**** REGOLE per la richiesta di una previsione ****

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Il titolo e' abbastanza chiaro.

    REGOLAMENTO PREVISIONI
    A causa delle numerose richieste di Previsione sugli scorrimenti è stato deciso di fare un regolamento ufficiale.
    Come CHIEDERE e ottenere una PREVISIONE INDIVIDUALE in due semplici passaggi:

    1) Aspettare il topic
    Per fare una richiesta di previsione bisogna innanzitutto aspettare che venga aperto l’apposito topic dallo staff (apparirà un avviso nella news Board). Viene indicato solitamente con una forma simile “RICHIESTA per PREVISIONI individuali Graduatoria (+ data)”.
    ATTENZIONE: chi già ha avuto una previsione DEVE richiedere una CONFERMA di PREVISIONE soltanto quando verrà aperto un apposito topic.


    2) Fornire i propri dati
    Aperto il topic voi utenti non dovete fare altro che fornire la vostra POSIZIONE IN GRADUATORIA e le PRIME 4 LETTERE DEL VOSTRO COGNOME come in graduatoria.
    NON serve aggiungere le vostre scelte.

    Es : Guardate la vostra posizione in graduatoria.
    Se siete 5890 Facilla Lucrezia, dovrete scrivere 5890 FACI
    se siete 8484 D'ONOFRIO MANUEL scrivete 8484 D'ON
    se siete 9322 De FELICE LISA scrivete 9322 DE F

    COSA NON BISOGNA FARE:

    NON si eseguono previsioni richieste tramite Messaggi Privati
    NON fate richieste di previsione tramite NEWS BOARD
    NON fate richieste di previsione in altri TOPIC del Forum
    NON inserite le vostre scelte
    NON fate più di UNA richiesta
    NON CHIEDETE LE TEMPISTICHE!!!!! (se posso esprimermi sulle tempistiche lo faro')


    NOTA BENE:

    A) Quando fate una richiesta utilizzerete un nominativo utente. E' IMPORTANTISSIMO che non perdiate accesso a quello. NON verrà risposto a chiarimenti su tabelle che provengono da un altro utente!

    B) Nel topic dove trovate la vostra previsione potrete chiedere eventuali chiarimenti cliccando su CITAZIONE e aggiungendo la vostra domanda (spero non banale)

    C) Nella maggior parte dei casi le previsioni sono abbastanza attendibili. Le previsioni NON sono per UNA settimana ma cercano di prevedere il vostro percorso. Spesso quello che può esservi detto è se impiegherete pochi o tanti scorrimenti.

    D) Se fate un errore nel cognome o nella vostra posizione cliccate su MODIFICA in cima a destra della vostra finestrina e correggete.
    Tutte le richieste con errori verranno cancellate. Potrete riproporla in forma corretta il prossimo turno.
    Chi invia un copia incolla di tutte le sue scelte viene annullato, vuol dire che non ha letto le istruzioni.

    E) Se fate richieste fuori posto, le troverete spostate nel topic """" Il BIDONE dei CONFUSI """". Qui potete andare a cancellare la vostra richiesta in attesa che il topic sia aperto.

    Edited by Careggi - 24/10/2015, 19:08
     
    .
  2. angelo1996s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto il sito da qualche giorno, e non sono ancora in grado di utilizzarlo bene.
    Comunque grazie per il vostro lavoro e il vostro entusiasmo. Spero che anche dopo questa convulsa fase della graduatoria, vi sia la possibilità di un confronto positivo su temi di comune interesse.
    Spero di rientrare tra i 20 delle 20 di stasera. cordialmente a presto
     
    .
  3. Michele-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto chiare. Speriamo che vengano rispettate e soprattutto lette
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Ho aggiornato le regole e ringrazio Gabix per il contributo
     
    .
  5. Consolato Cavallaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'infirmazione. Ho provato a cercate questo "topic" senza avere fortuna. Purtroppo noi comuni mortali poco pratici dei forum siamo destinati all'estinzione. Grazie comunque.
     
    .
  6. Giuliana Casale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuggi 11970. Ho scelto tutte le odontoiatrie e tutte le medicine. Che possibilità ho e quali sarebbero i tempi di attesa. Grazie
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    714
    Ringraziamenti
    +266

    Status
    Anonymous
    In questa pagina trovate tutti i "topic", cercate quello che fa al caso vostro ma non scrivete se il titolo comincia con "CHIUSO":

    https://ammissionemedicina.forumfree.it/?ac...&CODE=getactive

    In questa pagina invece trovate i preannunci di apertura da parte del prof. Careggi:

    https://ammissionemedicina.forumfree.it


    CITAZIONE (Consolato Cavallaro @ 30/10/2015, 11:41)
    Grazie per l'infirmazione. Ho provato a cercate questo "topic" senza avere fortuna. Purtroppo noi comuni mortali poco pratici dei forum siamo destinati all'estinzione. Grazie comunque.

    CITAZIONE (Giuliana Casale @ 8/11/2015, 14:04)
    Giuggi 11970. Ho scelto tutte le odontoiatrie e tutte le medicine. Che possibilità ho e quali sarebbero i tempi di attesa. Grazie
     
    .
  8. feras1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho scoperto adesso per caso questo forum, mi piacerebbe visto che sono in attesa di scorrimento aver fatta un aprevisione. COme funziona? Grazi anticipatamente
     
    .
  9. Michele-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feras1983 @ 11/11/2015, 19:14) 
    Salve ho scoperto adesso per caso questo forum, mi piacerebbe visto che sono in attesa di scorrimento aver fatta un aprevisione. COme funziona? Grazi anticipatamente

    Ciao, leggi il primo post di questo topic e segui ciò che c'è scritto :study:
     
    .
8 replies since 16/10/2015, 17:09   2190 views
  Share  
.
Top