Non ho firmato la scheda anagrafica e altre ommissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    48
    Ringraziamenti
    +5

    Status
    Offline
    Ho un problema enorme che non so come risolvere al momento!
    Io non ho fatto nulla,ho aspettato lasciando “libero il posto” procedendo con il ricorso. Oggi casualmente apro universitaly e risulto immatricolata! Come se io mi fossi immatricolata ma non ho fatto nulla! Ovviamente la segreteria ora è chiusa! Mi domando cosa può essere successo?? Errore o mi hanno immatricolata avendo io già pagato le tasse come immatricolata Tar?
    Non ci sto capendo nulla!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,778
    Ringraziamenti
    +1,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gatta87 @ 25/10/2017, 12:23) 
    Ho un problema enorme che non so come risolvere al momento!
    Io non ho fatto nulla,ho aspettato lasciando “libero il posto” procedendo con il ricorso. Oggi casualmente apro universitaly e risulto immatricolata! Come se io mi fossi immatricolata ma non ho fatto nulla! Ovviamente la segreteria ora è chiusa! Mi domando cosa può essere successo?? Errore o mi hanno immatricolata avendo io già pagato le tasse come immatricolata Tar?
    Non ci sto capendo nulla!

    Puoi solo presidiare la segreteria a partire da domattina alle 8 e non muoverti di li finchè non hai risolto.
    Comunque, se non hai firmato nessuna NUOVA domanda di iscrizione, penso tu possa stare abbastanza tranquilla.
    Certo che devi assolutamente contrallare i pasticci che hanno fatto in segreteria.

    PS. Mi sembra che tu abbia una calamita per le "grane" :rolleyes:
    Sarà così anche per il "grano" ? :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    48
    Ringraziamenti
    +5

    Status
    Offline
    Ovviamente sono andata oggi appena ho casualmente aperto universitaly ma era chiusa.. figurati!
    Domani starò lì per capire cosa è successo! La cosa assurda è che su infostud risulto iscritta al 3 anno, ma non capisco questa immatricolazione fuori dalla mia volontà! Ho quasi sperato avessero “formalizzato” la mia posizione! Che stupida 😔
    Ma è mai possibile un errore del genere?
    Assurdo!
    Ahimè solo grane,magari!!!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,778
    Ringraziamenti
    +1,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gatta87 @ 26/10/2017, 00:19) 
    Ovviamente sono andata oggi appena ho casualmente aperto universitaly ma era chiusa.. figurati!
    Domani starò lì per capire cosa è successo! La cosa assurda è che su infostud risulto iscritta al 3 anno, ma non capisco questa immatricolazione fuori dalla mia volontà! Ho quasi sperato avessero “formalizzato” la mia posizione! Che stupida 😔
    Ma è mai possibile un errore del genere?
    Assurdo!
    Ahimè solo grane,magari!!!!

    Sinceramente anch'io ho pensato che avessero tenuta buona l'iscrizione di quest'anno passando al III anno.
    Poi mi son detto: non è possibile, troppo intelligente per una segreteria !
    E dovrebbe comparire su Universitaly ..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    48
    Ringraziamenti
    +5

    Status
    Offline
    Ahimè troppo si! Aspetto con ansia le 14.30 per capire il pasticcio!
     
    .
289 replies since 21/9/2015, 00:21   35350 views
  Share  
.
Top