TEST VETERINARIA 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HPRU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.med-test.it/miur/graduatoria/
     
    .
  2. Domenicomolly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve , ho provato il test di veterinaria alla federico secondo napoli e ho totalizzato un punteggio di 61.2 e sono in posizione 57 rispetto ai 54 posti disponibili nell'ateneo e 628esimo in graduatoria nazionale. Volevo sapere ,nel caso in cui entro il 3 ottobre non ci fossero almeno 3 persone che non hanno firmato l'anagrafica e quindi non entrerei immediatamente, come mi devo comportare, dato che penso potrei essere assegnato in qualche altro ateneo? Ho come seconda scelta Camerino . Grazie per la risposta
     
    .
  3. Marika Vitolo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se è presto ore dirlo, avendo totalizzato un punteggio di 54,9 ed avendo come unica sede Napoli, ho qualche remota possibilità o abbandono ogni speranza?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,835
    Ringraziamenti
    +1,811

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marika Vitolo1 @ 21/9/2017, 15:11) 
    Anche se è presto ore dirlo, avendo totalizzato un punteggio di 54,9 ed avendo come unica sede Napoli, ho qualche remota possibilità o abbandono ogni speranza?

    D'ora in avanti dimentica il punteggio, che non servirà più; l'unico riferimento valido sarà la tua POSIZIONE in graduatoria.
    Con 54,9, ora, dovresti essere fra la posizione 1.143 e la 1.160; non è quella definitiva che uscirà il 3 ottobre.
    Non potrà essere peggiore ma probabilmente migliorerà poco poco perchè toglieranno gli extra UE (quanti avranno un punteggio migliore del tuo ?? pochi, temo...). NON (credo) toglieranno quelli che si sono dimenticati di firmare l'anagrafica perchè, da quest'anno, non è più motivo di esclusione.

    L'unico criterio che abbiamo è guardare cosa è successo in passato ma NON è detto che succeda così anche quest'anno...
    Test 2015- Posti totali 717 e Napoli 60 - ultimo entrato a Napoli al troncamento 10/2/2016: posizione 1.423 (con 6 posti assegnati)
    Test 2016 - Posti totali 655 e Napoli 54 - ultimo entrato a Napoli 1.178 allo scorrimento 18 a fine febbraio 2017 con sede esaurita.
    Test 2017 - Posti totali 655 e Napoli 54 ............................................................................

    Come puoi vedere da sola, sei MOLTO sul "filo del rasoio" e dovrai sicuramente soffrire parecchio ma, per me, hai QUALCHE CONCRETA possibilità di entrare. Devi solo ricordarti di "CONFERMARE" tutte le settimane .....

    CITAZIONE (Domenicomolly @ 20/9/2017, 20:26) 
    Salve , ho provato il test di veterinaria alla federico secondo napoli e ho totalizzato un punteggio di 61.2 e sono in posizione 57 rispetto ai 54 posti disponibili nell'ateneo e 628esimo in graduatoria nazionale. Volevo sapere ,nel caso in cui entro il 3 ottobre non ci fossero almeno 3 persone che non hanno firmato l'anagrafica e quindi non entrerei immediatamente, come mi devo comportare, dato che penso potrei essere assegnato in qualche altro ateneo? Ho come seconda scelta Camerino . Grazie per la risposta

    Vale quanto scritto nel post precedente.
    L'unico tuo riferimento è la posizione 628 che (forse) il 3 ottobre migliorerà un pò.....
    Aggiungo che lo scorso anno l'ultimo in prima assegnazione a Napoli era in posizione 561, al primo scorrimento era già a 998, al secondo era a 1090 e poi le posizioni si sono mosse di pochissimo......
    Quindi se non entri al 3 ottobre, penso proprio entrerai al primo scorrimento successivo.
    Cosa cambia ??

    PS. Sarai "prenotato", certamente non assegnato in seconda scelta. Non devi far nulla, salvo "CONFERMARE" e aspettare la settimana successiva.

    Edited by wapi51 - 21/9/2017, 21:29
     
    .
  5. Laura Todisco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. Mia figlia è in posizione 703 con 59,8 punti. Prima scelta Bari. Poi ha inserito tutte le altre. Che speranze ci sono per Bari?
     
    .
  6. Trilli93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io sono in posizione 1220 in graduatoria anonima nazionale, con 3 scelte: in ordine di preferenza Teramo, Camerino e Perugia. Per Perugia non credo di avere possibilità concrete ma con qualche scorrimento potrei riuscire ad entrare a Teramo o Camerino? Che dite? Vi ringrazio per il parere!
     
    .
  7. Rosa_27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io ho totalizzato un punteggio pari a 51,6 ed ho inserito tutte le sedi. Ho qualche minima speranza secondo voi?
     
    .
  8. danzaspada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosa_27 @ 22/9/2017, 12:58) 
    Salve a tutti, io ho totalizzato un punteggio pari a 51,6 ed ho inserito tutte le sedi. Ho qualche minima speranza secondo voi?

    Se clicchi su graduatoria veterinaria troverai i topic relativi al 2016, l'anno scorso l'ultimo immatricolato a messina era in posizione1451 ed è entrato a maggio, considera che la posizione reale la potrai vedere solo con le graduatorie nominali in genere si riesce a salire un po' perchè dalla graduatoria escono i non comunitari non residenti che hanno una graduatoria a parte
     
    .
  9. Rosa_27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,anche se non credo di salire così tanto...... sto in posizione 1514
     
    .
  10. Marika Vitolo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danzaspada @ 22/9/2017, 15:04) 
    CITAZIONE (Rosa_27 @ 22/9/2017, 12:58) 
    Salve a tutti, io ho totalizzato un punteggio pari a 51,6 ed ho inserito tutte le sedi. Ho qualche minima speranza secondo voi?

