Perugia o Terni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lala22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, nella graduatoria di medicina per Perugia c'è scritto "medicina Perugia(sede di Perugia e sede di Terni)"
    Lo studente è lo studente che viene assegnato a scegliere se andare a perugia/terni oppure scelgono gli altri?
    Per favore spiegatemi voi come funziona perchè io ho cercato in giro ma non ho trovato niente.
    Grazie mille!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regolare

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    714
    Ringraziamenti
    +266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lala22 @ 30/1/2017, 17:44) 
    Salve a tutti, nella graduatoria di medicina per Perugia c'è scritto "medicina Perugia(sede di Perugia e sede di Terni)"
    Lo studente è lo studente che viene assegnato a scegliere se andare a perugia/terni oppure scelgono gli altri?
    Per favore spiegatemi voi come funziona perchè io ho cercato in giro ma non ho trovato niente.
    Grazie mille!

    Non sono stato direttamente a Perugia ma normalmente viene stilata una graduatoria interna, agli ultimi arrivati restano naturalmente i posti a Terni
     
    .
  3. lala22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi se io entrassi a Perugia ora sarei assegnata alla sede di Terni.
    Ok grazie mille
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,817
    Ringraziamenti
    +1,804

    Status
    Anonymous
    Cercando altro, ho trovato un forum con una discussione, anche divertente, su Perugia/Terni che potrebbe interessarti .... con un unico difetto: è del 2010 !!

    http://hackmed.org/web/community/forum/vie...c.php?f=7&t=241

    Conferma quanto diceva Cla: i primi a Perugia, gli altri a Terni
     
    .
  5. Antonella 5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Terni studia mia figlia e ti posso dire che è soddisfatta: sono circa 40 studenti, la didattica è più che buona.
     
    .
  6. lala22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti! Terró le dita incrociate per Perugia:)

    CITAZIONE (med2016 @ 3/2/2017, 15:08) 
    Ciao! Io studio a Perugia, e ti posso dire che nella graduatoria per Perugia ci sono 4 posti vacanti, ma altrettanti sono in attesa di scorrimenti: con ogni probabilità verrai assegnata alla sede di Terni. Se però questo fosse scomodo, puoi tranquillamente chiedere il trasferimento a luglio :)
    Anche se le dinamiche del trasferimento sono un po' complicate..

    Quindi appena mi immatricolo sul portale online sono loro ad assegnarmi?
     
    .
5 replies since 30/1/2017, 17:44   2970 views
  Share  
.
Top