Vorrei una vostra opinione sul cominciare medicina più avanti con gli anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuC91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera/Buongiorno a tutti. :)
    Sono un ragazzo di 26 anni, ho una laurea in altro ambito, e volevo provare a chiedervi una vostra opinione sul cominciare medicina a 27 anni. Mi piacerebbe pure sapere se ci sono altre persone nella mia situazione. Forse vi chiederete perché vorrei studiare medicina, ed è perché dopo essere entrato in contatto per diversi anni con l'ambiente medico-ospedaliero, a seguito di svariate problematiche, mi sono molto appassionato al vostro lavoro :). Ho scoperto pure una grande passione per la biologia e il corpo umano. Mi piacerebbe molto avere una vostra opinione in merito :).
    Ciao a tutti e buona fortuna per il test di quest'anno :).
     
    .
  2. Keera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Luc91,
    Mi chiamo Sara, come te sono già laureata, ma quest’anno ho iniziato medicina e non avrei potuto fare una scelta migliore: nonostante sia impegnativa a livello di difficoltà di alcune materie, mi sento completamente realizzata.
    Purtroppo avendo 24 anni mi pesa un po’ non essere ancora semi-indipendente come i miei amici, ma quando mi capita di pensarci ricordo a me stessa che questo è sì un grande sacrificio adesso, ma anche un buon investimento per il futuro.
    Nella mia classe siamo in circa 250 e ho conosciuto diversi ragazzi più grandi. Un uomo addirittura, che faceva il finanziere e che ha da poco avuto una bellissima bambina.
    Se davvero ci tieni e pensi che rinunciando a medicina potresti avere quella pulce nell’orecchio per tutta la vita, dovresti assolutamente provarci. Questo ovviamente compatibilmente anche con la tua situazione di vita attuale.
    Un abbraccio e tanti auguri di buon anno
    Saretta
     
    .
  3. LuC91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Keera per la tua risposta e l'incoraggiamento. In bocca al lupo per gli esami e il futuro :).
     
    .
  4. LuC91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcun altro volesse dirmi la sua mi farebbe piacere (vedo 109 visite), comunque buon anno a tutti. :D
     
    .
3 replies since 28/12/2017, 02:11   519 views
  Share  
.
Top