Lo ZIBALDONE della graduatoria 2014 - Topic generale

Questo è il topic per tutti i vostri commenti che non siano richieste di previsioni :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara.zorzetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Careggi,
    sono la posizione 12386 Codice C6MP41226.... Visti gli ultimi scorrimenti Secondo lei ho speranza di entrare da qualche parte?
    Grazie per l'informazione,
    Chiara
     
    .
  2. Selma-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi! Ottimo forum! ^_^ Secondo te è ancora giusto che incroci le dita per Catanzaro o è meglio che mi metta già il cuore in pace?? :cry: Pos 12001 cod C6MP40124
    Comunque ho saputo che le camere sono bloccate per l'elezione dei membri laici del CSM.....D'Uva deve decisamente fare in fretta,manca poco all' 1 Ottobre :wacko: :wacko:
     
    .
  3. Kassyel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilissimo prof Careggi, è ver so già che non ho speranze, però quando ha tempo vorrei chiederle un aggiornamento della mia situazione , giusto per vedere quante persone ho prima di me......grazie mille un abbraccio :(
     
    .
  4. Flavio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il forum Careggi! Questa mattina sono rimasto a bocca aperta quando ho visto l'ultima posizione per med CZ.. Inoltre ho notato che poche persone mi separano da Odonto Firenze/Siena.. Che mi sai dire? 27MP41533 Grazie ancora :D
     
    .
  5. Cristina D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti..
    Alla luce di conferma e scorrimenti, sarebbe possibile avere un aggiornamento sulla mia situazione per favore? Giusto per rendermi conto di cosa debba fare di questo anno..
    Io sono in posizione 11591
    Grazie in anticipo, buona giornata.
     
    .
  6. giorgio22394
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi, sono Giorgio94 posizione 11032 e sempre prenotato a Firenze/Siena. Secondo te mi conviene aspettare ancora o immatricolarmi a odontoiatria Firenze/Siena? Ho sentito un ragazzo che è tuttura prenotato a odontoiatria Ferrara e mi ha detto che si iscrive a medicina Genova in base al ricorso dello scorso anno. Ma se si è già immatricolato a medicina Genova perché risulta ancora prenotato a odontoiatria ferrara? Grazie ancora per la tua gentilezza. Potresti, per favore prepararmi un ultimo prospetto? Grazie e ciao
     
    .
  7. Felicity :)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non ho mai scritto con costanza nel forum, l'ho seguito attivamente per capire attraverso le tabelle degli altri la mia situazione, avevo intenzione di iscrivermi a Ferrara mia terza scelta, ma poi lunedì ho preso la palla al balzo e nel tempo di mezz'ora sono andata in stazione per recarmi a firenze.....e sono contentissimissima di essermi iscritta lì! Voglio rigraziare di cuore Careggi (ho come la sensazione di aver familiarità con il tuo nickname xD) e Sgargetti che si son resi disponibili sempre con noi povere anime tormentate.....gratuitamente, senza secondi fini!non c'é cosa più bella sapere che esistano persone così! In bocca al lupo per la vostra carriera! In bocca al lupo a tutti gli altri : NEVER GIVE UP ;)
     
    .
  8. eLLeFFe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Careggi per queste tabelle!! Incredibile..sbaglio o ad Odontoiatria Politecnico le cose sono rimaste uguali a prima?? Uffa e arciuffa :(
     
    .
  9. puccig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno mi può dire se devo arrendermi alla speranza di entrare a parma?
    codice 03MP41932 POS 9090
     
    .
  10. dille
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questo sito le tabelle sono finalmente subito chiare anche dal telefono :dance: :ok:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiccoburgo @ 17/9/2014, 10:21) 
    Complimenti per il nuovo forum, ADORO i colori ahaha aspettiamo le sacre tabelle, grazie Careggi :D

    Grazie!! Ma sono sicuro che con i colori ci sapreste fare molto meglio. :blush:

    Adesso devo staccare e ritornerò in serata dopo la :gym: a mettere insieme qualche previsione. Ho la sensazione che ci possano essere delle migliorie in quanto gli iscritti al secondo anno non erano attesi e comunque è probabile che si aggiungeranno altri prossimamente.

    Purtropo rimane il fatto che vi rimangono solo 2 scorrimenti. L'anno scorso i candidati, oltre ad avere avuto il vantaggio dei bonusisti, hanno avuto 20 scorrimenti e non 16 :nea:


    Quindi non demordete dal farvi sentire con D'Uva & Co Sembra l'unico che abbia sposato la vostra giustissima causa .
    e adesso la pausa. :coffee:


    PS Spero che Sgargetti e Rich1966 possano raggiungergi....
     
    .
  12. Pink Anderson e Floyd Council
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi, ormai il Policlinico è a un passo...l'unico dubbio che mi resta è sapere se due scorrimenti saranno sufficienti.
    Chiedo perchè non so valutare la posizione dei 22 prenotati, hanno possibilità di scalare in una sede per loro superiore?
    Sempre 9670...

    Edited by Pink Anderson e Floyd Council - 19/9/2014, 00:33
     
    .
  13. Flavio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma avete notizie da parte di Francesco D'uva? :huh:
     
    .
  14. giusydimola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Careggi :bye: In vista dello scorrimento di oggi e delle novità che ci sono state chiedo un suo pare. Sono in posizione 11535 e sono prenotata a Medicina Catanzaro . Rimarrà questa la mia destinazione o posso avere possibilità altrove , tipo la SUN? Se Catanzaro è la mia destinazione la prossima settimana mi immatricolo e metto la parola FINE a scorrimenti e graduatorie :wacko: ...
    Grazie come sempre del suo lavoro :wub:
     
    .
  15. Letib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :) volevo chiedere un prospetto riguardo alla mia situazione! Potrei riuscire ad arrivare al Molise o a Chieti? Posizione 11164 :) Grazie!
     
    .
2006 replies since 16/9/2014, 14:53   149025 views
  Share  
.
Top