Ciao a tutti!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ange1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e non sono un medico come voi, ma un giornalista. Avrei piacere di partecipare al vostro forum perchè sul giornale che dirigo TheTeller.it trattiamo spesso di temi inerenti la salute, la medicina e la formazione universitaria di medici e operatori sanitari. Vorrei potermi confrontare con voi sui temi e magari sottoporvi i nostri articoli per entrare a far parte attivamente della discussione, e perchè no usare il forum per trarre notizie e spunti.

    Grazie intanto per l'attenzione,

    A presto

    Angelo
     
    .
  2. Scurbs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Per organizzare la cosa penso sia oppurtuno contattare l'utente "Careggi" che gestisce questo forum!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    216
    Ringraziamenti
    +56

    Status
    Anonymous
    Ciao Angelo sei il primo giornalista con cui da giorni ho il piacere di parlare. Non so se sai quello che sta succedendo in questi giorni con le graduatorie nazionali, ma praticamente il Miur ha pubblicato un decreto l'08/02/2016 in cui dice che in data 10/02/2016 (oggi) chiude le graduatorie e non riassegna eventuali posti rimasti liberi.
    Io che, fino a ieri, ero "in attesa" in quanto rientravo nel totale dei posti previsti dal bando, ora sono in "posti esauriti" perché nelle università che avevo indicato non c'era posto in quanto avevano chiuso prima che chiudesse la graduatoria.