TEST VETERINARIA 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucreziavianello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono vari gruppi facebook ma non si riesce a farsi un'idea precisa della situazione. In tanti credono di oscillare tra il 50 e il 60, tuttavia non si riesce a farsi un'idea precisa della situazione perché c'è anche chi ha fatto più di 60.. Saranno più di 600 persone? Mah :)
     
    .
  2. danzaspada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sebra che su fb ci siano solo punteggi buttati alla
    rinfusa, intedevo forum in cui si facciano snalisi basate sul calcolo probabilistico
     
    .
  3. Lucreziavianello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il minimo di medicina è altissimo.. sul 64..sarà così anche per vet?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    161
    Ringraziamenti
    +30

    Status
    Offline
    Il MIUR ha pubblicato le graduatorie anonime di Veterinaria:

    http://accessoprogrammato.miur.it/2016/VE_RI.html
     
    .
  5. Lucreziavianello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrei essere dentro alla graduatoria nazionale! Ma non mi è chiaro il numero effettivo di posti riservati ai comunitari, senza quello per gli extracomunitari
     
    .
  6. Fenixk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È già uscita qualche analisi su questi punteggi anonimi?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    161
    Ringraziamenti
    +30

    Status
    Offline
    Ecco la graduatoria nazionale anonima di Veterinaria in ordine di punteggio decrescente: www.med-test.it/miur/graduatoria/VE/

    Si arriva fino al candidato n° 6.588.

    Nessun punteggio di 90/90.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    161
    Ringraziamenti
    +30

    Status
    Offline
    E queste sono le statistiche pubblicate dal MIUR: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/...ero/cs210916bis

    Su 7.987 iscritti al test, hanno partecipato 6.594 candidati. La percentuale di idonei è minore rispetto a medicina, ed è pari all'89,36%
    Il voto più alto è stato 88,5 a Milano. Il punteggio medio registrato fra i candidati idonei è 44,82.
     
    .
  9. Lucreziavianello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è possibile che il punteggio minimo dopo gli scorrimenti si possa alzare rispetto agli altri anni? Perché so che in genere cala parecchio, ma quest'anno con molti che hanno fatto meglio veterinaria di medicina la vedo dura
     
    .
  10. Sivvy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera professore.Volevo chiederle un parere. Per quanto riguarda il test di veterinaria presumo di aver fatto un punteggio attorno al.53, al 55 e al 60, valutando il punteggio per ogni singola materia che bene o male mi ricordo. Probabilmente ho risposto correttamente ad alcune domande che pensavo di non aver risposto. Ho messo tutte le sedi del nord e centro italia mentre ho escluso Bari , Messina e Napoli. Come prima scelta ho messo Padova,a seguire Bologna e Teramo.Quante possibilità ho secondo lei?
    Silvia
     
    .
  11. JaryMane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Vorrei un parere: ho fatto il test di veterinaria a Perugia, prendendo 64.3, piazzandomi 701esima in graduatoria nazionale e 45esima nella provvisoria dell'ateneo ( ne prendono 49). Ho messo come altre scelte Camerino, Teramo e Pisa. Posso avere ancora una speranza?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Anche per voi e' arrivato il momento della classifica preliminare.
    Non e' una vera Graduatoria Veterinaria 2016 perche' come sapete questa classifica deve essere depurata dei compiti irregolari e anche dei extra com non residenti.

    Avete partecipato in 6588.

     
    .
  13. the fabulous five
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno professore

    ho visto la graduatoria provvisoria di veterinaria e la mia posizione attuale è 1349 ho chiesto tutte le sedi crede che ho qualche possibilità con i futuri scorrimenti
    grazie
     
    .
  14. the fabulous five
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Careggi @ 19/9/2016, 03:43) 
    La graduatoria 2015 troncata a febbraio dovrebbe riprendere anche per voi. L'interesse dei futuri veterinari e' quasi inesistente. Questa sezione dovrebbe essere terminata e gli sforzi concentrati dove c'e' un minimo di interesse. Lo stesso accadra' alla sezione IMAT


    Che cosa significa "La graduatoria 2015 troncata a febbraio dovrebbe riprendere anche per voi". parliamo degli iscritti alla prova del 2015?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    161
    Ringraziamenti
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the fabulous five @ 22/9/2016, 16:29) 
    Che cosa significa "La graduatoria 2015 troncata a febbraio dovrebbe riprendere anche per voi". parliamo degli iscritti alla prova del 2015?

    Il MIUR è costretto dal Cds a riaprire la graduatoria di Medicina del 2015, che era stata chiusa a febbraio. Si può pensare che lo stesso avverrà per la graduatoria di Veterinaria 2015
     
    .
488 replies since 31/8/2016, 12:08   20695 views
  Share  
.
Top