graduatoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura filiberti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia figlia si è posizionata al n 8860 con il punteggio di 60.10. Attualmente sta frequentando Scienze biologiche. Che possibilità ha ancora rispetto alla sedi che ha indicato? Grazie, mamma ansiosa.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,121
    Ringraziamenti
    +2,664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laura filiberti @ 3/2/2018, 19:14) 
    Mia figlia si è posizionata al n 8860 con il punteggio di 60.10. Attualmente sta frequentando Scienze biologiche. Che possibilità ha ancora rispetto alla sedi che ha indicato? Grazie, mamma ansiosa.

    Ho letto la tabella previsionale, sei nuova qui per cui puoi solo fidarti dell’analisi fatta e considerando l’ansia forse non è poco.
    Allora l’unica possibilità reale che si vede e’ siena Dove su 26 posti in ballo (considero anche l’assegnato) hai 24 candidati davanti che devono scorrere per poter passare da attesa a prenotato.
    Gli indici sono 1.08 e 0 (non sto a spiegarti cosa rappresentano ma se scendono ad ogni scorrimento significa che quella sede si sta avvicinando, la spiegazione e’ in ogni caso nel topic previsioni se vuoi approfondire). Gli indici per le altre sedi sono alti per cui ritengo che Siena sia alla portata (e’ una delle ultime che chiude insieme a Perugia Catanzaro e Molise).
    Esiste un topic dedicato per chiedere le previsioni o puoi utilizzare l’applicazione di cla. Dammi un cenno se hai letto così sposto la tua discussione altrimenti sarebbe un proliferare di discussioni a senso unico 😀
     
    .
1 replies since 3/2/2018, 19:14   179 views
  Share  
.
Top