    Se clicchi su graduatoria veterinaria troverai i topic relativi al 2016, l'anno scorso l'ultimo immatricolato a messina era in posizione1451 ed è entrato a maggio, considera che la posizione reale la potrai vedere solo con le graduatorie nominali in genere si riesce a salire un po' perchè dalla graduatoria escono i non comunitari non residenti che hanno una graduatoria a parte

    Ma quindi quelli non comunitari non residenti in Italia vanno esclusi a priori dalla graduatoria? Saranno posti sicuramente scalati? Perché ho letto che sono circa 109

    CITAZIONE (Laura Todisco @ 22/9/2017, 09:52) 
    Salve. Mia figlia è in posizione 703 con 59,8 punti. Prima scelta Bari. Poi ha inserito tutte le altre. Che speranze ci sono per Bari?

    Ce la farà senza problemi.
     
    .
  11. Laura Todisco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :thanks:
     
    .
  12. danzaspada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marika Vitolo1 @ 22/9/2017, 16:28) 
    CITAZIONE (danzaspada @ 22/9/2017, 15:04) 
    CITAZIONE (Rosa_27 @ 22/9/2017, 12:58) 
    Salve a tutti, io ho totalizzato un punteggio pari a 51,6 ed ho inserito tutte le sedi. Ho qualche minima speranza secondo voi?

    Se clicchi su graduatoria veterinaria troverai i topic relativi al 2016, l'anno scorso l'ultimo immatricolato a messina era in posizione1451 ed è entrato a maggio, considera che la posizione reale la potrai vedere solo con le graduatorie nominali in genere si riesce a salire un po' perchè dalla graduatoria escono i non comunitari non residenti che hanno una graduatoria a parte

    Ma quindi quelli non comunitari non residenti in Italia vanno esclusi a priori dalla graduatoria? Saranno posti sicuramente scalati? Perché ho letto che sono circa 109

    CITAZIONE (Laura Todisco @ 22/9/2017, 09:52) 
    Salve. Mia figlia è in posizione 703 con 59,8 punti. Prima scelta Bari. Poi ha inserito tutte le altre. Che speranze ci sono per Bari?

    Ce la farà senza problemi.

    Certo vanno esclusi dipende però da quanti ne hai davanti, generalmente non fanno punteggi molto alti
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,835
    Ringraziamenti
    +1,811

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trilli93 @ 22/9/2017, 11:37) 
    Salve a tutti, io sono in posizione 1220 in graduatoria anonima nazionale, con 3 scelte: in ordine di preferenza Teramo, Camerino e Perugia. Per Perugia non credo di avere possibilità concrete ma con qualche scorrimento potrei riuscire ad entrare a Teramo o Camerino? Che dite? Vi ringrazio per il parere!

    I posti disponibili sono gli stessi dello scorso anno.
    L’unico elemento disponibile, ad oggi, è il confronto con quanto è successo lo scorso anno che NON è affatto detto si ripeta !!
    Quindi non è una previsione ma una pura ipotesi che potete fare anche da soli andando a sfogliare il topic “Test veterinaria 2016”

    Teramo 2016 (45 posti) – ultimo all’inizio 690 – I scorrimento 1033 – ultimo scorrimento 1413
    Camerino 2016 (27 posti) – ultimo all’inizio 628 – I scorrim. 956 – chiusura finale 1437
    Perugia 2016 (49 posti) – ultimo all’inizio 584 – I scorrim. 897 – chiusura 1272

    Mi sembra che le premesse ci siano sia per Teramo che Camerino ma dovrai aspettare un po’….
     
    .
  14. Lapo1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,mio figlio ha fatto 61,40 a veterinaria prima scelta Parma.A seguire,Bo,Pd,Mi,To,PI,PG,CAmerino Teramo,Sassari,Bari,Na,Messina.Che probabilità ha? In quanti scorrimento potrebbe arrivare a Parma/Bologna?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,835
    Ringraziamenti
    +1,811

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lapo1963 @ 29/9/2017, 09:56) 
    Salve,mio figlio ha fatto 61,40 a veterinaria prima scelta Parma.A seguire,Bo,Pd,Mi,To,PI,PG,CAmerino Teramo,Sassari,Bari,Na,Messina.Che probabilità ha? In quanti scorrimento potrebbe arrivare a Parma/Bologna?

    Per ora, come posizione, dovresti essere fra 608 e 615.

    Parma 2016 - 41 posti - assegnazione, ultimo posto: 486 - scorrimento 1, ultimo posto 760 - finale, ultimo:967.
    Bologna 2016 - 66 posti - assegnazione , ultimo: 430 - scorrimento 1, ultimo 735 - finale, ultimo 1.074.

    Quest'anno i posti a Parma sono invariati mentre a Bologna sono aumentati di 2 (68), quindi anche le posizioni di Bologna dovrebbero salire un pochino.

    Quello che posso dirti, penso tu lo veda da solo.......
    Se tutto va, più o meno, come lo scorso anno (e non c'è motivo che vada diverso), dovresti entrare al primo o secondo scorrimento.

    PS. Ma perchè continuate tutti a indicare il punteggio ?? Ormai non conta più, è solo la posizione che vi fa entrare...
     
    .
146 replies since 7/9/2017, 11:03   9451 views
  Share  
.
Top