Probabilità scorrimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Intissare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Sono Intissare,
    ho fatto il test di medicina a Bologna, totalizzando 66.5 punti, non sufficienti per entrare in prima scelta.
    Risulto , infatti, prenotata per la terza scelta, Siena. Quanto è probabile che, aspettando i primi scorrimenti, possa entrare a Parma (II scelta), oppure anche a Bologna..?

    Grazie

    Intissare
     
    .
  2. stedgs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi avere un' idea un po' più precisa conta quante persone circa ti separano dall' ultimo ammesso a Parma (5886esimo credo). Da quel che ho letto sotto i mille hai qualche possibilità ( sebbene poche. Io sono entrato a Parma (II scelta) e sono a 729 posizioni da modena. Quelli di testbusters non mi hanno dato molte possibilità). Sotto i 500 invece puoi sperare sicuramente. Se poi vuoi fare un lavoro ancor più preciso conta anche quante persone prima di te non ammesse hanno messo Parma tra le scelte e che scelte hanno messo ( per valutare se è possibile che finiscano in altre università, evitando di occupare posti a Parma dopo gli scorrimenti)
     
    .
  3. Intissare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scusi il ritardo nel dare la risposta. Secondo il primo scorrimento l'ultimo entrato a Parma, mi hanno detto, aveva totalizzato 67.5. Io ho un punto esatto in meno. Ho contato gli immatricolati totali circa sui 113, i prenotati prima di me, 66. Non saprei però come trarne conclusioni. Potrebbe, con pazienza capisco, spiegarmi come posso prevedere solo se entro o meno, nemmeno se entro presto..
    La/Vi ringrazio.

    Intissare
     
    .
  4. Fralev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mong 6882
    Per trieste punteggio 67
     
    .
  5. Stupormundi97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Iotti Letizia (8738) quante probabilità ho per genova? Grazie mille a chi mi risponderà
     
    .
  6. stedgs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Intissare @ 14/10/2016, 19:49) 
    Mi scusi il ritardo nel dare la risposta. Secondo il primo scorrimento l'ultimo entrato a Parma, mi hanno detto, aveva totalizzato 67.5. Io ho un punto esatto in meno. Ho contato gli immatricolati totali circa sui 113, i prenotati prima di me, 66. Non saprei però come trarne conclusioni. Potrebbe, con pazienza capisco, spiegarmi come posso prevedere solo se entro o meno, nemmeno se entro presto..
    La/Vi ringrazio.

    Intissare


    Allora davanti a te ho contato circa ( potrei essermi sbagliato di qualche unità) 88 persone che sono state prenotate a Parma e non si sono ancora immatricolate. E' un numero piuttosto alto e legato al fatto che la maggior parte di coloro che sono finiti all' UNIPR sperano o speravano di andare a modena o bologna. Purtroppo però anche dopo il primo scorrimento hai ancora davanti un numero praticamente corrispondente di persone che hanno messo Parma tra le loro scelte ma non sono riusciti ad entrarvi. Quindi dovresti sperare in molte rinunce o che molti di coloro che sono in attesa di entrare aa Parma non abbiano voglia di aspettare e si immatricolino da altre parti. Secondo me, ma non è detto che io ci abbia beccato, è difficile che tu riesca ad entrare a Parma, in particolare col prossimo scorrimento. Molto dipenderà anche da quando si chiuderanno le immatricolazioni a modena e bologna, costringendo molti dei prenotati a Parma ad immatricolarsi proprio all' UNIPR. Spero di essere stato abbastanza chiaro ma il discorso è un po' complesso

    CITAZIONE (Stupormundi97 @ 14/10/2016, 22:50) 
    Mi chiamo Iotti Letizia (8738) quante probabilità ho per genova? Grazie mille a chi mi risponderà


    Genova si è riempita dopo il primo scorrimento alla posizione 7631. E' molto difficile che con i prossimi scorrimenti si scenda di altre 1000 posizioni
     
    .
  7. Mino Bonomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono claudia valenziano (questo è il profilo di un mio amico). sono prenotata a varese insubria. aspetto lo scorrimento di martedì sperando di entrare a Pavia. mi trovo al 3422 posto nella graduatoria. ci sono 3 persone effettive davanti a me dopo l'ultimo assegnato a Pavia e 21 persone che ancora devono immatricolarsi. quanta probabilità ho di entrare in questa mia prima scelta? grazie mille davvero.
     
    .
  8. Pino De Marchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    enova si è riempita dopo il primo scorrimento alla posizione 7631. E' molto difficile che con i prossimi scorrimenti si scenda di altre 1000 posizioni

    Cosa ne dici invece per la posizione 8178?
     
    .
  9. Maria Caterina Gioia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Secondo voi in 10351esima posizione (ultimo prenotato 10268) ce la faccio ad entrare martedì?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    714
    Ringraziamenti
    +266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria Caterina Gioia @ 15/10/2016, 21:46) 
    Buonasera. Secondo voi in 10351esima posizione (ultimo prenotato 10268) ce la faccio ad entrare martedì?

    quarda qui, se è verde allora è molto probabile che entri.

    In realtà ho già guardato e ne hai due di verdi :B):
     
    .
  11. Maria Caterina Gioia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho visto uno a Catanzaro e uno a Messina. Speriamo in martedì :)
     
    .
  12. Pino De Marchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    quarda qui, se è verde allora è molto probabile che entri

    E se è giallo quante possibilitá pensi si abbia per Martedi? Io sono 8178 per Genova ...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    714
    Ringraziamenti
    +266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pino De Marchi @ 16/10/2016, 00:01) 
    CITAZIONE
    quarda qui, se è verde allora è molto probabile che entri

    E se è giallo quante possibilitá pensi si abbia per Martedi? Io sono 8178 per Genova ...

    Quasi nessuna, devi aspettare
     
    .
  14. Elisa Conte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elis 11764 quante possibilità ho per odontoiatria?
     
    .
  15. virginia caputo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Virginia Caputo posizione 11175 ho qualche speranza di entrare a Medicina in qualsiasi sede
    Grazie
     
    .
14 replies since 5/10/2016, 10:06   2384 views
  Share  
.
Top