Colpevoli ritardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galdino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tempestate di mail il ministro Giannini per chiedere il recupero della data scippata del 23 dicembre io l'ho gia' fatto
     
    .
  2. fedeval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso? Spiegati meglio. Qual'è poi la mail della giannini?
     
    .
  3. galdino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [email protected] è la mail del Ministro. Chiedete di ripristinare la data dello scorrimento del 23 dicembre che è stata arbitrariamente cancellata e che le interruzioni agli scorrimenti per le festività siano ridotte ai minimi termini.
    Grazie.

    La mail del ministro e'. [email protected] Ho chiesto che venga ripristinata la data scippata del 23 dicembre e che vengano ridotte al minimo le sospensioni natalizie,oltre al fatto che scorrimenti di una settimana per immatricolare 2 studenti per universita' sono inutili lungaggini, potrebbero essere accorciati senza disagi per nessuno.Facciamoci sentire e speriamo che serva.
     
    .
  4. fedeval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove hai letto che salta lo scorrimento del 23? Il prossimo sarà il 18 che è venerdì perciò chi si immatricola lontano non fa in tempo in 2 giorni a fare tutto.
    Purtroppo credo che per forza debba saltare il 23....
     
    .
  5. galdino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato arbitrariamente posticipato l'ultimo scorrimento e la conseguenza e' lo scippo del 23:cerchiamo di farci sentire perche' chi si impegna e studia abbia il diritto di poter sostenere gli esami a tempo debito senza attendere i comodi di coloro che non hanno nessun rispetto per chi ha avuto il "torto"di superare i test e di cercare di avvicinarsi il piu' possibile a casa in tempi non biblici ma consoni ad uno stato civile.
     
    .
4 replies since 6/12/2015, 22:50   650 views
  Share  
.
Top