Iniziare medicina a 23 anni

Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoncino4
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,099
    Ringraziamenti
    +2,654

    Status
    Online
    CITAZIONE (AndreaFranc @ 1/11/2016, 16:44) 
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
    Scrivo per chiedervi un consiglio: ho 23 anni e ho conseguito l'anno scorso la laurea triennale in architettura; tuttavia il mio sogno è' sempre stato quello di fare medicina.
    Ad oggi sto continuando con la laurea magistrale anche se so che non è quello che davvero voglio fare. Quello che voglio chiedervi è se pensate che valga la pena cominciare a prepararmi seriamente per il test di medicina dell'anno prossimo nonostante la mia età o se è tutto troppo incerto e non mi conviene partire con un nuovo percorso da zero.

    Spero che possiate aiutarmi a chiarire le idee. grazie :D

    Andrea Francalanci

    Ciao Andrea gioco anche io dicendoti la mia:
    Hai 23 anni, se continui il percorso iniziato a 25 sarai architetto, lavoricchierai un po' a destra e un po' a sinistra diciamo fino a quando forse troverai un lavoro stabile intorno ai 30.
    Uscirai e non ti farai mancare quasi nulla visto che sarai radicalizzato nella tua città. Conoscerai un sacco di gente e magari ti verrà anche la passione della politica. Tutto bene ma... è quello che avresti voluto davvero costruire ? Stop, tempo scaduto per rispondere, hai perso il 🚂 anzi non sei neanche andato in stazione a fare il biglietto. Andrea fai quello che senti ora in modo da non poter guardare indietro tra un po' di anni.😜
     
    .
5 replies since 1/11/2016, 16:44   10483 views
  Share  
.
Top