Adesioni invio Mail per Anomalie Graduatoria e Scorrimenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homeli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Careggi @ 3/11/2016, 22:48) 
    I posti totali sono saliti di due. Bologna e Parma hanno aggiunto un posto ciascuno

    Riassunto di tutti gli SCORRIMENTI della GRADUATORIA Med/Odonto fino al 3 Nov N°4


    N°_____Data_______________________________________Rinun__Iscrit_Posti_Posti_______Rinuncia_
    Scorri_Scorrimento_Asse__Pren__Immatr_POSTI__Rinu_Dopo___2°_____Esau__Atte__Fine__ASSENTI__
    mento______________gnato_otati_lati___TOTALI_ncia_Immatr_Anno___riti__sa____Posti__________
    0______04/10/16____5952__3237__0______9189___0____0______0______0_____1438__41495_0________
    1______11/10/16____403___2333__6453___9189___359__0______0______0_____1369__35622_5582_____
    2______18/10/16____69____1688__7438___9195___375__25_____1______0_____1314__29236_11972____
    3______25/10/16____82____1365__7745___9192___377__38_____56_____7_____1222__25756_15470____
    4______03/11/16____43____1120__8031___9194___389__44_____58_____15____1209__25743_15467____

    SCOSTAMENTI tra gli SCORRIMENTI della GRADUATORIA Med/Odonto fino al 3 Nov N°4


    __N°_____Data___________Scost_Scost_Scost_Scost_Scost____Scost__Scost_Scost_Scost_Scost___
    __Scorri_Scorr____Asse__Pren__Imm___POSTI_Rinu__Rin dopo_Isc 2°_Posti_Atte__Fine__ASSENTI_
    __mento___________gnato_otati_lati__TOT___ncia__Immatr__________esau__sa____Posti_________
    __0______04/10/16_5952__3237__0_____9189__0_____0________0______0_____1438__41495_0_______
    __1______11/10/16_-5549_-904__6453__0_____359___0________0______0_____-69___-5873_5582____
    __2______18/10/16_-334__-645__985___6_____16____25_______1______0_____-55___-6386_6390____
    __3______25/10/16_13____-323__307___-3____2_____13_______55_____7_____-92___-3480_3498____
    __4______03/11/16_-39___-245__286___2_____12____6________2______8_____-13___-13___-3______

    Col fatto che Bologna ha chiuso nonostante la presenza di un prenotato, cosa non possibile. Come si evolverà la questione ??? riaprirà ?

    Edited by Careggi - 5/11/2016, 21:04
     
    .
  2. marta97x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi è probabile che la graduatoria in questi giorni venga aggiornata e siano corretti questi errori? Dovremmo inviare un'e-mail al CINECA?
     
    .
  3. Alessia Maruccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho parlato sia col cineca sia con la segreteria di Bologna, e sappiate che ormai non si può fare nulla, la graduatoria è chiusa e finisce qui. Il Cineca mi ha detto che a bologna hanno sbagliato a dare il numero di posti disponibili e che quindi c'è stato un assegnato in più la settimana scorsa, e di conseguenza, essendo finiti i posti, prescindere da quel prenotato, è chiusa. In segreteria mi sono appellata al fatto che se quel ragazzo non si immatricola il suo posto non va a nessun altro, e loro mi hanno risposto dicendomi che avevo ragione ma che ormai é così e non si può fare nulla. Mi hanno detto anche che posso fare ricorso.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    298
    Ringraziamenti
    +54

    Status
    Offline
    Salve ragazzi
    una cortesia: potete postare i vari indirizzi mail del cineca, del miur, ecc.ecc. per far rilevare anomalie?
    Dall'analisi delle graduatorie diverse persone risultano contemporaneamente immatricolate presso un ateneo ed enrolled presso la graduatoria IMAT.

    Scriviamo, segnaliamo ... minacciamo di ricorrere alle vie legali.
     
    .
  5. Domenico Sergi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi mi faccia prof careggi esiste la concreta possibilità che persone fuori dalla graduatoria si siano immatricolate?
     
    .
  6. Cicciope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corretto. Le solite cose all'italiana che non cambieranno mai.
    Come si potrebbe fare a sapere chi ha sbagliato e cosa.....
    Ci costringono ad accettare qualsiasi cosa! Abbiamo la possibilità di incaricare qualcuno collettivamente contro questo sistema?.....
     
