Non ho firmato la scheda anagrafica e altre ommissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controlla i numeri 136, 199, 807, 955, 1015,1502, 1738, 2987,3476, 3639, 5358, 6412, 6829, 7330, 7522, 7103, 8433, 8443, 8747, 9247 (oltre il 10000 non sono andata) della graduatoria ufficiale. Sono tutti candidati che hanno espresso come me 1° scelta a Pavia ma nella graduatoria anonima per il loro codice alfanumerico risulta prova annullata. D'altra parte, ad esempio, il 136 della graduatoria ha totalizzato 61,0 punti ma come potrai vedere scorrendo la graduatoria anonima di Pavia nessuno ha quel punteggio. Un'altra cosa strana è che il candidato con il codice 22MP5PVA7YEIR40 nella graduatoria anonima con punteggio 47,50 ma non risulta nella graduatoria ufficiale. Fammi sapere qualcosa se puoi io non ci capisco più niente.
     
    .
  2. Giovi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse solo l'Università di Pavia ha deciso di procedere in questo modo per evitare ricorsi
     
    .
  3. Livestrong1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma questo sarebbe inammissibile
     
    .
  4. Filippo Biondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    ho sostenuto l'Imat ed anch'io mi sono visto escluso per mancata sottoscrizione del modulo anagrafico. Sembra però che per medicina in inglese abbiano proceduto diversamente, escludendo i compiti non firmati già dai risultati pubblicati anonimi e non caricando l'immagine pdf del compito (che avrebbero dovuto rendere disponibile in data odierna, ma tutto ciò che vedo nell'area riservata è "Annullato per mancanza firma su foglio anagrafica"). Mi trovo dunque impossibilitato a conoscere il mio effettivo punteggio (ipotizzo un 37.1, comunque sufficiente a mirare al'accesso, anche in prima sede) e vorrei sapere da quanti sono incorsi nell'annullamento del test in italiano come abbiano fatto ad avere l'ufficialità del punteggio effettuato (tanto più che mi si richiede in sede di ricorso). Ringrazio anticipatamente.
     
    .
  5. Livestrong1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono risalita al punteggio guardando il mio codice nella graduatoria anonima e infatti all'avvocato ho mandato la stampa della graduatoria anonima con il mio punteggio
     
    .
  6. Mirko Bernocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Sono uno di voi, purtroppo... :( sarei entrato nella mia prima scelta se avessi firmato.. e non potrò neanche fae ricorso
     
    .
  7. Livestrong1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace,come mai?
     
    .
  8. Spaz81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/10/...n-00595775.html
    Ne sapete qualcosa? Io non ho compilato la scheda anagrafica, ma ho firmato. Su Universitaly non compare il mio compito. Ho partecipato al test dell'8 settembre.

    Come dovrei procedere secondo voi? datemi un consiglio! Io avrei fatto (secondo i miei calcoli) 32,5
    Chi devo contattare?
     
    .
  9. RGrimes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spaz81 @ 12/10/2015, 21:25) 
    http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/10/...n-00595775.html
    Ne sapete qualcosa? Io non ho compilato la scheda anagrafica, ma ho firmato. Su Universitaly non compare il mio compito. Ho partecipato al test dell'8 settembre.

    Come dovrei procedere secondo voi? datemi un consiglio! Io avrei fatto (secondo i miei calcoli) 32,5
    Chi devo contattare?

    Non ho capito: hai firmato ma senza inserire i tuoi dati sulla stessa scheda? Non ho idea di come tu possa averlo fatto
     
    .
  10. Spaz81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho attaccato le due etichette (uguali ovviamente), una per foglio (risposte e anagrafica). Sul modello anagrafica io ho soltanto firmato e nei quadretti sopra io non ho scritto il mio nome, città... niente!! Presa dalla stanchezza, emozione..e poi mentre attaccavo le etichette un ragazzo è venuto al mio tavolo (era in fila dietro di me) ma è stato richiamato dalla commissione perché non potevamo stare insieme allo stesso tavolo..non so se pure questa cosa mi abbia ulteriormente confusa ma questo è successo! di conseguenza credo che non abbiano potuto ricollegare il test a me da una semplice firma (leggibilissima comunque). Ora io mi chiedo..com'è sta storia del ragazzo palermitano che è stato reintrodotto in graduatoria pur non avendo compilato l'anagrafica nemmeno lui???? Io su universitaly nella mia area personale non vedo niente, non c'è scritto niente.

    Me lo chiedo anch'io come diavolo ho fatto..o meglio..non ho fatto!!!!
     
    .
  11. RGrimes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spaz81 @ 12/10/2015, 21:42) 
    Ho attaccato le due etichette (uguali ovviamente), una per foglio (risposte e anagrafica). Sul modello anagrafica io ho soltanto firmato e nei quadretti sopra io non ho scritto il mio nome, città... niente!! Presa dalla stanchezza, emozione..e poi mentre attaccavo le etichette un ragazzo è venuto al mio tavolo (era in fila dietro di me) ma è stato richiamato dalla commissione perché non potevamo stare insieme allo stesso tavolo..non so se pure questa cosa mi abbia ulteriormente confusa ma questo è successo! di conseguenza credo che non abbiano potuto ricollegare il test a me da una semplice firma (leggibilissima comunque). Ora io mi chiedo..com'è sta storia del ragazzo palermitano che è stato reintrodotto in graduatoria pur non avendo compilato l'anagrafica nemmeno lui???? Io su universitaly nella mia area personale non vedo niente, non c'è scritto niente.

    Me lo chiedo anch'io come diavolo ho fatto..o meglio..non ho fatto!!!!

    Ti ho scritto un MP!
     
    .
  12. Livestrong1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo è rientrato in graduatoria perche ha vinto il ricorso!
     
    .
  13. Carla Bettelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, a parte il ricorso, esistono possibilità che vengano reinseriti coloro che non hanno firmato la scheda anagrafica?
     
    .
  14. Livestrong1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai no essendo già state pubblicate le graduatorie
     
    .
  15. Fauvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A catanzaro,ultimo ateneo a terminare i posti c'è stato uno scorrimento di "sole" 499 posizioni..dobbiamo preoccuparci considerate le 700 posizioni di scorrimento dell'anno passato ? :sad:
    P.s
    scusate l'ignoranza ma le rinunce che precedono la propria posizione vanno considerate come posizioni "acquistate" ? o non contano?
     
    .
289 replies since 21/9/2015, 00:21   35350 views
  Share  
.
Top