TEST VETERINARIA 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Apro questa discussione anche se so che il popola dei Veterinari e' molto riservato e i contributi al forum saranno pochissimi.

    il test era ieri ma nessuno si e' fatto avanti per commentare il test
     
    .
  2. HPRU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Prof. Mia figlia ha fatto sia Med che Vet con punteggi simili 63,3 per Med e 62,10 per Vet quindi ha trovato i test sostanzialmente sovrapponibili. Non ti chiedo pronostici perché siamo ancora in un limbo...
     
    .
  3. cometothedarkside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sua figlia abbia buone possibilità per entrambe, essendo stato il test più difficile quest'anno. Preferireste medicina o veterinaria?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Ecco il test 2017


    http://accessoprogrammato.miur.it/compiti/...rinaria2017.pdf



    Fate le vostre valutazioni sul contenuto.

    Se ci sono domande con risposte ambigue datevi da fare!
     
    .
  5. HPRU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Prof. se il Ministero attribuisse 1,5 punti in più a tutti i candidati in caso di una domanda ambigua che vantaggio ci sarebbe? Le posizioni in graduatoria rimarrebbero comunque le stesse...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HPRU @ 7/9/2017, 21:04) 
    Caro Prof. se il Ministero attribuisse 1,5 punti in più a tutti i candidati in caso di una domanda ambigua che vantaggio ci sarebbe? Le posizioni in graduatoria rimarrebbero comunque le stesse...

    Non e' cosi' semplice. Se la domanda e' errata allora le domande sarebbero 59 e non 60. Chi aveva messo la risposta pubblicata si era conteggiato +1,5 ma quando esce la graduatoria questi 1,5 punti vengono tolti. Anche chi aveva sbagliato si vede aumentare il punteggio di 0,4. Gli unici che rimangono neutri sono coloro che non avevano risposto
    Quello che e' piu' probabile, se c'e' una domanda con risposta ambigua, e' che il MIUR accetti due risposte invece di una. Se il candidato non ha risposto o ha messo risposta non ammessa si tiene il suo 0 o -0,4.
    Se ha messo la nuova risposta ammessa guadagna 1.9 punti.
    se ha messo la prima risposta che era ammessa si tiene il suo 1,5 che gli era gia' stato conteggiato.

    Quindi le combinazioni sono tante. Dipende da come il MIUR accoglie le segnalazioni
     
    .
  7. HPRU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh my God! Grazie Prof...preghiamo che è meglio!
     
    .
  8. piccolocapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buontgiorno io ho trovato la parte di logica più complicata di quella degli anni passati, i quesiti secondo me richiedevano più tempo per essere risolti. Le altre materie forse in generale un pò più difficili degli anni passati
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccolocapo @ 8/9/2017, 09:09) 
    Buontgiorno io ho trovato la parte di logica più complicata di quella degli anni passati, i quesiti secondo me richiedevano più tempo per essere risolti. Le altre materie forse in generale un pò più difficili degli anni passati

    Hai fatto anche il test di medicina?
     
    .
  10. piccolocapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No solo vet
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline
    Ti auguro di essere entrato, ma se non sei entrato ti do un consiglio per il prossimo anno. Se tentate il test Veterinaria che e' sempre DOPO quello di Medicina, iscrivetevi anche a quello di Medicina. E' una prova utilissima che vi prepara per lo stress del giorno dopo. Tante domande sono simili a quelle che avrete fatto a Medicina.
     
    .
  12. HPRU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Knock knock! Anybody home? Qualcuno ha già un link per la graduatoria anonima di VET ordinata?
     
    .
  13. piccolocapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ... mi associo alla richiesta
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    216
    Ringraziamenti
    +56

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HPRU @ 20/9/2017, 16:07) 
    Knock knock! Anybody home? Qualcuno ha già un link per la graduatoria anonima di VET ordinata?

    Ciao,
    su med-test è disponibile. Con un semplice copia-incolla puoi riportarla su excel ed ordinarla facilmente secondo le tue esigenze.

    Edited by IPesa - 20/9/2017, 17:04
     
    .
  15. piccolocapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!
     
    .
146 replies since 7/9/2017, 11:03   9451 views
  Share  
.
Top