Fabietto, posizione 12716! Che bel forum che hai aperto!! :)
     
    .
  5. Fefè93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto questo scorrimento, ho ancora qualche remotissima possibilità di entrare al pontino? Pos. 10589. Grazie mille!
     
    .
  6. otacon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao careggi! 12362(ho già provveduto al ricorso),possibilità di essere ripescato ce ne sono dopo questo scorrimento o nulla? Grazie mille! :)
     
    .
  7. Alexander21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi! sono Alexander23 (forum futuri medici) .. ci sono novità sulla mia situazione?! si è mossa qualcosina ai piani più alti?!
    Buona giornata! :)
     
    .
  8. opopoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi, spero che sia l' ultima volta che disturbo, sono 11.289 e sono prenotato alla SUN, sono il prossimo per Salerno, crede che già al prossimo scorrimento possa essere prenotato in quest' ultimo? Inoltre ho ancora qualche possibilità per molise?
     
    .
  9. Chiccoburgo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il nuovo forum, ADORO i colori ahaha aspettiamo le sacre tabelle, grazie Careggi :D
     
    .
  10. sofocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazziiiiii! ho visto che ci sono tantissime persone iscritte al secondo anno rispetto allo scorrimento precedente! secondo voi sono tutti laureati o hanno frequentato una facoltà che gli ha permesso di convalidare molte materie?????
     
    .
  11. Amèlie931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Careggi, che dici posso andare ad immatricolarmi alla SUN o mi conviene sperare in una botta do fortuna e aspettare sino all'ultimo scorrimento.....??? 26MP43153 POS.10785
     
    .
  12. sa302779
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno careggi vorrei un nuovo propspetto grazie
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    65
    Ringraziamenti
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno Careggi! potrei sapere quanti virtuali mi separano da parma? grazie mille in anticipo :)
     
    .
  14. giuliaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno Careggi! potrebbe dirmi quanti candidati mi separano dal Polo Pontino? grazie mille! 26MP41934
     
    .
  15. g.seba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentile Careggi, alla luce di questo scorrimento posizione 12037, crede che abbia ancora possibilità per Varese o Firenze, grazie infinite
     
    .
2006 replies since 16/9/2014, 14:53   149025 views
  Share  
.
Top