    .
  7. ninocarlino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE NON RICORDO MALE, ANCHE L'ANNO SCORSO SI VERIFICO'ANALOGA SITUAZIONE MA LE VARIE SEGNALAZIONI NON PORTARONO AD ALCUNA MODIFICA. SIAMO IN BALIA DEL PEGGIO E CON IL TEMPO NON CAMBIA NULLA.......
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    298
    Ringraziamenti
    +54

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ninocarlino @ 4/11/2016, 16:06) 
    SE NON RICORDO MALE, ANCHE L'ANNO SCORSO SI VERIFICO'ANALOGA SITUAZIONE MA LE VARIE SEGNALAZIONI NON PORTARONO AD ALCUNA MODIFICA. SIAMO IN BALIA DEL PEGGIO E CON IL TEMPO NON CAMBIA NULLA.......

    Quindi secondo voi dobbiamo gettare la spugna .... restare in balia dell'impiagato di turno che decide del nostro futuro .... (Magari anche andare a votare "SI" al referendum del 4 dicembre ....!!!)

    io ho mandate le mail a tutti gli indirizzi che ho trovato, l'ho scritto anche all'avvocato Bonetti come ulteriore motivazione per un ricorso sulla chiusura degli scorrimenti prima dell'esaurimento dei posti.
    Alla fine si può ravvisare anche l'omissione di atti d'ufficio, quindi denunciare il miur.
     
    .
  9. Cicciope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postate indirizzi email e quant'altro ......scrivo anch'io!. Se lo facciamo tutti forse otteniamo qualcosa
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    298
    Ringraziamenti
    +54

    Status
    Offline
    Strano ma ... il cineca mi ha risposto chiedendo di indicare con un esempio ....
    Scrivete anche voi ... ragazzi scrivete ... scrivete...scrivete ...facciamoci sentire...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    58
    Ringraziamenti
    +3

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, qualcuno mi spiegherebbe più chiaramente cosa è successo e cosa dovremmo fare?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    298
    Ringraziamenti
    +54

    Status
    Offline
    E' successo che diversi nominativi risultano CONTEMPORANEAMENTE immatricolati sia nel percorso "tradizionale" che in quello in inglese. Contemporaneamente. E questo non si può. Nella migliore delle ipotesi, pensando comunque alla buona fede, all'errore umano (che può esserci, senza colpevolizzare nessuno) questo comporta un rallentamento nello scorrimento delle graduatorie ..... danneggiando chi è in attesa o al limite per esserlo.

    Scrivere scrivere scrivere ...... miur, cineca, univeritaly, all'avvocato, al politico .... insomma farsi sentire, far capire che siamo vigili.
     
    .
  13. Cicciope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo proporre la stessa cosa, sono d'accordo col format e la mail list. C'è qualcuno capace di scrivere due righe formali in modo da inviarle agli indirizzi indicati per far nascere magari un piccolo movimento di rivolta?
    Sarebbe ora!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    298
    Ringraziamenti
    +54

    Status
    Offline
    io ho scritto anche a [email protected] e debbo dire, nel giro di trenta minuti mi hanno risposto. Ho replicato e mi hanno risposto nuovamente nel giro di 15 minuti .....
    Vi posto di seguito la risposta più importante che mi hanno dato

    "Gentilissimo,
    ringraziandola per la sua segnalazione facciamo presente che i dati dei candidati immatricolati ci vengono forniti dagli atenei, come anche i dati delle eventuali rinunce dopo immatricolazione.
    Presupponiamo che gli atenei non ci abbiano comunicato per tempo la rinuncia dei candidati,
    per i casi da lei indicatoci potrebbero essere, Pavia e Milano per eventuali rinunce al corso IMAT
    o Milano "Bicocca" ,Genova e Milano per le eventuali rinunce al corso in italiano.

    Sarà nostra premura verificare e sollecitare gli atenei a fornirci i dati in modo che questi candidati risultino nello stato di Rinuncia dopo immatricolazione, liberando così i posti nella graduatoria dove non risultano più immatricolati"


    Io non ho dato i nomi delle persone ma solo le loro posizioni nelle due graduatorie .... ho dato solo i primi tre "nomi"
    Volevo mandare in seconda battuta gli altri tre indicati da systris (in totale systris ne ha individuati 6) per fare un po di pressione psicologica ....
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    58
    Ringraziamenti
    +3

    Status
    Offline
    Io direi di avvisare anche qualche avvocato e l'UDU...
     
    .
542 replies since 3/11/2016, 23:01   22888 views
  Share  
.
Top